4 Opinioni per Gallo 3 Cereali
  • nickulow
    Il Gallo ai 3 cereali
    opinione inserita da nickulow il 11/12/2019
    Se vi piace il marchio Gallo, sicuramente sarete capitati in un negozio dove sicuramente avrete visto questo prodotto dal nome 3 CEREALI. Si tratta di un prodotto diciamo adatto anche a chi sta dieta, molto interessante, corposo e devo dire abbastanza buono. Se non lo trovate in offerta effettivamente costa un pò ma devo dire che alla fine non è male e ne vale la pena. Lo si trova facilmente, è un pò lunga la preparazione ma nel complesso offre sicuramente tantissimi spunti importanti per preparazioni ottimali. Un prodotto che mi sento di consigliarvi perché secondo me piacerà sia a grandi che piccoli e sicuramente sarà soddisfacente per molti da voi. Da provare e gustare in tranquillità.
    ottimo
    Mix di cereali
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2019
    Le alternative alla pasta di grano piacciono in casa, soprattutto l'orzo e il farro, da mangiare in estate nelle insalate fredde o in inverno come zuppa. Nonostante abbia marchi fidati ho voluto provare questo di Gallo, trovato ad un buon prezzo e formato al supermercato. Di solito si trovano grammature mignon di questi mix e mi ha sorpreso trovarne una da 800 grammi. Lo trovo gradevole, da preferire per zuppe calde piuttosto che per insalate, questo lo devo dire, non mantiene la cottura così al dente e lo preferisco nella versione in brodo. Piacevole. Lo riprenderò in futuro sicuramente. Lo trovo piacevole al palato e molto versatile con verdure di stagione.
    sapore
    Lo finiremo?
    opinione inserita da Margherita123 il 29/05/2019
    Non amo il riso né i cereali da consumare come alternativa alla pasta però il mio compagno mangia volentieri questi mix ed ha voluto acquistare all'Auchan una confezione di Gallo 3 Cereali per alternarla al riso basmati. La confezione contiene 800 grammi di un mix di riso orzo farro che francamente dopo mesi è ancora quasi tutto lì. A me non piace e pure il mio compagno sperava fosse un abbinamento più riuscito ma si è reso conto che è molto più buono il solo riso basmati condito poi a piacimento. L'ho assaggiato e non è per nulla appetitoso. Lo potete condire con verdure, cubetti di cotto, formaggio, sostituirlo al solo riso per un'insalata da portare al mare e consumare fredda. Sicuramente è un alimento ricco di fibre, diverso dal solito, che permette di creare tanti piatti diversi ma non riesco proprio a farmelo piacere
    provato per curiosità
    non mi piace
  • fb-10208766220818850
    Il Riso che dà forza
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/05/2019
    Gallo riso ai tre cereali a me piace molto. Questo riso infatti è stato unito ad altri due cereali: il farro e l'orzo. Il riso Gallo ai tre cereali è anche arricchito con vitamina PP e fosforo che a me, personalmente danno una carica in più oltre che tantissimo gusto. Il riso Gallo ai tre cereali contiene il 60% di riso parboiled, il 20% di farro perlato e il 20% di orzo perlato precotto. Il riso ai tre cereali Gallo cucina in soli 12 minuti e non c'è bisogno di mettere a bagno, 100gr apportano 348 calorie il pacco di riso da 800 gr ai tre cereali è sufficiente a preparare ben 10 porzioni pari a 10 piatti. Lo consiglio.
    Buonissimo