Opinione su GameStop: gamestop Aosta -Natale 2020

gamestop Aosta -Natale 2020

28/12/2020

Vantaggi

specificità dei prodotti

Svantaggi

servizio pre e soprattutto post vendita e accoglienza cliente (confermo anche il fatto che cercano di venderti assicurazioni aggiuntive per problemi che "sicuramente" si manifesteranno nell'oggetto)


Alcuni giorni prima di Natale mi reco assieme ad un minore nel negozio di Aosta per comprare una PS4. Vengo "accolto" prima da quello che penso essere un addetto con il classico atteggiamento SCAZZO -che poi si rivela essere il responsabile- e poi fortunatamente assistito da un addetto. Fatto l'acquisto -e pagato- scopro una confezione danneggiata. Alla richiesta della sua sostituzione emergono i problemi: "non so se ne ho un'altra... si ce l'ho ma non si può fare perché è già registrata". Cerco una soluzione con il responsabile che mi gira la schiena e dice che ormai l'ho già pagata e la devo ritirare. Al mio diniego (devo fare un regalo non portare via una "rimanenza") mi dice fai come vuoi e mi liquida senza preoccuparsi di offrirmi attenzione o scuse. Per evitare scene non edificanti nei confronti del minore cerco di limitare la rabbia nascente e chiedo molto fermamente di poterci chiarire. Il responsabile con aria fortemente indispettita cerca ancora di dimenticarmi servendo altre persone ma poi mi riceve proponendomi di ripassare un altro giorno per un tentativo di sostituzione. Quando gli faccio presente che esiste tutta una normativa che tutela il cliente mi ribatte che lui deve adottare la sua procedura. Quando gli faccio notare che dovrei sobbarcarmi altri 90 Km e forse anche ore di lavoro mi fa chiaramente capire che non è un problema suo.
Capita l'antifona e, sempre per evitare ulteriori scene davanti al minore ed in prossimità del Natale, recupero quanto acquistato e me ne vado.
Penso di segnalare questo comportamento alla sede ma appena vado su internet e leggo commenti sulla media dei commessi/gestori, sull'attenzione verso il cliente da parte dell'azienda e sulla conseguente prossima fine di gamestop.... non so quanto possa servire. Mi auguro che questa nota possa essere utile per il lettore. Da parte mia, nella mia posizione di rilievo nel mondo giovanile, saprò cosa consigliare!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fabio20

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GameStop

  • paco
    opinione inserita da paco il 05/02/2024
    Ho acquistato diversi giochi sia nel reparto dei giochi nuovi che nel reparto giochi usati per la console Sony Playstation 4 nel negozio GameStop, frequentemente ha offerte abbastanza convenienti e la...
    Continua a leggere >
    Prezzo accessibile
    Poca cura
  • fb-4255679371205799
    opinione inserita da Maria Saturno il 27/08/2021
    Cercavo la versione fisica del DLC di Xeno2 in questo periodo praticamente introvabile se non tra le mani di sciacalli che lo vendono almeno al doppio del prezzo. Ho deciso di fare una prova con GS co...
    Continua a leggere >
    Veloce, prezzo d'uscita tutto sommato accettabile, tutto come da descrizione
    nessuno
  • ildemo
    opinione inserita da ildemo il 07/04/2021
    Dò una stella perchè non ne posso dare di meno. Ho oridnato una xbox per il compleanno di mio nipote mercoledì 31. lo stesso giorno ho ricevuto comunicazione che il pacco era stato spedito, e sono and...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    servizio clienti
  • gaetanoselvaggio
    opinione inserita da gaetanoselvaggio il 12/01/2021
    Il 30 dicembre noto online un VR Mega Pack per PS4 (comprendente visore 3D e 5 giochi) a 309 euro (valore commerciale 330) e lo acquisto. Il giorno 7 gennaio mi arriva un pacco piuttosto artigianale, ...
    Continua a leggere >
    Rimborso velocissimo.
    Tempo perso.
  • ermiro83
    opinione inserita da ermiro83 il 29/12/2020
    Acquisto effettuato online, merce non consegnata. Ancora dopo 15 giorni non ho ricevuto il rimborso, aperto anche ticket di mancata consegna da parte del corriere. Inoltre era un regalo per mio figlio...
    Continua a leggere >
    Era il prezzo
    Assistenza inesistente