• 4 persone su 24 non lo consigliano
  • aroma
24 Opinioni per fuzetea
  • alice12345
    opinione inserita da alice12345 il 08/11/2023
    Ho assaggiato vari gusti di questo thè come Pesca e Rosa, Limone e Lemongrass, Mango e Camomilla e devo dire che sono molto buoni e con accostamenti anche particolari. Non ho trovati alti thè così particolari e con questa qualità. Anche la versione senza zucchero che ho assaggiato per Pesca e Rosa, Limone e Lemongrass è ugualmente ottima, molto simile a quella zuccherata. Il prezzo è leggermente più alto degli altri prodotti simili, ma per i gusti così particolari direi che è accettabile. Le bottiglie hanno vari formati e sono pratiche. Si possono trovare nei supermercati più grandi e a volte anche nei discount come Lidl.
    Buon sapore
    Prezzo un pò elevato
  • eli91vr
    Ottimo sapore, dissetante
    opinione inserita da eli91vr il 16/10/2023
    Senza dubbio è diventato il mio tè freddo preferito! Soprattutto la variante Limone e Lemongrass (sia con che senza zucchero). Per provarlo li ho acquistati in tutte le varianti; al contrario di molti altri tè freddi questo l'ho trovato dissetante, non essendo particolarmente dolce, ma comunque molto gustoso. L'unica versione che non ho apprezzato particolarmente e quella alla camomilla e mango, come sapore non mi ha entusiasmato. Anche il prezzo lo trovo abbastanza in linea con altri marchi, anche se i formati offerti sono più piccoli dei soliti (400 ml o 1 L). Senza dubbio lo acquisterò ancora e lo consiglio!
    Gusto e varianti
    Formato piccoli al costo di uno grande
  • momo92
    Un The che sa di frutta
    opinione inserita da momo92 il 03/11/2021
    Ho deciso di acquistare e provare questo nuovo prodotto molto sponsorizzato. All’inizio ero scettica, pensavo che sarebbe stato come tutti gli altri e invece mi sono ricreduta. Un The che non sa di acqua. Puoi goderti il gusto della frutta, fiori ed erbe aromatiche con poche calorie. Ottimo per le pause dissetanti. Comoda la confezione piccola, puoi portarla quando vuoi, dove vuoi. Bellissimo packaging, molto colorato e illustrativo. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Il piacere di una bibita gustosa, unica e naturale ad ogni sorso. Molto buono bevuto a temperatissime ambiente, sublime freddo. Se si è amanti del The non si può non apprezzarlo!
    Gustoso
  • fb-10226581942839046
    Dissetante e gustoso
    opinione inserita da Silvia Lupo il 02/11/2021
    Ecco un te davvero rinfrescante e dissetante, perfetta da bere con il caldo, ma anche semplicemente per una pausa piacevole. Mi è piaciuto in particolare il gusto limone , fuzetea variante al limone. Mi piace questa linea di tè perché senza zucchero e perché ha un gusto particolare, infatti contiene tè nero e lemongrass... fantastico abbinamento. Lo bevo davvero volentieri!! Interessante comunque anche la variante alla pesca. La bottiglia è in plastica riciclata e riciclabile, quindi buono anche dal punto di vista ecologico. Perfetto anche per i bambini. Consigliato e piacevolissimo! Io lo comprerò sicuramente!
    Dissetante, sano
  • fb-10220565155854510
    dissetanti e gustosi
    opinione inserita da Elena Turina il 31/10/2021
    Non il solito the, piacevole al palato e con un retrogusto che rimane a lungo. senza zucchero adatto quindi a tutti anche a chi conte alla lettere le calorie. da apprezzare la confezione, completamente reciclata e reciclabile, la struttura ergonomica la rende particolarmente adatta anche come uso durante le attività sportive. consiglio di berlo dopo averlo refrigerato in frigo e magari aggiungendo qualche cubetto di giacchio per esaltarne maggiormente le fragranze. il rapporto qualità prezzo è buono anche se non è classificabile come propriamente economico. Un ulteriore incentivo è la presenza di bottigliette promozionate con codice da giocare.... il the con una marcia in piu.
    plastica reciclata
    costo
  • th3cav
    Gustoso e autentico
    opinione inserita da th3cav il 29/10/2021
    Provo a descrivere questo The in poche parole: genuino, fresco, e dissetante! Normalmente acquisto altri brand, ma provando questo me ne sono subito innamorato, penso che valga decisamente quello che costa e forse ancora di più! Gusto delizioso, lo consiglio nei vari gusti e sono sicuro che piaccia, anche rispetto ad altri brand che sono molto più zuccherati o hanno quel retrogusto di the "chimico". Mia figlia l'ha messo nel carrello una volta per caso, ed è scattato subito l'amore! Tutta la mia famiglia ormai lo consuma abitualmente, e siamo sempre in attesa di nuovi gusti da sperimentare. Da provare!
    gusto
  • mindrevolution93
    Ottimo
    opinione inserita da mindrevolution93 il 23/10/2021
    Non sono mai stata un'amante del semplice thé al limone, sono sempre stata una fedele alleata dello schieramento "thé alla pesca" nell'annoso dilemma; ma questo mix è riuscito a farmelo amare! Finalmente una valida ed altrettanto ottima alternativa al mio amato thé alla pesca. Il sapore è gradevole senza essere esageratamente dolce. Per non parlare del profumo.. Insomma, non riesco a trovare dei difetti, se non che... Finisce subito!! Inoltre apprezzo che le confezioni siano interamente riciclabili! Mai come ora è importante avere un occhio di riguardo per l'ambiente che ci circonda. Lo ricompreró sicuramente. Consigliato!
    Sapore particolare
    Finisce subito
    FueTea thumbs up
    opinione inserita da Valerio Uragano Musella il 22/10/2021
    Inizio con il dire che sento il tea freddo come una prerogativa estiva, ma avevo voglia di provarlo, vedendolo diciamo non lineare nei gusti. La bottiglia è carina e con una buona grafica coloratissima, ma per capienza non in linea con i competitor, sottodimensionata a 400 ml. Prezzo nella norma con le altre marche. I gusti : pesca e rosa, buono, lascia un dolce retrogusto alla fine dell assaggio, la pesca si sente molto e non sembra troppo chimica, voto 7/10. Gusto limone e lemon grass, no, sembra una bevanda alla citronella, ottimo per scacciare le zanzare. voto 4/10. Credo di riprovarlo in futuro se ve ne sarà l'opportunitá. FUZETEA
    pesca e rosa
    limone e lemongrass
  • claudia26t
    Adoro
    opinione inserita da claudia26t il 22/10/2021
    Ufficialmente uno dei miei te preferiti, non eccessivamente dolce, non nauseante, perfetto per dissetarsi e con un gusto davvero ottimo. Ho provato anche la versione alla pesca ma questo al limone rimane il Mio preferito, ha un retrogusto molto fresco, ideale d’estate ma anche per concedersi una pausa golosa in inverno. Ottimo prodotto ed ottimo rapporto qualità prezzo, all’inizio era difficile trovare questa marca forse perché poco conosciuta ora invece è facilmente reperibile ovunque. Complimenti a Fuze tea per aver creato un ottimo prodotto. L’unica pecca a mio avviso è il packaging che seppur essendo totalmente ricicladibile non mi fa impazzire
    Non eccessivamente dolce
    Prodotto ottimo
    opinione inserita da Stella Lunatica il 22/10/2021
    Ho provato i prodotti “ Fuze Tea Pesca & Rosa senza zuccheri” e “ Fuze Tea Limone & Lemongrass senza zuccheri” e devo dire che sono entrambi eccezionali. Hanno un sapore veramente gustoso e dissetante ma al tempo stesso hanno ingredienti naturali. Il loro gusti delizioso è accompagnato dal rispetto dell’ambiente infatti il packaging è composto dal 100% di plastica riciclata; questo secondo me è un grandissimo valore aggiuntivo. Ho partecipato al progetto firmato Coca-Cola Fuze Tea e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta; i prodotti che ho provato hanno soddisfatto completamente tutte le mie aspettative e mi sento di consigliarli a tutti.
    Prodotto naturale, ecologico e molto gustoso
  • nuvolino
    Fuze tea
    opinione inserita da nuvolino il 22/10/2021
    Il the freddo è principalmente una prerogativa estiva, quindi quest'anno ho provato questa marca di the dopo averne provate molte altre. Ha un sapore e una varietà di gusti diversi dai principali concorrenti. Può piacere o no, alla fine sono gusti, però posso consigliarlo per la qualità e per la freschezza che si presenta una volta aperto il tappo. Provare non costa nulla, quindi ho spaziato dai classici gusti limone e pesca al the verde. Carino anche il packaging che si fa subito riconoscere sullo scaffale del supermercato e ha un ottima presa in mano. Consiglio il prodotto a chi cerca qualcosa di piu' "naturale" rispetto a marche piu' "concentrate" di additivi.
    originalità
    diffusione
    Sorprendente
    opinione inserita da Erica Lopez il 21/10/2021
    L'ho trovato diverso dai soliti tea in bottiglia! Quello al limone veramente fantastico, ma i miei amici hanno trovato buonissimo quello alla pesca! Ottima riuscita nelle cene tra amici!!! Meno dolce rispetto ad altri tea è stato veramente di mio gradimento! Simpatico il formato delle bottiglie più piccolo rispetto al solito quelle da 400 ml sono molto pratiche da portare in borsa e quelle da 1 litro comode per lo zaino! Geniali i nuovi abbinamenti, in special modo quello pesca e rosa, gusto delicato ma deciso, strano quello al limone e lemongrass #fuzteatisorprende #fuzetea #fusioniinaspettate
    Formato
    Prezzo
  • fb-10208710402313551
    #FuzeTeaTiSorprende.
    opinione inserita da Samira Shekova il 14/10/2021
    mi piace comprare tè già pronti, soprattutto tè che puoi sempre bere. Portano quella brezza di qualcosa di sano e placano la tua sete. Sapore dolce, ma non troppo e non artificiale. Anche il prezzo si adatta - meno di 1 euro. #FuzeTeaTiSorprende. mi piace comprare tè già pronti, soprattutto tè che puoi sempre bere. Portano quella brezza di qualcosa di sano e placano la tua sete. Sapore dolce, ma non troppo e non artificiale. Anche il prezzo si adatta - meno di 1 euro. #FuzeTeaTiSorprende. mi piace comprare tè già pronti, soprattutto tè che puoi sempre bere. Portano quella brezza di qualcosa di sano e placano la tua sete. Sapore dolce, ma non troppo e non artificiale. Anche il prezzo si adatta - meno di 1 euro. #FuzeTeaTiSorprende.
    prezzo
    plastica
    IL MIGLIORE
    opinione inserita da Enrico Orabona il 18/04/2020
    Nonostante le molteplici recensioni negative mi trovo in totale disaccordo, penso che Fuze tea sia il miglior the alla pesca in commercio, ottimo rapporto qualità prezzo non solo per il contenuto ma anche per l’eccellente formato della bottiglia grande che è di solo 1 litro (rispetto ai comuni the che propongono bottiglie grandi da 1.5 litri). Sarà forse la nota di rosa che lo rende speciale facendolo spiccare e distinguere dagli altri the comuni. Consigliato anche da Tony Effe, che lo pubblicizzò nella campagna di lancio. Un brand nuovo che esce dagli schemi ordinari, complimenti.
    Buono
  • chiccheria
    Infuso concentrato e aroma intenso
    opinione inserita da chiccheria il 09/03/2020
    Ho bevuto il thè fuzetea per la prima volta il casa di amici la scorsa estate, si trattava della versione alla rosa e l'ho molto gradita; successivamente ho voluto acquistarlo ma al supermercato dove mi rivolgo solitamente avevano solo la variante al lemongrass ed allora ho preso quella. È un thè da infuso sicuramente più concentrato rispetto ad altri in commercio che assomigliano più a limonate che a veri e propri the'. Fuzetea è di un bel colore ambrato, è già zuccherato ed ha un gusto aromatico intenso. La nota di lemongrass può piacere o meno ma la qualità del thè è indiscutibilmente buona. La bottiglia da 400 ml costa quasi un euro, mentre quella da 1,5 litri costa circa 2€.
    Thè da infuso concentrato ed aromatico, bel colore ambrato e gusto intenso
    Non ne ha
  • superkitty
    Non lo gradisco
    opinione inserita da superkitty il 01/11/2019
    Spesso quando vado a mangiare fuori nei locali ed ordino da bere un te freddo al limone, mi portano quasi sempre il fuzetea negli ultimi tempi nella bottiglietta in plastica o nella lattina. Ma a me sinceramente non mi entusiasma, lo avevo già provato tempo fa, ho acquistato una bottiglia da litro al supermercato ed è diverso dai soliti te freddi, ha un gusto strano, forse c'è moltissimo limone, perchè si sente praticamente quello ed il sapore è un pò amarognolo, come se contenesse poco zucchero. Il prezzo è nella media, non cosi alto come un altro marchio più famoso. A me sinceramente non mi piace molto, però dipende dai gusti perchè tipo mia sorella lo preferisce rispetto ad altri marchi più zuccherosi.
    a me non piace
    leggeremente amaro
  • anatascooper
    Una ventata di freschezza!
    opinione inserita da anatascooper il 13/09/2019
    Adoro acquistare dei tè già pronti, specialmente quelli che vanno consumati freschi, in bottiglia e durante il periodo estivo. Portano quella ventata di freschezza in più e soprattutto dissetano. Il tè fuzetea oltre ad essere una ventata di freschezza, lo è anche di novità. Il suo aroma è molto particolare per via di una nota delicata di rose che rende il gusto ancora più buono. Dolce, ma non troppo. Sinceramente io lo adoro e adoro anche il prezzo perché la bottiglia da 1l la compro meno di un euro. I prezzi sono abbastanza abbordabili e soprattutto competiti con i grandi marchi del marcato. Consigliato!
