Opinione su Fruttaweb: acquisto di pomodori del piennolo
acquisto di pomodori del piennolo
14/05/2019
Vantaggi
frutta che non trovi in tutti i fruttivendoli e negozi
Svantaggi
poco seri e costosi - sapendo di avere la Legge a proprio favore
ho ordinato alcuni chilogrammi di pomodori del piennolo - conosco bene le caratteristiche pur essendo del Nord, in quanto li acquisto annualmente presso un ortofrutta della mia provincia.
In quel momento da fruttaweb erano in offerta - ossia ad un costo pi' competitivo di quanto li avrei pagati dal solito rifornitore.
Procedo con l'ordine ed includo anche una vaschetta di uva bianca, pago le spese di spedizione che comprendeva l'invio per refrigerato.
Alcuni giorni dopo mi contatta al cellulare il corriere dicendo che sarebbe passato in giornata per la consegna.
Nella tarda mattinata, arriva il pacco, tutto chiuso da una scatola.. ricevo e firmo.
salgo e apro lo scatolone! sono rimasta stupefatta! i pomodori erano stra maturi (che prima che la tipologia del frutto arrivi a tale maturazione!ne passanno delle settimane!), con tacche di marcio, muffe, macchie nere, appassiti! pedevano liquido e c'erano anche mosche all'interno! non era adatta all'USO UMANO, OSSIA NON COMMESTIBILE (HO ANCORA LE FOTO A DISPOSIZIONE).
ho nuovamente chiuso il coperchio e chiamato al numero rimasto in memoria nel mio cellulare il corriere.
dopo circa 1 ora mi suona il campanello, scesa ha voluto vedere il prodotto - quindi riapri tutto .. la sua esclamazione è stata! NEPPURE I MAIALI MANGIANO STA ROBA!
lo stesso giorno contatto la Sig.Ra Giulia di Fruttaweb e l'avviso di quanto accaduto, immeditamente non si prendono alcuna responsabilita', scuse e scuse.
intratteniamo nuovamente contatti per iscritto - io chiedo la completa refusione dell'importo pagato comprese le spese - circa 30€ - loro non ne vogliono sapere!
continuano ad affermare che il prodotto è tipico così!
dopo una settimana di continue mie lamentele mi scrivono che mi abbuonano 10€ nel prossimo ordine, quindi dovrei spendere nuovamente nel loro negozio web?!?!?!?
non ne ho voluto piu' sapere e non comprerò MAI PIU' DA UN SITO WEB FRUTTA E VERDURA! MAI PIU'!
non ho utilizzato il buono, non mi interessa più nulla!sono stata truffata e gabbata! ho sbagliato e me ne sono resa conto solo dopo.... per la "legislazione" sugli acquisti su internert, la merce che si avaria non è previsto il rimborso e reso del prodotto!
imparata una cosa nuova! quindi ulteriormente MAI PIU'.
inoltre ribadisco ho errato.. perchè non dovevo rendere la cassa, ma dovevo rivolgermi ai NAS di Treviso e far denuncia con fattura e richiesta... loro avrebbero intrapreso un iter di accertamento e non sarebbe finita tutto in una cantata di ubriaco!
dovevo essere meno impulsiva e procedere in questa maniera. comunque non accadrà piu' perchè non acquisterò mai più beni deperibili per web.
voto pessimo a fruttaweb... altamente menefreghisti.
poi per voi di opinioni.it... avete uno spazio ridotto pe le foto! se si voglio inviare a colori non le raccoglie perchè troppo pesanti
cappellazzo vania
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento