Opinione su Galbusera: Biscotti e ancora biscotti
Biscotti e ancora biscotti
10/08/2020
Vantaggi
qualità - naturalità - salute
Svantaggi
nessuno
Turco, Gran Saraceno, Zalet, Ottocento, Trà, Valtellina, TheFroll... e altre decine di tipi di biscotti per tutti i generi e tutti i gusti: questo è ciò che offre il marchio Galbusera, i cui prodotti sono facilmente reperibili in tutti i supermercati.
Il nome Galbusera deriva dalla famiglia fondatrice ed è indissolubilmente legata al territorio della Valtellina (Lombardia) dove nacque nel 1938, addirittura in piena epoca fascista: siamo in un paesino, precisamente Morbegno (provincia di Sondrio) dove i Galbusera, marito e moglie, avevano un piccolo laboratorio artigiano collegato al loro caffè-pasticceria e specializzato nell'arte dei biscotti.
Da allora la Galbusera ha conquistato fette sempre più grandi del mercato italiano e non solo, creando specialità davvero uniche in base alle nuove esigenze salutiste operando secondo alcuni criteri, per esempio:
-rispettare i diversi gusti di ognuno,
-selezionare le migliori materie prime seguendone per intero la filiera
-perseguire costantemente l'eccellenza.
E naturalmente la Galbusera stabilisce come principio quello di lavorare in piena trasparenza rispettando l'ambiente per raggiungere una piena sostenibilità.
A partire da quel lontano 1938, la Galbusera ha oggi una numerosa linea di prodotti proprio per venire incontro ai diversi tipi di clienti: Cereali G, Ricchi di fibre, Riso su Riso, Buoni Così, Magretti, Classici, Zer0Grano, Trà, Buon per Tutti ed infine Belle Buone.
Gli ingredienti sono pochi e fidati come grano al 100% italiano, olio di girasole alto oleico, uova italiane da galline allevate a terra, sale marino integrale.
In più c'è tutta la lista dei NO:
-no all'olio di palma,
-no ai conservanti e coloranti
-no OGM
-no Emulsionanti chimici di sintesi.
Per concludere, per esperienza personale, i prodotti Galbusera sono altamente consigliati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
-
offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento