Opinione su GalaxiaStore: Hanno i miei soldi e la merce, e non rispondono!

Hanno i miei soldi e la merce, e non rispondono!

12/06/2018

Vantaggi

Svantaggi

servizio clienti inesistente, impossibile parlare con titolare o responsabile

Ho restituito un articolo (peraltro arrivato guasto) esercitando legalmente il diritto di recesso, e dopo oltre un mese e mezzo non ho ancora ricevuto il rimborso. Il personale al telefono sa solo fare filtro e rispondere "non ci sono aggiornamenti", "se ne occupa la mia collega ma è fuori ufficio" ecc.

Ho chiesto molte volte di parlare con i titolari della One World Srl (la società a cui fa capo il sito), ovvero
- Sig. Luigi Campana
- Sig.ra Elena Neviani
ma non mi è stato permesso.

Ma vi pare possibile lasciare un cliente in queste condizioni? Possibile che nessuno voglia metterci la faccia?

A chi legge questa recensione raccomando di pensarci bene prima di farsi allettare dai prezzi bassi vale la pena spendere di meno se poi al primo problema si finisce in questo tipo di situazioni?

clientea1

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su GalaxiaStore

• fb-3219282884777186
    opinione inserita da Valentina Pellitteri il 13/07/2020
    Disonesti e in mala fede Ho atteso oltre un mese prima di scrivere questa recensione perchè ho sperato fino all'ultimo che la vicenda si potesse concludere decentemente ma purtroppo per me è stata una...
    Paghi l'ordine e non ottieni nè la merce nè il rimborso
  • federika
    opinione inserita da federika il 18/03/2016
    E' davvero difficile condensare in poche righe tutte le soluzioni che offre Galaxia agli appassionati di fotografia e hi-tech; il loro catalogo è ricchissimo di offerte a prezzi veramente concorrenzia...
    Ottimi prezzi, catalogo molto ricco
    A volte il sito è un po' lento, navigazione non semplicissima