1 Opinioni per Fructodent Dentifricio sbiancante menta e liquirizia
    dentifricio menta e liquirizia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/03/2021
    apprezzo moltissimo la menta e la liquirizia e ho avuto occasione di provare un buon numero di dentifirici che hanno questa interessante combinazione di sapori e l'ultimo che ho deciso di provare è stato questo accattivante tubetto della Fructodent . il formato del tubetto è un pò particolare e non è che sia molto pratico. il tubetto è però discretamente abbondante e sarebbe stato un grande vantaggio se avessi apprezzato il dentifricio in generale. si tratta di una pasta decisamente compatta bianca, la combinazione di ingredienti è indicata per chi ha i denti danneggiati dal fumo e dalle sostanze che macchiano i denti come tè o caffeina. ha una funzione sbiancante grazie al carbone e sicuramente con l'uso costante avrà buoni risultati. purtroppo però non sono rimasta per nulla soddisfatta del sapore. certamente lascia un retrogusto fresco e una buona sensazione di pulizia a c'è un certo elemento che non dona un buon gusto generale al dentifricio, non prevale assolutamente la nota di menta o di liquirizia più dolce, ma si sente un aroma che pare quasi tabacco. Nel complesso il prezzo è mio avviso eccessivo per questo prodotto. non ha colmato le mie aspettative.
    fresco, accattivante, si presenta bene, ingreidenit buoni, efficace
    sapore non come me lo aspettavo, tubetto non pratico e pesante, prezzo eccessivo