8 Opinioni per Galbani Yogurt intero
  • michelebarluzzo
    Yogurt intero
    opinione inserita da michelebarluzzo il 20/07/2020
    La mia recensione sullo yogurt intero Galbani non può che essere positiva: il sapore, la consistenza, il gusto di questo yogurt non possono essere assolutamente paragonarti con gli altri prodotti in commercio. Ciò che apprezza maggiormente di questo yogurt è il prezzo: si tratta di un prodotto veramente conveniente, che può essere acquistato in tutti i supermercati o ipermercati. È imbattibile per il suo sapore e per la sua consistenza, e si possono anche scegliere numerosi gusti come fragola frutti rossi o anche banana. Il mio consiglio è quello di acquistarlo in quanto veramente un ottimo sapore e sicuramente non ve ne pentirete, in quanto vi piacerà molto
    Buonissimo, saporito, salutare
  • tatadada
    Yogurt
    opinione inserita da tatadada il 21/06/2020
    Eccomi qui a dirvi la mia opinione personale su questo yogurt fantastico. Si tratta di yogurt bianco, quindi senza aggiunta di frutta, cereali, cioccolato o altre cose simili. Io a volte lo mangiavo così, oppure ci aggiungevo della frutta fresca in base alla stagione in cui ero. La marca è famosa e la conosciamo ormai tutti, si tratta della Galbani. Azienda che non produce solo yogurt, ma anche formaggi cremosi e un po' più duri, di ottima qualità e direi anche di squisita bontà. Il prezzo non è eccessivo per nulla e si può trovare spesso in offerta, tipo al Conad o altri supermercati di questo genere. Fantastico.
    gustoso e buono
    yogurt ricco di calcio
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    Sono molto contenta quando i miei bimbi la mattina mi chiedono di far colazione con lo yogurt perche' lo trovo molto salutare, gli compro diversi tipi di diverse marche, uno molto buono e consiglio e' quello intero della Galbani. La confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi ognuno il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarli in offerta. Lo yogurt si presenta con un bel colore chiaro ed e' abbastanza cremoso, e' un tipo di yogurt che a me e i bimbi piace gustarlo con l'aggiunta di cereali. Ricco di calcio io lo trovo molto salutare. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Consiglio!
    buonissimo
  • allen88
    perfetto
    opinione inserita da allen88 il 03/06/2020
    Ciao a tutti, questo prodotto che ho avuto modo di consumare per un lunghissimo periodo di tempo è consigliatissimo a piani voti. Si tratta dello yogurt intero della Galbani, in sintesi è privo di grassi e zuccheri aggiunti. Ovviamente il sapore è leggermente più acre, ma sinceramente lo preferisco perchè è molto dietetico e all' interno potete aggiungere sia frutta secca che fresca, cereali, semi, insomma, tutto quello che fa bene all'organismo e soprattutto all'intestino. Mi era stato consigliato dalla mia nutrizionista e mi è piaciuto davvero tantissimo, adoro! Qualità super buona e prezzo davvero basso.
    si
  • maria88
    Yogurt intero
    opinione inserita da maria88 il 06/02/2020
    Spesso quando torno da lavoro insieme a mia sorella acquisto dei prodotti che mangia anche lei a colazione ovvero questo yogurt intero fatto da Galbani che per me risulta veramente ottimo il rapporto qualità prezzo, perchè la qualità è buona e poi il prezzo spesso riesco a trovarlo basso grazie alle offerte. Lo yogurt è molto salutare è intero ed è fatto con un buonissimo latte controllato attentamente, è ricco di fermenti lattici, di calcio ed è veramente buonissimo come sapore. Lo yogurt è veramente salutare ed è buono per la colazione perchè mi aiuta a farmi sentire meglio con me stessa e a farmi iniziare la giornata nel migliore dei modi.
    Ottimo, Goloso.
  • opinion71
    Lo yogurt Galbani
    opinione inserita da opinion71 il 27/01/2020
    Buonissimo lo yogurt intero della Galbani che si presenta nel suo barattolino di ve tro facilmente smaltibile nella differenziata. La ditta Galbani produce dei prodotti di eccellente qualità secondo me. Gli yogurt sono facilmente digeribili e non sono per nulla aciduli. Ne ho assaggiati tanti di yogurt della Galbani e mi sono piaciuti tutti. Questo in particolare è buonissimo! Latte intero di ottima qualità trasformato in un una deliziosa cremina yogurtosa. Mi piace aggiungere qualche cucchiaino di zucchero in questo yogurt perché trovo la cremina di latte di qualità si amalgami bene con i granelli di zucchero.
    cremoso
    nulla
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/04/2017
    Questo yogurt intero di marca Galbani ci è utile per poterlo poi mettere in recipienti di vetro, facendo sì che sia ancora più buono e gradevole. La confezione contiene due barattoli di plastica ciascuno ed ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, tant'è che quando abbiamo per così dire l'esigenz...
    ottimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 30/03/2017
    Lo yogurt intero non può mai mancare in casa mia proprio perché l'utilizzo per mille scopi oggi vorrei parlarvi della versione del marchio Galbani. Si trova nei supermercati nella doppia confezione da 125 grammi ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo yogurt è molto cremoso e devo dire che è buo...
    buono anche da solo