    Nessun svantaggio
  • lina41
    Nulla di che
    opinione inserita da lina41 il 27/05/2019
    Prodotto presente sugli scaffali dei supermercati in bottiglia da un litro e mezzo,bottiglie da mezzo litro e le lattine da 33ml.Tre versioni tutte gradevoli ma non trovo grande interesse ad acquistarle di proposito .Al limone ed alla pesca trovo siano molto zuccherate e poco gustose poi leggendo l etichetta scopro che le produce la Coca cola e capisco il perché della bassa qualità. Amo il the fatto in casa ma se devo acquistarlo preferisco il the prodotto con acque minerali che nulla hanno da invidiare anzi....... rapporto Qualità prezzo è scarso ,mi spiace ma non lo consiglio.Acquistiamo prodotti nazionali e non di multinazionali!!
    Scarsa qualità
  • mickycri
    Te freddo
    opinione inserita da mickycri il 13/10/2018
    Finalmente ho provato questo nuovissimo marchio di te e devo dire che lo trovo veramente buono e dissetante e anche molto leggero. Mi piace il suo gusto e trovo che la confezione sia molto bella e pratica. Ho assagiato sia quello al limone che alla pesca e mi sono piaciute entrambi. Ottimo anche il suo prezzo. Pefetto da bere leggermente freddo ma buono anche a temperatura ambiente. Non so se esiste in confezione più grande, e penso che sarebbero utilissima anche in questa versione per farne una piccola scorta a casa. Intanto ne prendo sempre una bottiglietta e la porto sempre con me in palestra perchè mi aiuta a ridritatarmi immediatamente.
  • matteo82
    Gusto particolare
    opinione inserita da matteo82 il 14/09/2018
    Recentemente ho provato il nuovo Fuzetea, una bevanda da poco uscita sul mercato, prodotto dal marchio Coca Cola. Di per se il tè è buono, per l' aroma utilizzato, ed ha un gusto concentrato, non mi è piaciuto però il retrogusto di rosa, che si sente in modo abbastanza incisivo mentre si sorseggia. Se non fosse per il gusto o meglio il retrogusto alla rosa, questo Tè sarebbe ottimo in quanto a infuso, qualità e concentrazione di Te, purtroppo però l' aggiunta dell' aroma di rosa rovina tutto, rendendolo poco gradevole per i miei gusti. Anche l' odore non è buonissimo, l' idea di bere il succo di rosa non mi fa impazzire.
    Buona qualità
    Gusto particolare
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 22/05/2018
    Fuzetea è una nuova linea di te presente sul mercato dall'inizio di questa primavera. Per ora ho potuto provare solo due gusti ossia: il gusto limone e lemongrass ed il gusto pesca e rosa. Devo dire che è ben equilibrato e dal sapore deciso ma non troppo forte. Il mio preferito finora è quello pesca...
    gusti buoni ed equilibrati
    formati un po' piccolini
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 10/05/2018
    Il te della Fuzetea è possibile comprarlo in diverso formati da circa 400 ml oppure da 300 ml, in bottiglia di plastica o in lattina di alluminio. Viene sponsorizzata come una fantasmagorica bevanda al te con camomilla e mango dalle proprietà benefiche e soprattutto poco calorica. Basta dare un'occh...
    Tutto
  • ladyanna
    opinione inserita da ladyanna il 10/05/2018
    Allora, questa bottiglia di Fuzutea, creata dalla CocaCola, è una bibita a base di tè verde, mango e camomilla che viene spacciata per avere un basso contenuto calorico, ma la verità è ben un'altra, come vedremo fra poco. Intanto vi dico dei formati: -C'è la bottiglia di plastica (sempre questa odio...
    Troppo zucchero e troppi ingredienti che fanno male
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 03/05/2018
    Avevo già assaporato le varianti di questo nuovo tipo di bevanda analcolica nata dalla fusione tra il tè con delle note di erbe o di fiori, di cui si fa pubblicità ultimamente, ma oggi ho provato un altro gusto, quello del tè verde mango accompagnato da una nota di camomilla; l'ho trovato veramente ...
    Gusto sorprendente e inaspettato
    Il prezzo