Opinione su GalaxiaStore: Disonesti e in malafede

Disonesti e in malafede

13/07/2020

Vantaggi

Svantaggi

Paghi l'ordine e non ottieni nè la merce nè il rimborso

Disonesti e in mala fede

Ho atteso oltre un mese prima di scrivere questa recensione perchè ho sperato fino all'ultimo che la vicenda si potesse concludere decentemente ma purtroppo per me è stata una tragedia e un danno incredibile.

Premetto che prima di fare l'ordine ho inviato una mail per avere informazioni circa la spedizione assicurata. La Sig.ra Federica mi ha subito risposto alla mail chiedendo un contatto telefonico. Al telefono poi, con la massima cura e gentilezza, mi fornisce tutte le informazioni del caso; Ottima assistenza pre-vendita, un'esca perfetta per una povera malcapitata come me.

Ordino un obiettivo 28-70 RF Canon pagando con carta di credito circa 2.300,00 euro. Sul sito si riportava la disponibilità della lente entro 3/5 giorni.

Passa la prima settimana e lo stato dell'ordine non muta.

Passano i primi dieci giorni e lo stato dell'ordine è ancora "congelato" e comincia a venirmi un pò d'ansia; Invio la prima mail ma nessuno risponde.
Telefono allora e mi viene detto che attendono informazioni dal magazzino.

Già la risposta per me era inqualificabile ma non ho voluto perdermi d'animo. Intanto passa un'altra settimana, siamo al 22 giugno e non avendo avuto più notizie decido di scrivere un'altra mail. Anche questa puntualmente ignorata.

Richiamo allora, il 24 giugno, e mi dicono le stesse cose dell'ultima volta. La Sig. Federica si sbilanca dicendo che dovrebbe arrivare quella settimana.

Insomma, al 6 Luglio nulla è cambiato e decido di chiedere il rimborso. Mi viene assicurato che entro 5 giorni il rimborso sarebbe avvenuto. Ovviamente passa la prima settimana senza alcun rimborso (oggi è il 13 Luglio), e da venerdi non riesco nemmeno più a raggiungerli telefonicamente.

Ho già dato mandato al mio avvocato.

La malafede sta nel fatto che continuano a vendere presso il loro e-store un articolo che danno per disponibile entro 3/5 giorni quando invece hanno chiari problemi di reperimento della merce da almeno un mese. La malafede sta nella mancata assistenza post-vendita e nel totale disinteresse verso un cliente che li ha scelti pagando, peraltro, una cifra davvero importante.

Disonesti e il malafede. Questo è tutto. In tanti anni di e-shopping mai successa una cosa simile. Inqualificabili.

fb-3219282884777186

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su GalaxiaStore

• clientea1
    opinione inserita da clientea1 il 12/06/2018
    Ho restituito un articolo (peraltro arrivato guasto) esercitando legalmente il diritto di recesso, e dopo oltre un mese e mezzo non ho ancora ricevuto il rimborso. Il personale al telefono sa solo far...
    servizio clienti inesistente, impossibile parlare con titolare o responsabile
  • federika
    opinione inserita da federika il 18/03/2016
    E' davvero difficile condensare in poche righe tutte le soluzioni che offre Galaxia agli appassionati di fotografia e hi-tech; il loro catalogo è ricchissimo di offerte a prezzi veramente concorrenzia...
    Ottimi prezzi, catalogo molto ricco
    A volte il sito è un po' lento, navigazione non semplicissima