Opinioni Garanzia3

71 Opinioni per Garanzia3
  • antonimannu
    mancato rimborso
    opinione inserita da antonimannu il 04/03/2024
    ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, ho contattato garanzia3, con cui avevo sottoscritto un contratto oneroso di estensione della garanzia legale; a seguito dell'intervento del tecnico, mi è stato comunicato che non era conveniente procedere alla riparazione e, pertanto, mi veniva proposto un rimborso, come da contratto, di € 271,63.... in data 04 ottobre 2023 ho sottoscritto la proposta di rimborso, che prevedeva la restituzione della somma entro 30 giorni ... ad oggi 04 marzo 2024 ancora non ho ricevuto alcun rimborso.... sono passati ormai 5 mesi ed in questo periodo ho chiamato numerose volte il servizio clienti, inviato mail di sollecito, ricevendo sempre la stessa risposta copia e incolla che già altri utenti hanno riportato nelle recensioni!!! è assurdo dover aspettare così tanto tempo per ottenere un rimborso relativo ad un servizio di garanzia pagato e per il quale è stato sottoscritto un contratto, cioè un'obbligazione giuridica chiara e vincolante per le parti!!! società VERGOGNOSA.... non è possibile tollerare ulteriormente, come specificato anche nelle ultime mail di sollecito, procederò per le vie legali, anche a costo di dover devolvere l'importo dovuto per sostenere ulteriori spese... ma non meritano di averla vinta!!! inoltre procederò a denunciare il fatto a Guardia di Finanza e altre autorità, affinché effettuino le dovute verifiche e controlli su questi truffatori!!!
    società pessima

Buon pomeriggio
    ci scusiamo per il ritardo, riceverà il rimborso quanto prima.
    PESSIMI....NON SOTTOSCRIVETE ESTENSIONE GARANZIA
    opinione inserita da Roberto Van Donge il 07/11/2023
    Un'autentica fregatura... Lavatrice AEG comprata a luglio 2020 insieme ad estensione garanzia di 3 anni di GARANZIA3 FINO A 500€, settimana scorsa lavatrice fa un rumore strano e scopro che si è rotto un cuscinetto che ha causato anche rottura del cestello. Compilo form su sito GARANZIA3 e mi rispondono che il guasto non è coperto da garanzia in quanto secondo loro trattasi di usura.....quando invece si è rotto un cuscinetto che evidentemente non era conforme. Ho insistito con varie email supportate anche da foto del cuscinetto e del cestello rotto ma lo non vogliono coprire il costo della riparazione....Dopo soli 3 anni e qualche mese come fa ad esserci un danno di usura!! LASCIATELI PERDERE NON HA SENSO ESTENDERE GARANZIA CON LORO.
    una fregatura

Buongiorno
    il difetto palesato riguarda l’usura dei cuscinetti che hanno, successivamente ,causato anche la rottura del cesto. Come si evince anche dal paragrafo che lei ci ha gentilmente fornito, la garanzia esclude le riparazioni a ricambi soggetti ad usura. Per tali motivi la richiesta di assistenza non è stata presa in carico.
    Cordiali saluti
  • gigiuzzo77
    Dopo 2 mesi ancora nessun rimborso
    opinione inserita da gigiuzzo77 il 06/11/2023
    A giugno ho un problema con la lavastoviglie. Inizialmente il rumore viene definito normale e solo dopo mia insistenza viene inviato un tecnico che se avesse avvalorato l'ipotesi del "normale" rumore sarebbe stato a mie spese. Constatato il problema viene prelevato l'elettrodomestico che viene definito "morto" ad agosto. Proposti modelli non adeguati preferisco optare per il rimborso del valore "residuo". Dopo 2 mesi ancora nessun rimborso. Dopo aver inviato la documentazione richiesta mi è stato detto che entro 30 giorni sarebbe stato effettuato il rimborso (6 settembre). Ad oggi 6 novembre mi è stato risposto che verrà fatto un sollecito, ma vedendo recensioni in cui il rimborso è arrivato dopo 1 anno sono molto preoccupato. Mio numero pratica GR3FBE8
    Economico
    Inadempiente
  • sybylla
    Inadempienti!
    opinione inserita da sybylla il 28/07/2023
    Soldi spesi inutilmente

Buongiorno
    riceverà il rimborso quanto prima.
  • roxie
    Inadempienti!
    opinione inserita da roxie il 21/07/2023
    Contatto l'assistenza il 26 marzo 2023 e segnalo un guasto alla lavatrice; vogliono foto e video... Cominciano a prendere tempo. Il 17 aprile, dopo giorni senza l'indispensabile elettrodomestico, mi comunicano che non è riparabile. Mi propongono come da contratto il rimborso decurtato per gli anni di vita della lavatrice, che accetto prontamente. Sempre da contratto mi dovrebbe arrivare il rimborso dopo 30 giorni lavorativi. Ad oggi continuano a scusarsi ma non ho ricevuto ancora nulla!!! Prendono tempo dicendo che hanno sollecitato l'area contabile. Un consiglio ai consumatori:non spendere soldi per questa GARANZIA perché non avrete garantito nulla. GR3EC03
    Soldi spesi inutilmente

Buongiorno
    riceverà il rimborso quanto prima
  • fb-10163054976220299
    PESSIMO
    opinione inserita da Aldo Leonetti il 20/07/2023
    SERVIZIO PESSIMO, maleducati e inesperti. Invio la mia tv per un guasto tecnico, Mi mandano un corriere a casa, imballo il pacco PERFETTAMENTE con più strati di pluriball, polistirolo e cartone rigido. (Ho anche chiesto al corriere se il pacco andasse bene e mi ha risposto "assolutamente si"). Mi inviano una mail dicendo che la tv è arrivata rotta (mandando foto del pacco prima di aprilo INTEGRO e della tv una volta scartato con evidenti segni di rottura. Il corriere ovviamente mi dice che il pacco è integro e che quindi è altamente improbabile che si sia rotto durante il trasporto. A pensare male si fa presto, visto il costo elevato della riparazione la scusa della tv rotta dal corriere per loro funziona, quindi mi dicono che rimandano la tv distrutta e inutilizzabile scaricando la colpa sul corriere. Chiamo il servizio clienti che ovviamente mi dice che loro non possono fare niente, la tv resterà cosi a vita e complimenti. La garanzia peggiore che potessi sottoscrivere, mai più, la sconsiglio a tutti. Meglio non farla proprio se questo è il servizio che offre.

Buongiorno
    riguardo alla sua pratica GR3FFB3 abbiamo ricevuto il prodotto con evidenti segni di rottura causati da assenza di polistirolo
    e imballo non idoneo. Pertanto il prodotto è stato reso non riparato e nelle stesse condizioni in cui lo abbiamo ricevuto.
  • valeriocap
    Asciugatrice Electrolux
    opinione inserita da valeriocap il 23/03/2023
    A Settembre 2022 l'asciugatrice, acquistata a fine 2019 si guasta (dopo neanche 3 anni dall'acquisto) e, dopo alcuni tentativi di riparazione da parte del tecnico, viene giudicata non riparabile a causa della perdita del gas dal circuito frigorifero. Garanzia3 a novembre 2022 propone prima di fornirmi una asciugatrice economica, e dopo il mio rifiuto mi propone un rimborso di circa 2/3 del valore iniziale che io lo accetto. Ad oggi dopo innumerevoli email di sollecito, il rimborso che sarebbe dovuto arrivare entro un mese dall’accettazione non mai pervenuto. Alle mi innumerevoli email di sollecito ho ricevuto solo ignobili scuse nel ridicolo tentativo di giustificare il protrarsi del mancato pagamento.
    non rispettano il contratto

In merito alla sua pratica GR3BF73
    Abbiamo provveduto a sollecitare, riceverà il rimborso quanti prima.
  • ingdavide
    GR3A1AC + GR3D0A6 da 7 mesi senza TV e senza rimborso
    opinione inserita da ingdavide il 27/01/2023
    Mando in assistenza un TV Samsung Qled65 serie 9 per ombre scure sulla parte alta dello schermo. La mia odissea comincia a giugno 22. Dopo 5 lunghi mesi zeppi di solleciti manco a dirlo, a nov. 22, il TV torna (lercio come ci avessero banchettato sopra !); Risultato: il problema delle ombre è risolto, in compenso mi hanno segnato la parte esterna del pannello , sicché si vedono una serie di macchie. Ri-impacchetto tutto e il prodotto torna in riparazione. A fine dicembre 22 mi arriva una proposta di sostituzione , o meglio di "raggiro" (un serie 6 che vale un buon 30% in meno del valore residuo del mio !). Ovviamente rifiuto, e sollecito il rimborso, che ancora oggi (fine gennaio 23) non arriva. Confermo quanto scritto da altri: ad ogni sollecito, rispondono con la solita musica: "provvederemo a sollecitare l'area tecnica", e intanto non si risolve nulla. Morale: da 7 mesi sono senza TV e ancora non so quando riceverò il rimborso. Esperienza allucinante. Mi chiedo ogni tanto se si mettano nei panni dei clienti.
    attendo rimborso
    inefficiente
  • nilufar
    Pessimo servizio....o disservizio
    opinione inserita da nilufar il 01/12/2022
    Abbiamo fatto l'estensione di garanzia per una lavastoviglie ; una volta che questa si è rotta, abbiamo chiesto a garanzia 3 di intervenire, hanno risposto in mezza giornata dicendo che non potevano mandare nessun tecnico ma che ci avrebbero rimborsato è un mese che sollecitiamo ma riceviamo sempre la solita inutile risposta! Dicono in continuazione che ad ogni mia mail, sollecitano l'ufficio tecninco ma a me sembra proprio una bufala. Di quanti solleciti ha bisogno l'ufficio tecnico? Noi ci sentiamo raggirati! Non lo consiglio a nessuno, neanche al mio peggior nemico. Non fatevi fregare assolutamente
    nessun vantaggio
    Ingannevole

Buon pomeriggio
    ci potrebbe fornire un numero di pratica?
    in modo da sollecitare l'ufficio competente e farle avere il rimborso nel minor tempo possibile
  • pedro80
    Truffa vera e propria
    opinione inserita da pedro80 il 26/10/2022
    In passato mi sono sempretrovato bene, ora per un intervento mi dicono che la garanzia non è valida per acquirenti professionali. Peccato che nel loro contratto non se ne fa riferimento e anzi si esplicita che partirà dal primo anno invece che dal secondo DURATA E DECORRENZA Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata. Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere. La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata: a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni; b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno. Quindi la cosa è anomala e incoerente. Se fosse così dice non dovrebbero vendere/attivare per acquirenti professionali per certe marche. Quindsi prendono i soldi ma poi non è applicabile!! Ovviamente ora mi muovo per vie legali perchè è una TRUFFA Data dell'esperienza: 25 ottobre 2022
    Nessuno, dovrebbero farli chiudere
    Fanno di tutto per non pagare
  • stefano9389
    Eccellente - n. GR39VB2
    opinione inserita da stefano9389 il 21/07/2022
    Una volta ho acquistato questa estensione garanzia3 perché il negoziante mi ha parlato di questo servizio. Una scelta legata anche al prezzo, onesto, e perché volevo coprirmi per più anni dopo la garanzia visto che non si sa mai cosa può succedere. Mi interessava avere copertura per il mio televisore e fortunatamente è servito. Ovviamente i primi anni la garanzia è della marca ma dal terzo ho potuto chiamare il numero di garanzia3. Al terzo anno ho chiesto assistenza perché i canali non si memorizzavano più. C’è un numero verde che ho trovato su internet. Ho chiamato e spiegato che volevo assistenza. Prima mi hanno fatto scrivere sul sito poi ci sono state alcune telefonate per ritirare il prodotto. La tv è stata riparata e mi è sembrato di capire che la scheda del prodotto fosse rotta. Non ho pagato nulla. La tv è tornata funzionante. Bene cosi!
    Efficiente; economico
  • jumpjojjy
    RMA GR39A3E - tv in assistenza da oltre 2 mesi senza info!!
    opinione inserita da jumpjojjy il 12/07/2022
    Dopo aver acquistato un televisore, per un guasto ho richiesto assistenza a Garanzia 3. Mi è stato chiesto di inviare il mio televisore in riparazione e dopo oltre 2 mesi, nessuno è stato in grado di darmi informazioni! So soltanto che è stata richiesta la sostituzione di un pannello ma Garanzia 3 non è in grado nemmeno di dare una stima delle tempistiche!Le risposte sono sempre le stesse, È una presa in giro, ho già avvertito che passerò la mia pratica ad un avvocato se le cose continuano ad essere cosi. Non acquistate questa estensione di garanzia! Nel titolo ci sono i dettagli della pratica
    Presa in giro

Servizio Consumatori Garanzia3
    Siamo spiacenti per le tempistiche della riparazione, Le confermiamo che è stato ordinato il pannello del televisore e il centro ufficiale LG è in attesa del ricambio.
    Purtroppo in questi periodi ci sono forti ritardi nell’invio dei ricambi e i centri di assistenza si trovano in serie difficoltà. Non abbiamo una data certa per la riconsegna del Suo televisore, ma Le assicuriamo che appena il centro ha disponibilità del ricambio, provvederà a chiudere l’intervento e restituire il prodotto.
  • rgraziotto
    RMA GR3875A - Riparazione di un frigorifero
    opinione inserita da rgraziotto il 11/06/2022
    E' solo una presa in giro. Chiedi che ti mandino un tecnico autorizzato. Ti rispondono che non ce l'hanno e di rivolgerti presso un centro di assistenza autorizzato. Di approvare il preventivo e procedere al pagamento. Poi ti mandano un modulo da compilare, dove indichi le coordinate bancarie su cui dovrebbero effettuare il pagamento entro trenta giorni. A quel punto spariscono, e ad ogni sollecito la cantilena è sempre la stessa: "Abbiamo ricevuto la sua mail. Per quanto concerne il rimborso, abbiamo chiesto all’area amministrativa di verificare la sua pratica e di confermarci l’avvenuto pagamento. Appena riceveremo riscontro, provvederemo a contattarla." E' tre mesi che aspetto, ma ancora nulla, e dubito che mai arriverà nulla. Una vera truffa!!!
    Nessuno - sconsigliatissimo
    Non sono affidabili - Mai visto un (dis)servizio del genere!!!

