• aroma
5 Opinioni per Fuzetea Limone
  • iketta
    Dissetante
    opinione inserita da iketta il 20/10/2021
    Mi piace il sapore genuino di questa bevanda che non risulta stucchevole e non lascia quel retrogusto acidognolo del the al limone. Tenuto in frigo disseta anche dopo un allenamento. Il packaging è completamente riciclabile e già questo mi invoglia all'acquisto. Le bottigliette da 400 ml sono pratiche da portare in borsa. In più ha poche calorie ed è privo di zuccheri pertanto va bene anche per chi vuole stare attento alla linea e concedersi qualcosa di sfizioso. L'ho bevuta sia al mattino a colazione che per un aperitivo in famiglia. Piace anche alla mia bambina. Mi fido del prodotto che è un marchio noto.
    Disseta, buon sapore provo di zucchero
  • antoerinic
    Dissetarsi con gusto
    opinione inserita da antoerinic il 17/10/2021
    H potuto provare questo nuovo te prodotto dalla Coca-Cola Company, ha un gusto molto gradevole, mi piace l'accostamento limone e lemongrass il sapore del tea nero al limone e il sapore pungente della lemongrass rendono questa bevanda piacevole al gusto molto dissetante e particolare (La lemongrass,una graminacea simile al sorgo, anche conosciuta come citronella,è una pianta dal sapore molto pungente e viene normalmente usata in piccole quantità), tutta da provare. Le foglie di Fuze Tea provengono da fonti selezionate e sostenibili delle migliori piantagioni di tutto il mondo La loro bottiglia è fatta con il 100% di plastica riciclata .
    dissetanti e gustosi
  • foxgirl
    gustoso thè al limone
    opinione inserita da foxgirl il 07/06/2020
    Ieri in supermercato ho acquistato Fuzetea Limone, ossia un thè al limone che ho trovato assai dissetante e gustoso. Ho approfittato di un'offerta e l'ho pagato esattamente 0,79 centesimi, a prezzo pieno costa oltre l'euro e ritengo che il prezzo sia assolutamente buono. Questo the ha la caratteristica di avere una nota di lemongrass che conferisce a questa bevanda un gusto davvero buono e particolare . Non risulta stucchevole come invece mi è capitato con altri thè e mi è decisamente piaciuto. Sicuramente lo ricomprerò; io personalmente però non l'ho trovato venduto presso tutti i supermercati.
    gustoso; con lemongrass; non è stucchevole
    non l'ho trovato venduto presso tutti i supermercati
  • thomas
    Una buona novità
    opinione inserita da thomas il 03/10/2019
    Spesso mi ritrovo a dover fare la spesa sia grossa che piccola per casa e grazie alla spesa spesso mi aiuta a scoprire dei prodotti che sono nuovi o magari appena lanciati sul mercato. Ho trovato un paio di mesi fa una nuova bevanda che devo dire mi è molto piaciuta. Sto parlando di Fuzetea una marca che è come detto prima stata lanciata da poco sul mercato e ha già per quanto mi riguarda riscosso grande successo. Fuzetea come già lo dice il nome stesso è un tè con l'aggiunta di un ingrediente che in ogni sua versione lo rende unico al palato e al gusto. Per ora ho assaggiato due tipi di tè ma sono pronto a provare le altre combinazioni!! Per cui la mia recensione è più che positiva.
    Molto buono
  • nonsolodisegni
    Tè al Limone
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/08/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto che si chiama "Fuzetea al Limone". Nello specifico, si tratta di una bottiglietta di plastica, che contiene un nuovo tipo di tè al limone, con l'aggiunta anche dell'estratto di Citronella. Devo dire che purtroppo ci sono molti ingredienti che compaiono nell'etichetta e qualcuno non è di mio gradimento, come lo zucchero egli aromi naturali. La qualità, tutto sommato è abbastanza buona ed il prezzo è medio - alto. Il sapore è buono, come il suo aroma. Per quanto riguarda il fatto di essere o meno salutare, non saprei che dire proprio per quei due ingredienti.
    Buon sapore
    Due ingredienti