• aroma
3 Opinioni per Fuze Tea
  • giadas9201
    Il migliore in assoluto
    opinione inserita da giadas9201 il 27/10/2021
    Il miglior tea in assoluto fuzetea! Il mio preferito è limone e lemongrass. Inizialmente pensavo che poteva essere amaro e poco gustoso ma mi sono ricreduta, la sua dolcezza e il suo sapore sono ineguagliabili. Il tea nero con zero zuccheri è davvero buono e poi la confezione è 100% di plastica riciclata, avevo già provato fuzetea di altri gusti ma questi nuovi sono davvero i migliori in assoluto. Ho utilizzato fuzetea alla mia festa e non è rimasta neanche una bottiglia la prossima volta ne comprerò sicuramente di più. La mia famiglia è I miei amici mi hanno fatto tutti i complimenti per la scelta del fuzetea al limone e lemongrass e pesca e rosa
    Dolcezza
  • antoerinic
    Tea gluten free
    opinione inserita da antoerinic il 16/10/2021
    Fuze tea gluten free i due gusti che vi consiglio sono limone & lemongrass perfetto l’incontro tra il gusto del limone con quello del tè con una nota di Lemon Grass ( La lemongrass,una graminacea simile al sorgo, anche conosciuta come citronella,è una pianta dal sapore molto pungente e viene normalmente usata in piccole quantità) gusto eccellente con soli aromi naturali. Altra variante è pesca e rosa Un gustoso incontro tra la ricchezza del tè, il gusto della pesca con una nota di rosa un sapore delizioso, Le foglie di Fuze Tea provengono da fonti selezionate e sostenibili delle migliori piantagioni di tutto il mondo la loro bottiglia è fatta con il 100% di plastica riciclata
    dissetanti e gustosi
    Ottima bevanda rinfrescante
    opinione inserita da Filippo Vella il 15/10/2021
    Bevanda letteralmente fantastica. Fresca e dissetante in estate, ottima anche di inverno. Si sente il vero infuso del te. Accostamento di gusti perfetto, equilibrati e allo stesso tempo è possibile distinguere i vari aromi. Perfetto per una merenda salutare ma al contempo ottima bevanda per accompagnare i pasti. Bottiglia pratica e maneggevole, da portare sempre con sé, sia nello zaino che nella borsa. Tappo facilmente apribile. Altro punto a favore è la plastica totalmente riciclabile del prodotto. Ottimo rapporto qualità prezzo, facilmente reperibile in tutti i supermercati. Da provare anche con del ghiaccio per una sensazione magnifica. Stra- consigliato!!!
    Economico, sostenibile, buonissimo