2 Opinioni per Game of Thrones: Winter is Coming
  • Admin
    molto bello e ben fatto
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2023
    Un videogioco che supera ogni aspettativa, dimostrandosi perfettamente in linea con l'estetica e i fatti della serie di Game of Thrones. Grazie soprattutto alla licenza ufficiale concessa dalla Warner Bros. i personaggi hanno l'immagine dei veri attori che abbiamo visto in televisione e anche la trama, seppur riadattata al videogioco, è abbastanza fedele alla serie. Grazie al gioco si ha la possibilità di interpretare un nuovo lord o una nuova lady che agiscono all'interno del regno, giostrandosi fra la costruzione del proprio impero, edificando strutture e manovrando le terre, oltre a formare la propria armata anche assieme a volti noti della serie. Il gioco è infatti strategico e permette di affrontare guerre e scontri con i personaggi prescelti, i quali godono di skill personali da poter sfruttare in base ai nemici.
    molto fedele alla serie
  • Admin
    Piccolo capolavoro per i fan di Game of Thrones
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2023
    Una vera e propria chicca per i fan di Game of Thrones, giocarci almeno una volta è quasi d'obbligo direi. Offre un'esperienza davvero immersiva e gratificante poiché il compito del giocatore è sostanzialmente quello di occuparsi dello sviluppo e della gestione del proprio regno, sviluppando una strategia vincente per poter uscire vittorioso dalle battaglie. Personalmente non ho mai apprezzato particolarmente i giochi di strategia online, ma quando sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo titolo ho subito voluto provarlo da buon fan della serie (anche perché si tratta di un game free to play!). Il gameplay è molto fluido e semplice, ma non mancano affatto i colpi di scena e i risvolti di trama che rendono il gioco un'esperienza molto più immersiva ed emozionante di quanto ci si aspetterebbe inizialmente. In conclusione, consiglio vivamente questo titolo a tutti gli amanti della serie e non solo.
    gioco davvero immersivo