Opinione su Galactik Football: Galactik Football

Galactik Football

21/02/2017

Vantaggi

Simpatica idea

Svantaggi

Nulla di memorabile

Galactik Football è una serie animata televisiva che nel nostro paese ha riscosso un discreto successo, mandato in onda sia da Jetix che da K2.
La serie, per gli amanti delle serie animate sportive, ricorda in parte Inazuma Eleven, sebbene a mio avviso non sia dello stesso livello.
Ci viene presentata la Snow Kids, un team calcistico che affronta altre squadre nel torneo calcistico spaziale denominato appunto Galactik Football.
E' una serie leggera, che si lascia guardare ma che a mio avviso non lascia nulla in particolare: come ho già scritto ho preferito di molto la sua antagonista giapponese.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Galactik Football

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/07/2017
    Galactik Football era un cartone animato calcistico andato in onda alcuni anni fa che personalmente non mi ha fatto schifo, ma che non sono riuscito a preferire ad altri come Holly e Benji ed Inazuma ...
    Simpatico
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 23/03/2017
    Ricordo che più di 4 anni fa, andava in onda un cartone di calcio, dove le squadre di tutto il mondo si scontravano per vincere il torneo mondiale, si chiamava "Galactick Football" . Ogni squadra era ...
    Bel cartone