Buongiorno
    abbiamo provveduto a sollecitare, riceverà il rimborso quanto prima
  • pamelacandy
    Non pagano il rimborso
    opinione inserita da pamelacandy il 17/05/2022
    Dopo i vari solleciti per chiedere il rimborso aperto più di un mese fa, ad oggi non ho ancora ricevuto la proposta di chiusura e neanche il rimborso dell'uscita del tecnico che ho anticipato io, ricordo ai signori di Garanzia3 che non tutti possono acquistare un altro elettrodomestico in contanti e non vorrei ricorrere ad un Legale per avere i miei diritti. La pratica è la GR39363. Quanti solleciti bisogna fare? La Garanzia che voi date ai vostri clienti dov'è? Le promesse che voi fate per iscritto dove sono? Devo dire che con le garanzie ho avuto a che fare nella mia vita, ma dopo un sollecito, riuscivo ad avere una risposta, con voi rispondete che abbiamo sollecitato il vostro ufficio competente
    Servizio pessimo
    I miei soldi dove sono?
    opinione inserita da Alessandro Rosignoli il 26/04/2022
    Dopo i vari solleciti per chiedere il rimborso, mi è stato proposto il 18 marzo 2022 e accettato il 20 marzo 2022, dopo 30 giorni, faccio un sollecito, ma del bonifico ancora nulla, ricordo ai signori di Garanzia3 che non tutti possono acquistare un altro elettrodomestico in contanti e non vorrei ricorrere ad un Legale per avere i miei diritti. La pratica è la GR383EE. Quanti solleciti bisogna fare? La Garanzia che voi date ai vostri clienti dov'è? Le promesse che voi fate per iscritto dove sono? Devo dire che con le garanzie ho avuto a che fare nella mia vita, ma dopo un sollecito, riuscivo ad avere una risposta, con voi rispondete che abbiamo sollecitato il vostro ufficio competente, ma competente di cosa? Di bugie!
    nesssuno

Gentile Cliente
    ci risulta che il rimborso è stato fatto il 29/04/2022.
    DA OLTRE 1 MESE SENZA RISPOSTA
    opinione inserita da Salzano Agostino il 24/03/2022
    BUONGIORNO ESPERIENZA ORRENDA, AVESSI SAPUTO PRIMA IL SERVIZIO PESSIMO CHE OFFRIVANO NON AVREI MAI EFFETTUATO QUESTA GARANZIA. LE PERSONE DEL CALL CENTER NON SI INTERFACCIANO IN NESSUN MODO CON L'ASSISTENZA PERCHE' NON RISOLVE IL PROBLEMA IN TEMPI CELERI. MI SI E' ROTTA LA LAVATRICE A FEBBRAIO, DA OLTRE 1 MESE CERCO DI AVERE IL RIMBORSO PER LA LAVATRICE GUASTA MA SENZA RISPOSTA, CHIAMO OGNI DUE GIORNI MA NON FANNO ALTRO CHE DIRE CHE SOLLECITANO LA PRATICA : GR38682, HO RIFERITO OGGI 24 MARZO 2022 CHE MI SAREI RIVOLTO AD UN AVVOCATO SE NON DOVESSI RICEVERE UNA RISPOSTA IN SETTIMANA. SICURAMENTE NON NE VERRO' A CAPO NEANCHE QUESTA SETTIMANA.
    AL MOMENTO NESSN VANTAGGIO
    CONTINUE CHIAMATE SENZA RISULTATO, ASPETTO DA OLTRE UN MESE UNA RISPOSTA, SERVIZIO PESSIMO

Servizio Consumatori Garanzia3
    Cerchiamo di farle avere la sua proposta quanto prima
    pessimi GR36E48
    opinione inserita da Viviana Marcelletti il 18/03/2022
    Pessimi e dicono cose non corrispondenti alla realtà. Ho comprato una asciugatrice a settembre 2019 con estensione della garanzia ( pagata e non regalata), si rompe a novembre 2021 e chiamo assistenza. Mi mandano un tecnico che non sapeva neanche da dove si aprisse l'elettrodomestico e chiedeva A ME come doveva fare. Ho avuto l'impressione che il tecnico venuto a fare la perizia sull'elettrodomestico fosse addirittura connivente con l'azienda. Mi hanno proposto LORO il rimborso dell'asciugatrice, perchè secondo LORO costava più ripararla che rimborsarla. Siamo in ballo dal 23 novembre 2021, sempre LORO mi inviano una proposta di rimborso il 21 dicembre 2021 a 60 giorni. Ad oggi NON AVUTO NULLA. Continuo a sollecitare e loro "molto educatamente" mi prendono in giro.
    PRENDONO TEMPO PER PORTARTI A RINUNCIARE

Gentile Cliente
    in merito alla sua pratica GR36E48 le comunichiamo che il rimborso è stato effettuato il 22/03/2022
    Furto!
    opinione inserita da Davide De Bellis il 16/01/2022
    Ormai sono 7 mesi che aspetto la risoluzione del problema. Il pc a cui avevo attivato la garanzia si è rotto a giugno. Dopo un inizio quasi rassicurante in cui tutto sembrava andare per il verso giusto, faccio la richiesta di garanzia e mi dicono di spedire. Passano i mesi e dopo numerose email in cui chiedevo informazioni la risposta è sempre la stessa: "ancora in lavorazione". Passati 4 mesi circa decido di affidarmi ad un avvocato per la gestione delle trattative, a quanto pare non si ottengono aggiornamenti senza. Dopo le prime email magicamente il pc diventa da in lavorazione a non riparabile. Mi viene mandata una proposta di rimborso che accetto. La suddetta ha scadenza 30 giorni per essere versata e anche questa scadenza non è stata rispettata (che novità). Continuano le lettere di diffida dall'avvocato e ora vediamo come si evolverà. Loro hanno il mio PC io non ho nulla. Il mio parere: è una truffa. Evitate o preparatevi a una lunga trafila de email e finte risposte. Nel frattempo vedrò anche se ci sono i termini per una denuncia per frode.
    Assolutamente nessuno
    Fuorviante, ruba tempo e denaro

