Opinione su Game of Thrones: Conquest: Game of Thrones: Conquest

Game of Thrones: Conquest

07/12/2017

Vantaggi

Solito gioco per smartphone

Svantaggi

Potrebbe trarre in inganno

Game of Thrones: Conquest è un gioco disponibile su smartphone in cui noi dovremo costruire un impero.
Il gioco ha piccoli riferimenti al suo interno alla serie televisiva, ma i riferimenti sono davvero pochi e personalmente l'ho trovato un modo come un altro per nascondere la natura del gioco che in realtà è il classico gioco in cui ti fanno iniziare facilmente ma piano piano se non compri gli oggetti ti trovi a dover disinstallare il tutto perché diventa ingestibile.
Il gioco nel mio smartphone è durato poco e niente, personalmente preferisco altri giochi: del trono di spade il gioco a mio avviso ha soltanto il nome, per il resto mi è sembrato il classico riciclo delle solite applicazioni che una volta andavano di moda su facebook mentre ora sono diventate sempre più virali su smartphone..
Detto ciò non lo sconsiglio ma sappiate che il nome potrebbe trarre molto in inganno: non aspettatevi troppo.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Game of Thrones: Conquest

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 05/12/2017
    In Game of Thrones: Conquest vestiremo i panni di un re il cui compito sarà quello di costruire un proprio impero, difendendolo e facendo in modo che prosperi. Durante il gioco ci troveremo davanti a ...
    Grafica e mancanza di originalità nello sviluppo del gioco