1 Opinioni per Gamberetti per tutti
    Parodia omosessuale francese.
    opinione inserita da jimorris il 17/10/2020
    Questo film racconta la storia di Mathias, un famoso nuotatore che se ne esce con un'insulto omofobo durante un'intervista televisiva, così la federazione lo costringe ad allenare una suqadra omosessuale di pallanuoto. Le commedie francesi mi sono sempre piaciute e così ho voluto guardare anche questa senza infirmarmi sul film prima, ma è stata una forte delusione. All'inizio non ho trovato nesuno dei volti che già conosco ma sono rimasto fiducioso e ho proseguito la visione, poi ho capito che aveva un tema prettamente omosessuale, ma sono rimasto a guardare con fiducia. La mia fiducia è stata malriposta perchè è una sorta di parodia gay e non oso immaginare niente di più strampalato che un film francese faccia una parodia sugli omosessuali che snobbano i trans. Ciò che pretende di essere divertente appare sopra le righe e strano ai miei occhi e immagino risulti anche offensivo per chi è omosessuale perchè il regista ha realizzato una visione di una squadra omosessaule esageratamente macchiettistica che sembra uscita dagli anni novanta. E così mi sono reso conto di aver trovato i Vanzina francesi che evidentemente esiste anche in Francia e l'ho staccato prima del prevedibilissimo finale.
    pochi
    regia, storia umorismo