RIMBORSO EFFETTUATO IL 19/01/2022
  • crisc
    Assolutamente poco seri ed inaffidabili
    opinione inserita da crisc il 15/12/2021
    Il giorno 9 MARZO 2021 ho aperto una pratica per un guasto alla mia lavatrice Beko, in garanzia (contratto 011127463 RMA GR32622) mi viene risposto in data 11 marzo di fare alcune verifiche per indirizzare il tecnico verso il tipo di guasto; il 13 marzo invio un nuovo sollecito per l'intervento del tecnico; il 15 mi dicono che il guasto non è riparabile e mi fanno una proposta di rimborso, che accetto. Il 19 agosto sollecito notizie in merito al rimborso, di cui non ho saputo più nulla; il 2 settembre arrivano finalmente i moduli per l'accredito del rimborso che, mi garantiscono, verrà effettuato entro 30 giorni. Da allora, dopo 14 mail di sollecito, la cui risposta è sempre la stessa: "Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito con la massima urgenza al reparto competente. Appena riceveremo riscontro in merito , le sarà comunicato"; ed una telefonata in cui mi si negava di poter parlare con "Il reparto (in)competente" per motivi di privacy (!!!), ad oggi, 15 dicembre 2021 , ancora nulla di fatto! NON COMPRATE GARANZIA TRE.
    soldi buttati per acquisto di una garanzia inutile.

RIMBORSO EFFETTUATO IL 19/01/2022
    garanzia 3 azienda senza serieta'
    opinione inserita da Daniela Minissale il 01/12/2021
    ho contattato in data 12/11 per ricevere assistenza per la mia lavasciuga aeg nonostante diversi solloeciti tramite email e telefonate per dire che non ero stata contattata da nessun tecnico e che avrei voluto sapere il numero di pratica e il tecnico a cui si erano rivolti, mi hanno risposto che per la PRIVACY ( de che???)non potevano darmi il nome del tecnico .Le loro risposte alle mie ripetute email sono solo...sollecitiamo...a chi????? vorrei delle risposte concrete non è possibile affidarsi a voi ed essere trattati così con non pochi disagi da parte del cliente che ha tutto il diritto di essere infomrato .
    TUTTI

Buongiorno
    il preventivo è stato accettato e a breve il tecnico la chiamerà per la conclusione dell’intervento.
  • aurelio68
    Assolutamente pessima
    opinione inserita da aurelio68 il 02/11/2021
    Aperto pratica a fine Agosto 2021 ,per anomalia asciugatrice. Dopo continui solleciti è uscito il tecnico per la verifica,solo al Sabato durante la settimana non poteva,chissa perchè. Diagnosticato cambio centralina, dopo 3 settimana di solleciti riesco fissare appuntamente stavolta al Lunedi, ma la stessa mattina mi annullano appuntamento perchè hanno sbagliato il modello della centralina. Dopo due giorni mi chiamano per fissare nuovo appuntamento,stavolta al Sabato,ma al venerdi mi chiamano che non posso più uscire e di contattare direttamente Garanzia3 per farmi dire il motivo del blocco intervento. Chiamato 4 volte e a parte la risposta ufficiale "sollecitiamo" (a chi ?), una volta mi è stato detto che la centralina andava programmata, settimana scorsa che in giornata il servizio tecnico mi contattava, ad oggi chiamate = 0. Siamo a Novembre e asciugatrice ancora da sistemare, che dire complimenti alla poca professionalità.
    Nessuno difficile trovarli
    Tanti,perdita di tempo poco professionalità risposte =nessuna.

Servizio Consumatori Garanzia3
    Avremmo bisogno del suo numero di pratica per verificare l'attendibilità della recensione e per poter fare un sollecito.
  • fabsal68
    Mai più!!!
    opinione inserita da fabsal68 il 26/10/2021
    Ho avuto un guasto alla asciugatrice per cui ho docuto chiedere l'attivazione del servizio di garanzia. Attivazione ok con servizio telefonico e mail rapido e funzionale. Garanzia3 però risponde che non ha tecnici disponibili e mi consiglia di rivolgermi ad un riparatore di zona e poi avviare la pratica di rimborso. Intervento effettuato a dicembre 2020 e documentazione inviata correttamente in data 12 gennaio 2021. Da allora nonostante numerosi solleciti, sia telefonici che per mail, ho sempre e solo ricevuto la classica risposta "inoltriamo il sollecito al reparto competente" ma del mio rimborso nessuna notizia. In ultimo ho avviato un reclamo ufficale tramite Altroconsumo con l'unico riscontro di una mail che diceva "abbiamo ricevuto la sua segnalazione e abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito con la massima urgenza al reparto competente" . Sono profondamente deluso e certo che non mi rivolgerò più a questo fornitore di servizi. Pratica RMA n. GR311EF
    Facilità di apertura pratica
    Estrema difficoltà ad ottenere rimborsi

RIMBORSO EFFETTUATO IN DATA 15/11
  • leo07
    NON È STATA UNA BUONA ASSISTENZA
    opinione inserita da leo07 il 19/10/2021
    Dopo quasi un mese tra solleciti ed e-mail sono riuscito a farmi rispedire il mio materiale, ma non capisco questo ritardo visto che avevo pagato x le spese di spedizione e logistica. Dall'assistenza sempre le solite risposte, solleciti e niente di più. Comunque il materiale è arrivato. Sicuramente non mi rivolgerò più a questa assistenza.
    Tutto

Servizio Consumatori Garanzia3
    Senza un numero di pratica non riusciamo a risalire al suo nominativo per poter fare un sollecito.

Saluti dallo Staff Garanzia3
    ancora in attesa, mi riservo il giudizio
    opinione inserita da Marco Morosini il 15/10/2021
    Garanzia3 GR35A83 Num. contratto / PIN - GARANZIA3: 011155489 Tipologia / Categoria: lavatrice Modello: WTX61031W Marca: BEKO Codice seriale: 18-107229-05 In data 28 settembre 2021 mi hanno scritto che avrei ricevuto proposta dettagliata per il rimborso che hanno proposto. Ad oggi (15/10/2021) nessuna proposta dettagliata mi è arrivata, ai miei continui solleciti la risposta è sempre la stessa: "provvediamo a sollecitare la pratica". Eppure dovrebbero solo inviare una mail con la procedura per il rimborso. Anche questa mattina ho inviato mail di sollecito, mi riservo ancora il giudizio, vediamo quanto tempo impiegano in totale per risolvere la pratica per poi fare le dovute considerazioni. MM
    facilità di attivazione e di contatto
    difficoltà per avere il rimborso

RIMBORSO EFFETTUATO IL 21/01/2022
  • matteoteo
    opinione inserita da matteoteo il 17/09/2021
    Contratto Garanzia3 n.066027845 per il prodotto L99695HWD marca Aeg nr. di serie 64800068. RMA: GR32035 La estensione entrata in vigore il 28/03/2019 e scadrà il 27/03/2022. Buongiorno. In data 16/2/2021 ho richiesto l'assistenza tecnica, è stata aperta la pratica con RMA: GR32035, sulla mia lavasci...
    SERVIZIO VERGOGNOSO
    opinione inserita da Stefano Caccavale il 15/09/2021
    Servizio Vergognoso con personale che non sa far altro che prendere in giro!!!! Un televisore che dopo quasi 3 mesi è in assistenza non sanno dare una notizia vera e affidabile!!! Sconsiglio vivamente questa azienda!!!! Ti prendono in giro senza mai dare una data e senza mai metterci la faccia!!!! Danno la colpa al centro assistenza come se loro fossero solo un call center, la cosa più squallida sono le persone che rispondono anche in modo maleducato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!! Contratto 115028785
    Tutto

RIMBORSO EFFETTUATO IL 21/10

La proposta di rimborso le è stata inviata il 21/09

• ema123
    STATE ALLA LARGA
    opinione inserita da ema123 il 28/08/2021
    Mi unisco alla lunghissima lista di recensione negative, dopo aver attivato la garanzia, mi mandano un tecnico, e a distanza di tempo il 07/06/2021 per l'esattezza, ricevo conferma di rimborso per la mia lavatrice giudicata irreparabile. Chiamando il servizio clienti danno sempre la stessa risposta scontata "sollecitiamo l'ufficio competente", inviate numerose mail ma la risposta è sempre la stessa, ad oggi comunque non ho ricevuto nemmeno il modulo da firmare, figuriamoci quando e se faranno il bonifico, ho letto recensioni di persone che aspettano addirittura da un anno, prossimo passo affido la pratica ad un legale, pratica RMA GR33466
    nessuni
    Assistenza inesistente, gli operatori rispondo sempre la stessa cosa "sollecitiamo" ma passano mesi........

RIMBORSO EFFETTUATO IL 23/10

La proposta di rimborso le è stata inviata ieri
    Saluti dallo staff Garanzia3
    CONSIGLIATISSIMO
    opinione inserita da Enzo Della Monica il 26/08/2021
    Acquistai 4 anni fa un pc e quando feci questo acquisto comprai anche questa estensione di garanzia. Me la propose il negoziante. Con garanzia tre mi davano tre anni in più di assistenza. Pensai fosse buono anche per il prezzo conveniente e perché volevo almeno per 5 anni non ricomprare un computer. Qualche settimana fa il mio pc si è rotto e quindi ho provato a chiamare a questa società per chiedere di riparare il prodotto guasto. Il tutto si è svolto al telefono ed ho parlato con delle ragazze per chiedere come fare e cosa serviva. Mi hanno chiesto di imballare in modo attento e preciso il prodotto per poi spedirlo. Mi sono reso conto che imballare non era facile ma ho visto un tutorial su internet e chiuso il pacco in modo abbondante. Spedito il prodotto poi ho parlato diverse volte con le ragazze, anche via mail. Il mio pc ha avuto un intervento cioè mi hanno detto di aver cambiato un pezzo. Dopo mi hanno spedito il pc a casa. Funzionava e funziona. Non ho pagato nulla.
    RAPIDISSIMI
  • marrax31
    State alla larga
    opinione inserita da marrax31 il 25/08/2021
    Ho acquistato un frigorifero Beko in data 8/12/18 con estensione della garanzia Garanzia3. Il 25 giugno il frigorifero si rompe e contatto il numero verde di Garanzia3 per l'apertura del sinistro. Numero di pratica GR34244. In pochi giorni viene il tecnico a vedere il frigorifero e in data 1/07 Garanzia3 mi comunica la non riparabilità del prodotto. In data 8/07 ricevo una proposta prevista da contratto, sostituzione del frigorifero rotto con un altro con simili caratteristiche. Lo stesso giorno accetto, firmo e invio la proposta. Da contratto si impegnano a consegnare il nuovo frigorifero entro 30 giorni. Io attendo 30 giorni di calendario. Visto l'estate attendo anche 30 giorni lavorativi. Ad oggi tuttavia del frigorifero nessuna traccia. Contattando il servizio clienti più volte le risposte sono sempre le stesse: "sollecitiamo", "non riusciamo a contattare la logistica". Nel frattempo sono da giugno senza frigorifero. La cosa che più mi spaventa è che tutte le recensioni positive su questa compagnia riguardano persone che non hanno mai avuto realmente bisogno di assistenza. Attivare la garanzia è facile. La serietà di una compagnia si valuta quando si ha bisogno, e in questi casi basta leggere le recensioni per iniziare a spaventarsi. Ad oggi la mia esperienza è sicuramente negativa. Nel frattempo mi sono già messo in contatto con la Federconsumatori per risolvere velocemente questo problema. Assicurazione poco seria.
    Poco seri

buongiorno Daniele
    siamo spiacenti e comprendiamo, raccogliamo qui la sua segnalazione e ce ne facciamo carico: abbiamo subito condiviso il tutto coi colleghi della assistenza.
    verifichiamo cosa è accaduto.
    Siamo determinati a risolvere.
    RAPIDO E RISOLUTIVO
    opinione inserita da Gianluca Bruno il 19/08/2021
    Nel giugno 2018 il frigo ha smesso di funzionare - problemi di raffreddamento- da qui ho contattato l’assistenza al numero Verde - senza costi aggiuntivi- che mi ha subito risposto identificando il prodotto e la natura del problema- ho fornito il codice di attivazione utilizzato nel momento in cui confermai il contratto - e programmando infine un appuntamento con il tecnico per la riparazione . Dopo un paio di giorni sono stato ricontattato per fissare l’appuntamento. Dopo 13 giorni dalla prima chiamata,il tecnico ha riparato il frigo e ad oggi non riscontro problemi. Consiglio l’Assistenza a tutti!
    Tempestività, precisione
    Richiesta assistenza solo su sito
  • fb-10219709596197907
    Monopattino riparato e funzionante
    opinione inserita da Fabio Giarletta il 19/08/2021
    Ho comprato due anni fa un nuovo monopattino perché per lavoro mi sposto per la città con questo nuovo strumento. Sono abituato a usare tecnologia e a proteggere i prodotti che compro e quindi nel negozio ho accettato la proposta di comprare un'estensione. Garanzia 3 mi ha offerto 3 anni in più di assistenza. Su questo monopattino quindi ho allungato i due anni di garanzia legalmente previsti. Ho avuto il problema del monopattino col piccolo display che ha smesso di funzionare e quindi ho chiamato l'assistenza col numero verde che ho trovato sul sito e domandato la riparazione del mio monopattino. Speravo che questa fosse inclusa con garanzia 3 senza che prevedesse costi aggiuntivi. È stato positivo avere conferma dalle ragazze dell'assistenza che la mia pratica rientrasse nelle condizioni di questa garanzia che non conoscevo ed ho acquistato da un rivenditore dove mi reco spesso e mi sono sempre trovato bene. Per procedere alla riparazione di questo monopattino ho quindi avuto una singola interlocuzione con un'addetta all'assistenza clienti che mi ha fornito informazioni telefoniche e via mail. Il modo per descrivere il guasto che mi è stato richiesto è quello di compilare un form sul sito garanzia3. È stato facile ed ho risolto.
    Affidabilità e tempestività
    Non ne ho riscontrati
  • masiorama
    Pessimo
    opinione inserita da masiorama il 09/08/2021
    Pratica GR33CA4. A inizio giugno 2021 ho fatto partire una pratica di rimborso per un portatile difettoso. Hanno dato risposte rapide sullo stato della pratica fino a che, appurato che il prodotto non era riparabile, ho rifiutato la sostituzione del prodotto e ho invece esercitato il mio diritto di ricevere il rimborso. Da allora sempre la solita risposta copi-incollata: "Gentile Cliente, abbiamo inviato il Suo sollecito al reparto tecnico. Provvederemo ad inviarle la proposta non appena la stessa ci sarà inoltrata. Cordiali Saluti". Sono passate settimane e ancora nulla. Procederò con il mio avvocato, perché temo che non ci sia molto da fare. Sconsigliato, non comprate i loro prodotti-garanzia.
    Non seri, attendere pazientemente non serve a nulla.

