Opinione su GameStop: Oggetto danneggiato e non sostituito

Oggetto danneggiato e non sostituito

31/12/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

pessimi in tutto


Ho acquistato un oggetto danneggiato seriamente e, nello stesso giorno dell'acquisto, non me lo hanno sostituito. Pessimo servizio, da evitare. Dopo aver speso 400 euro di console e accessori, non hanno effettuato neanche la sostituzione di un prodotto difettoso per mio figlio. Non comprerò mai più da loro, I prezzi, oltretutto, non sono neanche convenienti. In giro c'è di meglio. Complimenti. La qualità è assente, la convenienza mah, l'assortimento minimo e il servizio scadente, i commessi hanno cercato di vendermi più servizi post vendita che di vendita ordinaria. Speriamo che non abbia bisogno dell'assistenza, altrimenti sono rovinato!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alf2878

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GameStop

  • paco
    opinione inserita da paco il 05/02/2024
    Ho acquistato diversi giochi sia nel reparto dei giochi nuovi che nel reparto giochi usati per la console Sony Playstation 4 nel negozio GameStop, frequentemente ha offerte abbastanza convenienti e la...
    Continua a leggere >
    Prezzo accessibile
    Poca cura
  • fb-4255679371205799
    opinione inserita da Maria Saturno il 27/08/2021
    Cercavo la versione fisica del DLC di Xeno2 in questo periodo praticamente introvabile se non tra le mani di sciacalli che lo vendono almeno al doppio del prezzo. Ho deciso di fare una prova con GS co...
    Continua a leggere >
    Veloce, prezzo d'uscita tutto sommato accettabile, tutto come da descrizione
    nessuno
  • ildemo
    opinione inserita da ildemo il 07/04/2021
    Dò una stella perchè non ne posso dare di meno. Ho oridnato una xbox per il compleanno di mio nipote mercoledì 31. lo stesso giorno ho ricevuto comunicazione che il pacco era stato spedito, e sono and...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    servizio clienti
  • gaetanoselvaggio
    opinione inserita da gaetanoselvaggio il 12/01/2021
    Il 30 dicembre noto online un VR Mega Pack per PS4 (comprendente visore 3D e 5 giochi) a 309 euro (valore commerciale 330) e lo acquisto. Il giorno 7 gennaio mi arriva un pacco piuttosto artigianale, ...
    Continua a leggere >
    Rimborso velocissimo.
    Tempo perso.
  • ermiro83
    opinione inserita da ermiro83 il 29/12/2020
    Acquisto effettuato online, merce non consegnata. Ancora dopo 15 giorni non ho ricevuto il rimborso, aperto anche ticket di mancata consegna da parte del corriere. Inoltre era un regalo per mio figlio...
    Continua a leggere >
    Era il prezzo
    Assistenza inesistente