• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per Galitzine borse
    La mia nuova borsa blu!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2020
    Avevo necessità di una nuova borsa blu dato che quella che usavo di solito aveva la fodera interna tutta rovinata. Durante un giro al Globo mi hanno subito colpito alcune borse del marchio Galitzine distribuito proprio in questo punto vendita ed alla fine ho comperato una splendida borsa blu Galitzine scontata del 50%, pagandola quindi soltanto € 19.90. E' di un bel blu notte come piace a me con la tracolla a catenella e delle impunture che la rendono elegante e femminile. La tracolla regolabile mi permette di portarla a tracolla su una spalla sola o per traverso, inoltre riuscendo a tirare la tracolla e chiuderla nella borsa stessa posso usarla anche come borsello. Pur non essendo grande, è molto spaziosa. Riesco a farci entrare comodamente tutto quello che mi serve durante il giorno, ombrello compreso. Ha una tasca interna dove solitamente tengo le chiavi ed uno spazio apposito per il cellulare. L'ecopelle è molto morbida e non ha cattivo odore come capita a volte con le borse nuove. Con un colpo di spugna leggermente umida si pulisce in un attimo. Mi piace moltissimo e consiglio questo marchio!
    bella, spaziosa e comperata in sconto
    prezzo un po' alto senza sconti