4 Opinioni per Croccarelle Galbani Santa Lucia
  • pinta66
    Sicuramente golose
    opinione inserita da pinta66 il 14/10/2019
    Per abitudine provo sempre i nuovi prodotti che si trovano sul mercato, specialmente quelli di aziende affermate ed affidabili come Galbani. Quindi tempo fa avevo acquistato queste Croccarelle Galbani della linea Santa Lucia. Praticamente consiste in mozzarella racchiusa in una panatura di riso soffiato. La confezione comprende un peso di 180 grammi di prodotto suddiviso in due porzioni da 90 grammi. E' un prodotto italiano ed è creato con la vera mozzarella Galbani, non è quindi quel fac simile di mozzarella che risulta poi un mattone anche per digerirlo, perchè appunto non si tratta di mozzarella ma di un comune formaggio filante. Non è quindi il caso di queste Croccarelle Santa Lucia Galbani. Confermo che si tratta di vera mozzarella. A mio marito non sono piaciute, le ha dovute accompagnare con un secondo di carne e ovviamente con l'aggiunta del pane. A me e i ragazzi invece sono piaciute così al naturale. Sfiziose e gustose.
    Buone e di qualità con vera mozzarella
    Il costo
    saporite
    opinione inserita da anity il 20/09/2019
    Qualche giorno fa per la prima volta ho comprato le croccarelle Galbani Santa Lucia , era la prima volta che le vedevo nei banco frigo del supermercato, mi sono incuriosita e le ho comprate anche se il prezzo era un po' altino. Essendo un marchio molto famoso penso che non ci sono problemi a trovarle in vendita, la confezione e' composta da due pezzi di 90 grammi ognuna, incartate molto bene singolarmente. Hanno dimensioni giuste, la novita' che ho trovato e' che sopra presentano il riso soffiato, dentro hanno una mozzarella buonissima bella filante, io le ho cotte in padella con un filo di olio. Davvero deliziose consiglio!
    croccantissime
    prezzo alto
  • fb-1827672193915369
    croccarelle
    opinione inserita da Maria Miele il 08/09/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato qualche volta questo prodotto di alta qualità fatto da galbani che è una vera e propria novità. infatti, questo prodotto non è stato mai visto prima d'ora da me fino a quando il supermercato vicino casa mia non l'ha messo in offerta. abbiamo deciso di acquistarlo in offerta io e mio marito anche per farlo provare a mio figlio che ne è andato davvero matto ed era molto felice perchè era super goloso e gustoso, erano molto croccanti e deliziose con formaggio filante italiano e molto digeribile. peccato solo che il prezzo è troppo alto e quindi non sempre vale la pena acquistarlo.
    buonissimo
    costoso
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 05/12/2017
    L'altro giorno ho provato per la prima volta le Croccarelle Galbani Santa Lucia, si tratta di omelette ricoperte da riso soffiato ripiene di mozzarella. All'interno della confezione troviamo 2 croccarelle da 90 grammi l'una, che a loro volta sono singolarmente incartate all'interno di una bustina di...
    Croccanti e filanti.
    Prezzo.