Opinione su GalaxiaStore: Ottimo store a prezzi imbattibili e convenienti.

Ottimo store a prezzi imbattibili e convenienti.

18/03/2016

Vantaggi

Ottimi prezzi, catalogo molto ricco

Svantaggi

A volte il sito è un po' lento, navigazione non semplicissima

E' davvero difficile condensare in poche righe tutte le soluzioni che offre Galaxia agli appassionati di fotografia e hi-tech; il loro catalogo è ricchissimo di offerte a prezzi veramente concorrenziali.
Partendo dagli aspetti negativi, premetto che il sito a volte è un po' lento (probabilmente a causa del numero di visite a cui è sottoposto il server) e la navigazione un po' caotica potrebbe essere più user-friendly.
Comunque al di là di queste considerazioni di semplice utilizzatore, le consegne sono puntuali, veloci e affidabili e il sistema di pagamento (con Paypal) rende tutto il processo di acquisto molto intuitivo e veloce. Grazie al servizio Self Service clienti, potete monitorare in qualunque momento lo stato del vostro ordine.
Sul sito trovate i ricambi originali di marche prestigiose (come Canon, Nikon - è il mio caso, Pentax e via discorrendo), obiettivi e telecamere, smartphone e tablet, estensioni di garanzia e schede di memoria; ce n'è davvero per tutti i gusti. Personalmente sono sempre rimasta molto soddisfatta della qualità dei prodotti e non ho mai avuto alcuna lamentela da muovere.

federika

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su GalaxiaStore

• fb-3219282884777186
    opinione inserita da Valentina Pellitteri il 13/07/2020
    Disonesti e in mala fede Ho atteso oltre un mese prima di scrivere questa recensione perchè ho sperato fino all'ultimo che la vicenda si potesse concludere decentemente ma purtroppo per me è stata una...
    Paghi l'ordine e non ottieni nè la merce nè il rimborso
  • clientea1
    opinione inserita da clientea1 il 12/06/2018
    Ho restituito un articolo (peraltro arrivato guasto) esercitando legalmente il diritto di recesso, e dopo oltre un mese e mezzo non ho ancora ricevuto il rimborso. Il personale al telefono sa solo far...
    servizio clienti inesistente, impossibile parlare con titolare o responsabile