• aroma
10 Opinioni per Fuzetea the alla pesca con una nota di rosa
  • monichina76
    Gusto insolito
    opinione inserita da monichina76 il 30/10/2023
    Non è il solito tè alla pesca ha un gusto particolare. Di base è un tè nero aromatizzato alla pesca con l'aggiunta dell'estratto di rosa. Bevendolo si sente la pesca ma anche un altro sapore particolare, la rosa appunto. È buono e diverso dal solito, per i miei gusti forse è un pochino più dolce di come lo bevo io di solito. C'è la versione senza zucchero che non ho ancora provato e non c'è quella deteinata purtroppo. Mi piace la bottiglia da 400 ml che è più stretta nel centro e più facile da tenere in mano anche per i bambini, ed è riciclabile. Io l'ho pagato 0,89. Un prodotto che consiglio.
    Gusto buono e insolito.
    Provato e riacquistato
    opinione inserita da Danilo Fantasia il 03/11/2021
    Il Fuzetea è una nuova bevanda che si è introdotta nel mercato, prodotta dalla CocaCola. La nuova versione del thè alla pesca con profumo di rosa, che lo rende un prodotto dal sapore effettivamente diverso rispetto ad altri thè alla pesca confezionati. A parer mio lo trovo più delicato e più gustoso. Ottimo prodotto anche per l'estate, da gustare fresco al mare, sia dai grandi che dai più piccini. La confezione è pratica e facile da impugnare, rendendo l'esperienza da gustare sempre piu' confortevole!!! Mi sento di poterlo consigliare a tutti, e provare anche le altre varianti uniche e particolari nel loro genere.
    Sapore deciso e naturale
    Costo
    fuzetea nero&pesca
    opinione inserita da Sofia Longhini il 24/10/2021
    questo è in assoluto uno dei migliori tè che ho bevuto! Fresco, leggero, quando vuoi dissetarti senza bere bevande troppo dolci ma comunque gustoso per il palato! l'amore alla rosa è un tocco di classe che dona freschezza al tè! super approvato! se tenuto in frigorifero, si può gustare freddo in qualsiasi situazione e inoltre è completamente senza zuccheri! io ad esempio l'ho bevuto dopo una corsa, quando di solito prediligo solo acqua, invece questa volta la scelta di una bevanda di questo tipo, proprio perchè non zuccherina, ma comunque molto gustosa, è stata la scelta giusta! lo consiglio anche a colazione, con una brioche o un salato, perfetto da accostare sia a cibi dolci sia a cibi salati! approvatissimo!!!! tra l'altro adoro anche il packaging, fatto con plastica 100% riciclata!
    economico gustoso
    senza zuccheri
  • claudia26t
    Adoroooo
    opinione inserita da claudia26t il 15/10/2021
    Ho valutato attentamente questo prodotto in quanto sui tè sono molto puntigliosa ed ho faticato davvero tanto a trovare un prodotto adatto alle mie esigenze. Devo ammettere che questo è davvero un ottimo prodotto, con una nota di rosa che lo rende ancora più piacevole al palato e non nauseante, finita una bottiglietta viene voglia di berne un’altra! Rapporto qualità prezzo direi buono. Non è il solito tè troppo dolce è pieno di zuccheri, questo è un signor tè che disseta es appaga molto! Direi super super consigliato! Ho assaggiato anche la variante al limone e mi è piaciuta anche quella molto, complimenti, vale la pena provarli entrambi!
    Non troppo dolce e molto gustoso
  • foxgirl
    un the alla pesca con una nota di rosa
    opinione inserita da foxgirl il 07/06/2020
    Ieri ho acquistato per la prima volta oltre al the al limone Fuzetea anche quello alla pesca che mi è piaciuto molto. Questo the ha la caratteristica di avere in aggiunta una nota di rosa che conferisce a questa bevanda un gusto nettamente diverso rispetto al semplice the alla pesca. Il sapore non risulta stucchevole ed il rapporto qualità prezzo è davvero buono: ho pagato questa bevanda in bottiglia al prezzo in offerta di 0,79 euro ed a prezzo pieno costa poco più di un euro. Il sapore di questo the è delicato e sicuramente lo ricomprerò, così come ricomprerò quello al gusto di limone. Super consigliato.
    gustoso; non stucchevole; con in aggiunta una nota di rosa
  • chanel67
    Buono
    opinione inserita da chanel67 il 22/09/2019
    Amo molto il the ghiacciato, ma i gusti sono un po sempre i soliti: pesca, limone e al massimo the verde, quindi quando ho visto fra gli scaffali Fuzetea alla pesca con una nota di rosa, ho deciso che lo avrei provato immediatamente. La bottiglia è un Po piccola, solo 400 millilitri per €1,50 ma volevo davvero provare questo nuovo gusto e devo dire che ne è valsa la pena. Il the ha il classico sapore di the alla pesca ma già il profumo emana dolci note di rosa. Inoltre quando lo si beve sul finale risulta gradevole lo spunto di sapore alla rosa. Molto buono, da bere fresco, di certo dissetante
    Gustoso
  • scarabattolino
    Un the innovativo
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Io adoro il the alla pesca sia caldo che freddo. A parte alcune marche del discount che hanno un sapore amarognolo, compro qualsiasi bottiglia di the che mi capita a tiro. Il Fuzetea the alla pesca con una nota di rosa è un prodotto della coca cola-company che da pochissimo ho notato sugli scaffali del supermercato e che subito ha attirato la mia attenzione. Ho comprato un paio di bottiglie da 400ml e a casa l'ho messo in frigo. La bottiglina è quasi ergonomica, quindi ha una buona impugnatura ed è l'ideale per portare in borsa o sulla spiaggia. Il sapore è molto ma molto particolare. Il gusto di pesca si avverte fortemente, ma il retrogusto ha le note delicate della rosa. Provatelo perchè ne resterete incantati.
    Aroma intenso di pesca, retrogusto di rosa
  • darkdalia
    una fusione pesca e rosa
    opinione inserita da darkdalia il 26/02/2019
    Fuzetea è una linea di te uscita questa estate e che ha messo sul mercato i classici te con un tocco in più. Ve ne sono per ora tra tipi diversi e tra questi vi è quello al gusto persa con una nota di rosa. È stato l'ultimo che ho provato e devo dire che come gli altri due mi piace moltissimo. Io sapore è ovviamente molto particolare e sicuramente insolito ma anche molto buono. La prevalenza in questo te è sicuramente il sapore della pesca anche se arriva ovviamente il sapore di rosa, buono e dolciastro,che si fonde benissimo con la pesca e che rende tutto particolare ed eccezionale allo stesso tempo.
    un sapore diverso e particolare
    può non piacere
  • mariascura
    The alla pesca con nota di rosa
    opinione inserita da mariascura il 15/08/2018
    Tra le nuove bevande presenti sul mercato, quest'anno ha fatto Capolino questo nuovo thè prodotto dalla coca-cola company, il Fuzetea. In questa versione il classico thè alla pesca si fonde con le note delicate della rosa, effettivamente il sapore di questo rispetto ad altri thè alla pesca confezionati è piuttosto diverso, io lo trovo più gradevole e più "fresco". Molto particolare il formato e la forma della bottiglia, da 400 ml, piuttosto slim e ben realizzata per aiutare meglio la mano ad impugnarla. Mi è piaciuto tanto e sicuramente lo ricomprerò per tutta l'estate, ottimo soprattutto da portare a mare per contrastare la calura.
    Sapore particolare diverso dal solito