2 Opinioni per Gallo 3 cereali Penne rigate
    Penne rigate
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2020
    La linea del marchio Gallo ai 3 Cereali di anno in anno si compone sempre di nuove referenze. Oltre al mix semplice di cereali in chicco da poco ho visto al supermercato anche la loro selezione di paste. in particolare questa è la pasta rigata nel formato delle penne. Devo dire che mi piace. La trovo perfetta anche con una passata di pomodoro semplicissima, anche perché viene meno, poi la ruvidezza e la rusticità del prodotto con qualcosa di più elaborato. Buona, ottima resa di cottura, si cuoce in pochi minuti e non risulta affatto molliccia anzi resta bella al dente. Io la consiglio da provare a chi ama i mix di farine che non sono solo il semplice grano. Prezzo leggermente più altino di altri brand che trattano cerali variegati come questi. Da provare almeno per la facilissima reperibilità del brand.
    saporite
    Le penne ai 3 cereali!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/04/2020
    Di recente abbiamo acquistato una confezione da 250 grammi di penne rigate della Gallo ai 3 cereali. Preparate con riso integrale, mais e grano saraceno sono naturalmente senza glutine e dunque adatte anche a chi è celiaco. Io le mangio per assumere sia riso sia grano saraceno dato che sono cereali che in genere non mi piacciono ma mixati insieme al mais in questo modo sono molto gradevoli. La pasta cuoce in 8 minuti. Tra i vari formati disponibili abbiamo scelto le penne rigate perché sono un grande classico che si sposa bene con tutto e devo dire di averle apprezzate moltissimo. Mai quanto la pasta tradizionale, ovviamente, però le ho trovate buone, belle rigate. Tengono bene la cottura, non scuociono se non le mangiate immediatamente e si adattano a tanti diversi tipi di condimenti. Sono un pochino care e nella confezione ce ne sono davvero poche e questo costituisce un punto che il marchio deve cercare di migliorare assolutamente!
    buone e senza glutine
    costose e nella confezione ce ne sono solo 250 grammi