• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per FuturCasa - Pulidust (Kit Cattura Polvere)
  • serendipity
    Un valido alleato in casa
    opinione inserita da serendipity il 05/01/2021
    Da Splendidi e Splendenti ho trovato questo prodotto e, incuriosita, ho deciso di acquistarlo. Si tratta di un kit denominato Pulidust del marchio "FuturCasa" al cui interno si trovano: la base della scopa in plastica rigida (la parte sottostante, invece, è in gommapiuma), quattro parti che, una volta montate, costituiscono il manico della scopa e 8 panni cattura polvere da 28 cm. Questa scopa è molto leggera e maneggevole e riesce ad arrivare ovunque grazie allo snodo; i panni asciutti (elettrostatici) catturano non solo la polvere ma anche i peli degli animali domestici e i capelli. Devo dire la verità: sono stata tentata dal suo prezzo veramente minimo (€3,50) ma, avendola provata, posso dire che è veramente un valido prodotto quindi ho fatto un affare. Infatti, già dal primo utilizzo, sono rimasta stupita dalla quantità ( di polvere, peli e capelli) che è riuscita ad intrappolare nel panno e, di conseguenza, a rimuovere dal pavimento e, credetemi, avendo tre cani in casa non è cosa da poco. Mi considero super soddisfatta di questo prodotto. Consiglio vivamente a tutti.
    prezzo minimo; ottima qualità dei materiali; prodotto valido ed efficace
    assolutamente no