RIMBORSO EFFETTUATO IL 22/10
  • massimo71
    Non fidatevi sono truffatori.
    opinione inserita da massimo71 il 06/08/2021
    Da gennaio 2021 devono mandarmi una asciugatrice nuova della beko...rimandano continuamente ...oppure dicono che è tutto a posto e passano altri giorni e mesi...Ora mi sono stancato di essere preso in giro e ho preso un avvocato il quale ha mandato una prima lettera amichevole a garanzia3...alla lettera hanno risposto immediatamente dicendo che non era necessario arrivare a questo dicendo che di li a breve mi avrebbero mandato una email con la data di consegna....tutto falso altre scuse e un altro mese di scuse così siamo passati ad una denuncia all'associazione dei consumatori..A questo punto vedremo come si muoveranno ...vi terrò informati sul risultato pronto a cambiare opinione. Grazie a tutti
    Per ora tutti

• lui6649
    Presa in giro
    opinione inserita da lui6649 il 28/07/2021
    Li ho chiamati in aprile allo scadere della garanzia ufficiale. Non hanno mandato i loro tecnici dicendo che il tecnico della mia zona era in quarantena per il coronavirus. (Leggendo le recensioni precedenti penso, a questo punto, che i loro tecnici non esistano nemmeno). Ti chiedono di chiamare l'assistenza ufficiale del marchio del tuo elettrodomestico e di anticipare tu il pagamento dell'intervento e che nel giro di giorni poi rimborseranno . Sto aspettando il rimborso da aprile e ogni volta che scrivo o chiamo il call center rispondono che solleciteranno la pratica ma ovviamente non succede nulla. Sconsigliatissimo, è una truffa.
    Nesun servizio previsto dal Contratto rispettato. non rispettat

Buongiorno
    potrebbe fornirci il suo numero di pratica?
  • freakness51
    Dopo 2 anni nessun rimborso
    opinione inserita da freakness51 il 28/07/2021
    garanzia acquistata per lavasciuga AEG. Guasto dell'elettrodomestico contatto Garanzia 3 che rimanda a un tecnico che dopo 3 uscite (pagate) non ha nemmeno toccato la lavasciuga. Decido di risolvere contattando un centro assistenza autonomamente, il quale risolve il problema alla prima uscita. Vengo ricontattato da Garanzia 3 perchè avevano scoperto che il centro assistenza da loro segnalato si faceva pagare dai clienti, fuori dagli accordi commerciali previsti da Garanzia 3. Per ovviare alla sgradevole situazione Garanzia 3 mi propone di inviare copia della fattura dell'altro centro assistenza che aveva risolto il problema, promettendo il rimborso nel rispetto dei parametri da contratto. Fornisco tutta la documentazione rif. pratica nr. GR23564 e dal febbraio 2019 (ben 29 mesi) ogni mia mail di sollecito riceve la seguente risposta: "Gentile cliente, abbiamo chiesto all’area amministrativa di evadere il suo rimborso con priorità. Appena avremo la conferma di pagamento, provvederemo ad avvisarla. Ci scusiamo per l’attesa. Un saluto" Per chi leggerà la recensione credo ci sia poco altro da aggiungere... Se non avete ancora acquistato il loro servizio, statene alla larga... Se invece avete già acquistato il loro servizio, beh mettetevi l'anima in pace!
    truffa inadeguato falso bugiardi inutile

PAGAMENTO EFFETTUATO IL 22/09/2021

• fpozzessere
    Pessima esperienza con Garanzia3
    opinione inserita da fpozzessere il 21/06/2021
    Pratica GR32DED per un frigo side-by-side aperta da piu di 2 mesi: la risposta alle email o alle telefonate é sempre la stessa: "sollecitiamo all’area tecnica l’evasione della sua proposta di rimborso. Appena pronta le sarà inviata con tempestività.". Io ho pagato per l'estensione della garanzia e non mi fermo certo qui per un frigo che ha meno di 5 anni. Il 7 giugno Garanzia3 prometteva di procedere con un rimborso stimato in 462,94€ che sembrava dovesse arrivare in giornata ma dopo 2 settimane non ho ricevuto ancora neanche conferma della proposta di rimborso dalla quale, mi scrivono, dovranno trascorrere 30 giorni..... e intanto io sono senza frigo da piu di 2 mesi! ...davvero deludente.
    neanche sforzandomi ne trovo
    lenti nell'evadere le pratiche di rimborso, prendono continuamente tempo

Buon pomeriggio
    sollecitiamo nuovamente la sua proposta di rimborso.
  • fabiog1974
    Una truffa
    opinione inserita da fabiog1974 il 17/06/2021
    Sono mesi che invece di accreditarmi i soldi per la riparazione della lavastoviglie continuano a rispondere che hanno sollecitato la pratica. VERGOGNA! Ho chiamato il tecnico come mi avevano detto tramite mail ma invece di mandarmi subito i soldi continuano a prendermi in giro con lo stesso messaggio. Io ha pagato regolarmente l'estensione della garanzia Mi chiedo come sia possibile al giorno d'oggi che venga permessa una truffa del genere ho sollecitato più volte tramite email e il massaggio é sempre un copia-incolla del precedente . A questo punto penso dovrò procedere per vie legali perché di essere preso in giro proprio non mi va!

