2 Opinioni per Fructis Hydra Ricci
  • yalin
    Eccellente
    opinione inserita da yalin il 15/03/2021
    Ne ho provati di ogni per i miei ricci senza grandissimi risultati ma Dopo aver provato questa nuova linea di fructis hydra ricci su i miei riccioloni sicuramente non farò più a meno. Mi ha lasciato un bel riccio definito nello stesso tempo morbidi al tatto e senza il solito crespo al secondo giorno dal lavaggio, per non parlare del cappello profumato nello stesso tempo delicato sul capello che diri mi sono trovata benissimo, lo provato anche sulla mia sorellina che ha un capello molto più delicato con un risultato eccellente semplicemente adorooooo lo consiglio vivamente a tutte le ricciolini.
    Riccio definito
    Prezzo
  • mama14
    STOP al crespo e ricci definiti !!
    opinione inserita da mama14 il 04/03/2021
    Ho provato l’intera linea Garnier per capelli ricci: shampoo, balsamo e trattamento crema sui capelli asciutti, ne sono rimasta piacevolmente colpita. I prodotti hanno un ottimo odore, in particolare la crema. Ho da sempre dei capelli crespi con dei ricci non definiti, ho provato tanti prodotti ma nessuno mi ha dato la stessa soddisfazione.. lavandoli con i prodotti Garnier ed applicando la crema sui capelli asciutti, mi hanno reso i capelli morbidi al tatto e al tempo stesso mi hanno definito maggiormente il capello mosso.. il tutto senza che i capelli risultassero crespi !! Sembrava esser appena uscite dal parrucchiere! Consiglio a tutti coloro che hanno capelli mossi o ricci, problemi di crespo, di provare questi prodotti! Sono fantastici! Io continuerò sicuramente ad utilizzarli. #MostraLaTuaNatura #MostraITuoiRicci #NaturaleComeiRicci
    Economico, Byebye Crespo, ricci definiti, ottimo profumo