• aroma
5 Opinioni per Fuzetea Tè verde e Mango
  • vale011
    Rinfrescante
    opinione inserita da vale011 il 19/10/2023
    Mango e the verde non credevo che potessero stare bene insieme, ma mi sono ricreduta sono fantastici insieme ottimo per dissetarsi, mi è piaciuta tanto. Diverse note per un sapore finale eccezionale. E' una bevanda ipocalorica e gustosa, leggera con poco poco zucchero, che è anche rinfrescante e senza retrogusti. Buonissima e bilanciata. Prodotto naturale e gradevole. La considero un'ottima alternativa ai soliti the, anzi la preferisco a molti succhi e molti the rinomati. La ricomprerò anche se è molto costosa, unica pecca da segnalare. Una delle bevande riuscite meglio dell'azienda. Super consigliato.
    Buona gustosa leggera
    Prezzo
  • thomas
    Veramente ottimo
    opinione inserita da thomas il 10/08/2019
    Sono qui per parlarvi di un prodotto che ho provato veramente di recente e che posso dire essere ottimo. Li ho visti molto pubblicizzati alla televisione e che mi hanno reso curioso di sapere di più. Sto parlando di Fuze Tea direi un nuovo marchio che si appresta a farsi largo nel mercato delle bevande a base di tè. Fuze tea si chiama così perché è un te ma con mix di frutta fresca che lo rende un prodotto unico nel suo genere. In questo caso il mix che ho assagiato è te verde e mango un ottimo frutto esotico che si appresta bene a questa bevanda nuova. Molto fresco e dissetante devo dire. Vi invito a prenderlo in considerazione.
    Ottimo mix fresco
  • elenoire
    Fuzetea
    opinione inserita da elenoire il 16/03/2019
    Qualche giorno fa, ho voluto acquistare il Tè verde & mango del marchio Fuzetea. È un nuovo prodotto caratterizzato dalla fusione fra il gusto del tè e quello della frutta; ha un sapore fresco e particolare, in cui spicca la nota floreale della camomilla. Questo tè, oltre allo zucchero tradizionale, contiene un dolcificante derivato dagli estratti di stevia, il che lo rende più leggero rispetto ai prodotti concorrenti; per concludere, mi sento di consigliare questa bevanda e vi segnalo che è disponibile anche nelle varianti Pesca / rosa e Limone / lemongrass. Potete reperire il tè Fuzetea in alcuni supermercati al costo di 0,80 € per la bottiglietta da 400 ml.
    Originale;
    no.
  • darkdalia
    mango e camomilla
    opinione inserita da darkdalia il 24/08/2018
    Ultimamente sono usciti sul commercio nuovi te della Fuzetea, ed ho deciso di provarne i diverdi tipi per curiosità. Tra questi vi è un particolare tipo di te verde aromatizzato con mango e camomilla. La qualità è abbastanza buona e anche il prezzo rispetta il tipo di prodotto.il sapore mi ha particolarmente affascinata, non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto questo abbinamento. Ne sono davvero entusiasta, peccato che questa versione di te si torvi soltanto in versione da 500 ml, o per lo meno io non sono mai riuscita trovare la bottiglia più grande. Spero che non sia solo un fenomeno estivo e che lo potrò gustare anche il futuro.
    gustoso e particolare
    solo formato 500 ml
  • nonsolodisegni
    Tè verde e mango
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/08/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto per curiosità. Nello specifico, si tratta di un particolare tipo di tè, che ha degli aromi di altri frutti, come il Mango ed altre piante, come la Camomilla. Le Kcal di questo prodotto sono poche e corrispondono a 76, per ogni 100 ml. Ci sono molti ingredienti ed alcuni non sono di mio gradimento come gli aromi naturali e lo zucchero. La qualità, tutto sommato è abbastanza buona. Il prezzo rientra nella fascia medio - alta dei prodotti della stessa specie. Il sapore è buono, ma non eccezionale. L'aroma è buono. Non saprei dire se il prodotto sia salutare al 100% a causa di alcuni ingredienti che ho già citato e forse anche ad un altro che non ho citato.
    Abbastanza buono
    Alcuni ingredienti