Buongiorno
    avremmo bisogno del suo numero di pratica per poter fare un sollecito ai colleghi dell'ufficio competente.
  • fpozzessere
    Pratica GR32DED : Senza frigo da 2 mesi
    opinione inserita da fpozzessere il 10/06/2021
    Mi aggiungo alla lunga lista di clienti insoddisfatti: ho aperto una pratica il 9.04.2021 per un frigo side by side che ha smesso di funzionare dopo poco più di 4 anni dall’acquisto e nel periodo di estensione della garanzia fatto con Garanzia3 . Sono passati da allora 2 mesi in cui mi sono sentita rimbalzare tra ‘stiamo aspettando i preventivi dal tecnico’ (verificato da me già inviato svariate volte) a ‘riparazione non economica quindi riceverà un’offerta alternativa tra sostituzione prodotto con uno equivalente e buono’ a ‘provvederemo a ripararlo perché il suo prodotto è nuovo’ a ‘riceverà un buono...) ma finora non si è visto niente. Comincio a pensare di essere presa in giro solo per far trascorrere il tempo e magari far scadere il periodo di estensione della Garanzia3. Nel frattempo sono ancora senza frigo.......è pazzesco!
    Tempi lunghi e poca certezza di vedere la fine
  • fb-2220967911372254
    TRUFFA DI SOCIETA' GARANZIA 3
    opinione inserita da Nicola Auciello il 19/05/2021
    Nel mese di ottobre 2020 acquisto con 29,90 euro una copertura annuale per il mio iphone 7 ai fini della rottura del vetro "garanzia vetro". Nel mese di aprile 2021 invio in riparazione il mio cellulare (già lì ho avuto i primi sentori di una società INAFFIDABILE, scriveva che avrei ricevuto il mio cellulare riparato dopo 60 giorni!!!). Ricevo un preventivo mai richiesto di 383,00 euro per la riparazione del vetro: premetto che l'assicurazione sttipulata è a copertura TOTALE esclusivamente per ROTTURA VETRO CAUSA ACCIDENTALE (assicurazione ancora in corso). Ovviamente rifiuto tale preventivo NON RICHIESTO e che risulta "truffaldino" e non corrispondente neanche al valore nuovo di un iphone 7. Mi scrivono che per ricevere indietro il mio cellulare "non riparato" dovrò versare altre 25,00 euro, tutto questo non comunicato in maniera chiara alla sottoscrizione del contratto; E' un palese gioco per guadagnare ulteriori soldi trattenendo il cellulare ed eventualmente riparandolo e rivendendolo.; oppure incassare in alternativa ulteriori soldi mai comunicati e preventivati per la restituzione ( che loro chiamano "costi di logistica"). TUTTO QUESTO E' ASSURDO. Ovviamente mi rifiuto di versare tale cifra e procederò con "DENUNCIA QUERELA nei confronti di tale società GARANZIA 3 oltre a segnalazione e denuncia presso la CONFCONSUMATORI. *NON FIDATEVI!*
    INEFFICIENTE
    TRUFFA ON LINE

Gentile Cliente,
    come da regolamento “Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore”
    Pertanto, per la sostituzione del display, il Suo prodotto è stato inviato al cat ufficiale che ci ha inviato un preventivo di € 383,00 per la sostituzione completa dello smartphone.
    Visto che il valore della riparazione non può avere un valore superiore a quello previsto dal certificato acquistato (€ 250,00), Le è stato chiesto di pagare solo la differenza di € 183,00.
    Nel caso in cui Lei non dovesse accettare, il prodotto Le sarà reso non riparato, addebitando € 25,00 per spese logistiche, come da regolamento.
    Siamo disponibili a dare ulteriori info fissando un appuntamento telefonico per aiutarla.

Truffa confermata
    opinione inserita da Massimiliano Palmieri il 11/05/2021
    Come altre mille esperienze... Passano i mesi, si ripete all'infinito il messaggio molto cordiale secondo cui l'amministrazione è stata sollecitata. Certo come no. Sempre lo stesso copione. I tecnici non ci sono ( per forza! Non saranno stati pagati neanche loro) anticipi tu... Ed il rimborso non arriverà mai. Apro una richiesta di intervento per una lavastoviglie che fa saltare la luce. Dopo 3 settimane ancora non c'è nessun tecnico disponibile. Come da accordi telefonici ne trovo uno io ( che viene il giorno dopo) e pago. A Dicembre mi è stato confermato il rimborso, dopo 5 mesi e infiniti solleciti continuo a sentirmi dire che arriverà presto, prestissimo... Cioè mai È gravissimo, una vera truffa conclamata.
    Truffa, non pagano

IL PAGAMENTO É STATO EFFETTUATO IN DATA 13/07

Gentile utente, avremmo bisogno del suo numero di pratica in modo da poter sollecitare l'ufficio competente e risolvere il problema.
    restiamo in attesa di un suo riscontro
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da Youssef Said il 07/05/2021
    Ho comprato una tv e ho fatto la garanzia 3 n 085003417 Mi si è rotta la tv ho chiamato per aggiustarla ma sono venuti dopo piu di un mese per ritirarla e mi hanno informato che la tv nn si aggiusta dopo 2 mesi e mi hanno proposto il rimborso entro un mese Adesso so passati più di 6 mesi al email nn danno risposte al telefono solo fanno i solleciti con una che mi rispondeva sempre con un tono cattivo che nn mi puo fare niente deve aspettare nn mi vuole passare nesauno con chi posso parlare mi dicevo mi dispiace nn posso passrti nessuno aspetta e basta Sinceramente uo vado a fare la dinuncia visto che nn sono l'unica e questa si chiama una fregatura
    Nessun vantaggio
    Da evitare

31/05/2021 RIMBORSO EFFETTUATO IN DATA ODIERNA
    Buongiorno, abbiamo provveduto a sollecitare l'ufficio competente, le assicuriamo che il rimborso verrà effettuato. Cerchiamo di risolvere il problema al più presto.
  • almenic
    è un raggiro o cosa?
    opinione inserita da almenic il 07/04/2021
    pratica GR2D9C3 attivata a luglio 2020 dopo 6 mesi di email, frustrazione e 1000 solleciti, finalmente a Gennaio mi fanno una proposta per chiudere la pratica, che confermo subito. i 30 giorni in cui si sono impegnati a fornire elettrodomestico in sostituzione sono scaduti da 6 settimane abbondanti e continuo a scrivere per avere aggiornamenti ma niente di niente. le risposte sono sempre uguali: "ci dispiace", "le faremo sapere". ho chiesto più volte di parlare con un responsabile ma chiaramente non sono autorizzati a darmi i contatti. sembra un raggiro: negli ultimi 8 mesi non ho mai avuto la sensazione che ci fosse un'azienda reale che facesse il minimo sforzo per rispettare il contratto in essere (per il quale, chiaramente, hanno incassato con largo anticipo...).
    è un raggiro, o cosa?

