8 Opinioni per Galbani - Galbanino fior di fette
  • gianlucajj1709
    Galbani fior di fette per mille ricette
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 01/04/2020
    Facendo un po’ di scorte al supermercato cercavo le classiche sottilette, ottime per tanti piatti, e ho trovato queste della galbani, si tratta di una confezione verde e trasparente con all'interno 8 sottilette incartate singolarmente, vengono realizzate con formaggi di qualità, senza conservanti e coloranti e con formaggi ad fondibilità. Sono molto versatili e si prestano per mille preparazioni, carni farcite, toast e tramezzini, insomma davvero tantissimi piatti basta usare solo la fantasia. Come dicevo in casa sono sempre utili, queste poi sono molto buone in quanto i formaggi galbani mi piacciono molto, sono a pasta bianca, molto morbide e saporite, filano molto bene e quindi sono davvero versatili, poi il prezzo anche molto buono in quanto costano poco più di un euro, per me sono davvero buone, utili da avere in casa per rendere più gustosi panini, piadine o altri tantissimi piatti
    buone e cremose
  • maria88
    Galbanino a fettine
    opinione inserita da maria88 il 07/09/2019
    Spesso quando vado a fare la spesa insieme a mia sorella acquisto sempre dei prodotti buoni quasi da leccarmi i baffi perchè sono davvero gustosi e golosi quei prodotti fatti da Galbani. A me sono piaciuti tanto i suoi prodotti anche perchè costano pochissimo e spesso li trovo in offerta, in particolar modo trovo sempre quasi in offerta questo galbanino a fettine che sostituisce un pò la classica sottiletta che ha un sapore un pò più appiccicoso. Il gusto è unico, è uguale al galbanino interno ed è davvero digeribile e leggero e con pochissimo sale ed una bassa percentuale di grassi. Sicuramente continuerò ad acquistarlo!
    Buonissimo, Gustoso.
  • thomas
    Buonissimo
    opinione inserita da thomas il 05/07/2019
    Sono sempre qui per darvi la mia personale opinione riguardo i prodotti che ho avuto il piacere di acquistare e provare almeno una volta. Sto parlando di formaggi di cui Ne vado ghiotto. Innanzitutto la marca in questione è molto famosa ed è italiana al 100x100. Sto parlando di Galbani molto famosa per le pubblicità molto belle e golose allo stesso tempo. In questo caso vi parlerò di un formaggio che si usa per farcire dei toast e che di scioglie in una maniera incredibile. Sto parlando di galbanino fior di fette che sono delle sottilette di formaggio galbanino. Ottime veramente e molto saportite a differenza di altre sottilette.
    Filano
  • sallyrose
    Mi piacciono tanto!
    opinione inserita da sallyrose il 05/03/2019
    Per preparare dei toast, ogni tanto compero le fette di formaggio ed è così che ho provato diverse volte le Fior di Fette Galbanino della Galbani. Sono preparate con buonissimi ingredienti, latte italiano e niente conservanti né polifosfati. La confezione contiene otto fette incartate singolarmente da 25 grammi ciascuna. Il prezzo è di circa due euro. Queste fette hanno il profumo del latte fresco e quando si mangiano rivelano ancor più gusto di quanto ci si aspetti. È proprio per questo che le consumo anche fresche e semplicemente arrotolate per addentarle meglio: il gusto del formaggio Galbanino si avverte tanto e quindi le fette sono gustosissime ma fresche e leggere, caratteristiche che fanno risaltare la qualità del buon latte fresco italiano. Sono veramente comode da mangiare perché monoporzionate, ma ovviamente si prestano per gli utilizzi culinari più svariati. Io le impiego per fare i panini tostati, ma ogni tanto le gradisco tantissimo anche sulle gallette di mais. Ad ogni modo, sanno spiccare grazie alla loro sapidità perfetta e alla morbida freschezza che apportano in qualsiasi modo le si gustino. Il prezzo è un po’ più alto rispetto ad altri prodotti simili, ma la qualità è veramente elevata. Le consiglio!
    Sapore, qualità, consistenza, ingredienti
    buone
    opinione inserita da anity il 13/11/2018
    Il galbanino fior di fette della marca Galbani le acquisto spesso sopratutto quando le trovo in offerta a circa 1 euro. E' un prodotto facile da trovare nei banchi frigo dei supermercati, la confezione e' sigillata molto bene, all'interno troviamo 8 sottilette imbustate singolarmente con carta trasparente. La scadenza e' bella a vista abbastanza lunga. Le fettine hanno un bel colore e non sono molto sottili, hanno un sapore davvero meraviglioso. Solitamente io le utilizzo nei toast, nella pasta a forno oppure sciolte nei panini con il prosciutto. Lo trovo un prodotto di alta qualita' consiglio di provarle!!
    si sciolgono bene
  • emilio89
    Leggere
    opinione inserita da emilio89 il 23/10/2018
    Molte volte quando faccio orario continuato al lavoro preferisco portarmi un panino da casa, la scorsa volta ho portato con me dei toast e ho messo all'interno oltre alla fettina di prosciutto cotto anche delle Galbanino tagliato a fette, sono proprio una comodità, le si acquista al supermercato e presentano 8 fette di Galbanino rotondo, sono facili da aprire, Infatti basta aprire la confezione le fette sono già subito pronte Bisogna solo preparare la merenda, non ottimo lavoro e sono un prodotto sfiziosissimo che tutti i supermercati hanno nel banco frigo, hanno una lunga scadenza e sono leggere
    leggere
  • bernardo2017
    Comode
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/10/2018
    La scorsa settimana avevo un mio amico a casa così chiedi a mia madre di prepararmi dei toast, erano buonissimi, quando egli andò via chiesi a mia madre come lei le avesse fatte lei mi disse di aver messo all'interno del prosciutto crudo e delle fettine di Galbanino già tagliate a fette, sono buonissime, facili da preparare perché sono già pronte all'interno delle vaschette e sono tagliate a fette rispetto al classico Galbanino. Questo è un po' più grande di dimensioni ma il sapore veramente buonissimo. E’ ideale sia nel panino che all’interno di qualche rustico sono proprio comode e buonissime.
    comode e buone
    Fette di galbanino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di sottilette targate Galbani al supermercato Piccolo perché spesso mi reco a fare la spesa lì per via delle numerose forte che propone. Mi sono costate solo 1,00€ perché il prodotto era in promozione speciale. La confezione si presenta ben fatta, ben sigillata e von scadenza in bella vista. Al suo interno si trova questo ottimo fior di fette che in pratica sono semplicemente delle sottilette molto buone e golose tagliate a forma quadrata. Appena rientrata subito ho deciso di fare un toast e di provare queste sottilette e devo dire che sono davvero ottime è molto digeribili.
    Buone e golose