Opinione su Fulginium Viaggi: Fulginium viaggi

Fulginium viaggi

27/02/2016

Vantaggi

Svantaggi

niente

E' un'agenzia di viaggi che ha tre sedi in Umbria, quella centrale a Foligno e poi c'è una filiale a Perugia più un'altra a Terni.

Per effettuare i miei viaggi di capodanno all'estero, sino al 2014 mi sono avvalso di Fulginium Viaggi, sede di Perugia, almeno sino a che avevo un amico della zona in cui risiedo che viaggiava con me, in seguito mi sono dovuto rivolgere altrove, perché poi ho cominciato a viaggiare con l'altro amico di Genova conosciuto nel viaggio di capodanno a Cracovia.

Questa agenzia organizza spesso e volentieri crociere, soggiorni vacanze sia in Italia che all'estero ed anche gite di un giorno. Inoltre, si appoggia anche ai maggiori tour operator per i viaggi organizzati sia in Italia che in Europa.

Più di dieci viaggi ho prenotato tramite la Fulginium e mi sono trovato molto bene con loro, sono sempre riusciti a trovarmi il tour che mi interessava. Andavo quindi a versare la caparra e poi aspettavo che mi comunicassero la conferma del tour per saldare il tutto. Ogni volta che versavo una somma inerente alla quota, mi rilasciavano normale ricevuta che indicava i servizi scelti ed il relativo prezzo.

La convenienza di Fulgium è ottima, così come l'assistenza, bene poi la qualità del servizio e l'organizzazione, sono sempre pronti ad aiutare il cliente in caso di necessità e non ho nulla da dire in merito alla precisione. Direi che come agenzia è da consigliare, perché sono molto trasparenti in tutto e per tutto.

vitocatozzo

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Fulginium Viaggi

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 29/05/2017
    Ho chiamato questa fantastica agenzia di viaggi che ha trovato la vacanza perfetta per me e la mia dolce metà che questa estate passeremo due settimane di totale relax. Posso ritenermi molto contento ...
    Presentazione eccezionale dei vari pacchetti viaggio disponibili,prezzi ottimi.
    Non è molto conosciuta.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/02/2017
    Per la mia crociera mi sono rivolto alla "Fulginium viaggi" di Foligno (sede centrale), in quanto mi sono trovato benissimo in passato; la mia crociera avverà nel mese di luglio c.a. e , per risparmia...
    professionalità e cortesia