Opinione su Garanzia3: 10 giorni e il tecnico non si ancora visto

10 giorni e il tecnico non si ancora visto

18/04/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

state lontani servizio pessimo


Il 9 aprile ho chiamato il numero verde di garanzia3 per un problema alla mia lavastoviglie. Mi è stato risposto che un tecnico mi avrebbe contattato entro 24/48 ore lavorative. Ora siamo al 18 aprile e non ho avuto ancora nessun contatto. Passate le 48 ore ho chiamato giornalmente il numero verde e la risposta è stata sempre la stessa “ci attiveremo per capire perché il servizio di assistenza non vi ha contattato”. Sono infuriato non so cosa fare un tecnico che avevo chiamato prima di ricordarmi che avevo una estensione di garanzia3 mi avrebbe risolto il problema già mercoledì 11 aprile. Il servizio per me è pessimo. Consiglio di stare lontani dal prodotto. Stamane ho fatto una telefonata molto calda spero che smuova qualcosa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

artu2011

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Garanzia3

  • roberto19633
    opinione inserita da roberto19633 il 03/04/2024
    - Il 14/12/2023 chiedevo applicazione del contratto GARANZIA3 n. 059095513 relativamente a frigorifero E2BYH 19323 F O3 marca HOTPOINT - dopo aver inviato numerose foto per dimostrare che non c'era st...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispetto del contratto pattuito. Danno economico, tempo perso
  • antonimannu
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    società pessima
  • fb-10228511185499177
    opinione inserita da Roberto Van Donge il 07/11/2023
    Un'autentica fregatura... Lavatrice AEG comprata a luglio 2020 insieme ad estensione garanzia di 3 anni di GARANZIA3 FINO A 500€, settimana scorsa lavatrice fa un rumore strano e scopro che si è rotto...
    Continua a leggere >
    nessuno
    una fregatura
  • gigiuzzo77
    opinione inserita da gigiuzzo77 il 06/11/2023
    A giugno ho un problema con la lavastoviglie. Inizialmente il rumore viene definito normale e solo dopo mia insistenza viene inviato un tecnico che se avesse avvalorato l'ipotesi del "normale" rumore ...
    Continua a leggere >
    Economico
    Inadempiente
  • sybylla
    opinione inserita da sybylla il 28/07/2023
    Contatto l'assistenza il 26 marzo 2023 e segnalo un guasto alla lavatrice; vogliono foto e video... Cominciano a prendere tempo. Il 17 aprile, dopo giorni senza l'indispensabile elettrodomestico, mi c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Soldi spesi inutilmente