climattizatore fujitsu 12000 btu serie KP
conosco questa marca di climatizzatori da piu' di 20 anni, non ho mai avuto alcun tipo di problema, installate oltre una 50.
Quest'anno decido di acquistare online un 12000 btu, non l'avessi mai fatto.
macchina guasta, tento di mettermi in contatto con i 4 centri assistenza di Palermo, a dir poco disgustoso, ( paterno' del cugno vincenzo) sono ancora in attesa che mi richiamano per fissare l'appuntamento, ( interservizi sas) non da meno, le posso fissare un appuntamento non prima di fine mese, ( climacenter ) cortesente mi deve fornire la matricola della macchina e poi le faccio sapere quando possiamo intervenire, ( si.pa srl di polizzi generosa) persona perbene, mi fissa il 1° appuntamento è non viene, mi fissa il 2° appuntamento non si presenta, ultima comunicazione intercorsa il 06/07/2022, per l'esattezza 13 giorni addietro è sono ancora in attesa.
contestazione e reclamo con paypal per il rimborso del climatizzatore, pratica avviata, in attesa di rimborso.
Sign. importatore nazionale scelga con più cura i suoi collaboratori sul territorio, in tutto questo ho perso oltre tempo ed aver sofferto tanto caldo, anche l'importo dell'installazione e disinstallazione di trasporto per il reso, ma la cosa peggiore la stima verso quest'azienda. ahimè sono lontani i tempi dell'importatore TATA.
MAI PIU' FUJITSU.
Segnala contenuto