• intensità
  • durata
1 Opinioni per Gandini Muschio bianco
  • emynoda89
    Cosa ho fatto di male per farmelo regalare?
    opinione inserita da emynoda89 il 28/01/2017
    Buon Sabato a Tutti! Stamattina mentre ero in bagno a prepararmi il mio occhio è caduto su di questo profumo che è da diverso tempo in bella vista sulla nostra mensola ma che non uso praticamente MAI, in quanto Non mi piace assolutamente. L'ho ricevuto in regalo da mia zia per il mio compleanno, qualche anno fa. Adoro i profumi, quindi quando ne ricevo uno in regalo resto sempre molto contenta. Peccato che questo qui... mi faccia proprio ,per così dire, schifo. E' un profumo (EDT) al Muschio Bianco ma di Muschio Bianco non ha proprio nulla! Appena spruzzato emana per tutta la stanza un sentore opprimente di vecchio profumo che appesta chiunque si trovi nelle immediate circostanze. Il sentore migliora dopo diverso tempo, quando l'alcool è evaporato quasi del tutto, ma l'odore continua ad essere davvero troppo forte per i miei gusti. Mi fa venire la nausea. Si tratta di un Eau de Toilette ma per i miei gusti è un profumo troppo forte, dal sentore fortemente Alcoolico e che mi ricorda le colonie che usavano un tempo i nostri nonni. Ho deciso di tenerlo e di non riciclarlo come regalo proprio per non rischiare di fare brutte figure. Il Flacone mi piace, è di vetro satinato, molto discreto ed elegante, peccato che ciò che contiene non rispecchia l'immagine esteriore. Il prezzo si aggira sui 12/15 euro. il formato in mio possesso è quello da 50 ml, ma se dovete fare un regalo ad una persona sgradita in commercio si trova anche quello da 100 ml
    Bella Boccetta
    Puzza