PRODOTTO CONSEGNTO IN DATA 25/05/2021

Buongiorno
    abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito al reparto competente, ci scusiamo per il disagio creatole.
    Cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile
  • nicolads
    Assolutamente sconsigliati!
    opinione inserita da nicolads il 23/03/2021
    Riferimento RMA: GR30281 gestita da Giovanna La Rocca. Dopo una richiesta di intervento su una lavatrice Samsung e a seguito presentazione preventivo da loro richiesto mi hanno detto che potevo utilizzare il mio tecnico di fiducia. Dopo l'intervento di riparazione e aver pagato il tecnico ho mandato la richiesta di rimborso in data 10 dicembre 2020 ma a distanza di oltre tre mesi il bonifico non è ancora arrivato. Contattandoli per email e telefonicamente rispondono sempre con la stessa frase "stiamo sollecitando il reparto contabile" e la contatteremo quanto prima. Assolutamente sconsigliati!
    Al momento nessuno
    Inefficenti e inaffidabili

Buongiorno Nicola
    il rimborso è stato effettuato in data 31/03/2021.
  • stefaniaz
    una perdita di tempo
    opinione inserita da stefaniaz il 15/03/2021
    hanno un elenco di tecnici convenzionati limitato pertanto non riescono a fissare gli appuntamenti. dopo innumerevoli rimandi vi invitano a chiamare un tecnico di vostra fiducia, pagare l'intervento di tasca vostra promettendo di effettuare poi il rimborso... poi però non vi pagano, voi cercherete di contattarli e vi risponderanno sempre e solo che hanno contattato il dipartimento competente e via all'infinito. non vale la spesa ... è da dicembre che cerco di recuperare con fatica una cifra esigua, è imbarazzante la sollecitudine con cui continuano a rispondere che l'ufficio competente deve fornire informazioni, non farebbe prima a fare il bonifico?
    inutile

Gentile Cliente
    cortesemente potrebbe fornirci il suo numero di pratica o numero di contratto in modo da poter sollecitare l'ufficio competente?
  • gpetteni
    In attesa consegna lavatrice sostitutiva
    opinione inserita da gpetteni il 02/03/2021
    Rif. RMA GR315C7 - contratto n. 103101717 La mia odissea è iniziata il gennaio 2021. A fine dicembre si guastata la lavatrice Samsung, dopo varie settimane tra telefonate e mail , Garanzia3 propone la sostituzione con una nuova (Hoover/Candy). Ho scelgo la lavatrice Hoover. Sono attesa da più di un mese della consegna della lavatrice sostitutiva. Inviato mail, PEC e sollecitati telefonicamente. Call center fantasma, continuano a dire/scrivere: Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua comunicazione e inoltrato il tutto al reparto competente sollecitando. MA LA LAVATRICE NON SO QUANDO LA CONSEGNERANNO....
    No comment

Ci risulta che il prodotto sostitutivo è stato spedito in data: 09/03/2021

• raffaellalazo
    Truffa?
    opinione inserita da raffaellalazo il 08/02/2021
    Rif. RMA GR2F103 - contratto n. 103075555 La mia odissea è iniziata il 25 settembre 2020, quando Garanzia3 invia il corriere a ritirare la nostra televisione rotta... passano quasi 2 mesi e il 18 novembre ci viene comunicato che la tv è irreparabile. Alla comunicazione allegano un modulo di rimborso. Accettiamo e ci viene detto che entro 30 giorni lavorativi avverrà il rimborso. Quasi 90 giorni e il NULLA! Scritto più volte, ma vedo che la risposta è uguale per tutti "Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua comunicazione e inoltrato il tutto al reparto contabile, sollecitando." Infine, mi mandano il modulo "reclami"... Ma fatemi il piacere! Ridateci quello che è nostro e smettetela di farci perdere tempo e pazienza. Vergognatevi.
    Zero

Buongiorno
    ci risulta che il 24/02/2021 è stato fatto il rimborso.
  • federicot
    call center
    opinione inserita da federicot il 21/01/2021
    HO CONTATTATO IL CALLCENTER DOPO AVER TROVATO IL NUMERO SU EPRICE IL GIORNO 21.01.2021 ALLE ORE 16:54 SUBITO SONO STATO RICONTATTATO, APPENA RISPONDO , L'OPERATRICE GIA' E' UN PO AGITATA E NON CREDE CHE IL NUMERO VERDE E' SUL SITO DI EPRICE. DOPO AVERLE RIDETTO CHE IL NUMERO ERA SU EPRICE SI COMINCIA AD INNERVOSIRE E MI CHIUDE LA TELEFONATA MENTRE CERCO DI SPIEGARLE IL MIO PROBLEMA. VORREI DIRE ALL'OPERATRICE, LO SO HO CHIAMATO 6 MINUTI PRIMA CHE CHIUDESSE IL CALLCENTER MA ERA PER UN MOTIVO BEN VALIDO E POI CI SONO MODI E MODI PER TRATTARE I CLIENTI. LO SCONSIGLIO
    CALLCENTER

Gentile utente
    eprice non vende le nostre estensioni del servizio tecnico, si tratta di prodotti diversi, la collega ha cercato solo di spiegarglielo. Deve contattare loro, ci dispiace ma non possiamo aiutarla.

• iccaro70
    RIMBORSO GARANZIA3 MAI EFFETTUATO.
    opinione inserita da iccaro70 il 19/01/2021
    Riferimento RMA: GR301B6 gestita da Paola Attanasio , numero di pratica 011144315 SCAVO DOMENICO. Dopo di una richiesta di intervento su una caldaia mi hanno detto che potevo utilizzare il mio tecnico di fiducia. Dopo l'intervento di riparazione e aver pagato il tecnico ho mandato la richiesta di rimborso ma ad oggi 19 Gennaio 2021, dopo 2 mesi, il bonifico non e' mai arrivato. Contattandoli telefonicamente rispondono sempre con la stessa frase "stiamo sollecitando il reparto contabile" e la contatteremo quanto prima. Leggendo altre recensioni su internet e ho visto tante altre persone nella mia situazione di mancato rimborso.
    nessuno vantaggio , solo perdita di tempo.
    il bonifico doveva arrivare entro 30 giorni dall'invio della documentazione.

Buongiorno Domenico
    faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
  • setacd300
    Esperienza positiva
    opinione inserita da setacd300 il 19/01/2021
    Buongiorno, ho avito una buona esperienza con garanzia 3. Ho avuto un guasto alla lavastoviglie e dopo qualche giorno di attesa mi hanno inviato un tecnico molto gentile che ha verificato il guasto senza problemi. Ho dovuto attendere una quindicina di giorni per il pezzo di ricambio ma mi è sembrato un tenpo accettabile tutto sommato. In seguito é tornato il tecnico a terminare il lavoro e ci ha messo un giorno e da allora non ho avuto più nessun problema con la mia lavastoviglie. L'esperienza è stata positiva, la signora del servizio clienti con cui ho avuto a che fare è stata gentilissima ed ha risolto il problema velocemente. Insomma è stata una buona esperienza.
    Efficiente

Servizio Consumatori Garanzia3
    Grazie mille per la sua recensione
  • dukkal
    ALLA LARGA COME LA PESTE!
    opinione inserita da dukkal il 19/10/2020
    Nel 2016 ho avuto la malaugurata idea di sottoscrivere un'estensione di garanzia con Garanzia3, pensando così di tutelare il prodotto acquistato. Di recente la lavastoviglie in questione ha iniziato ad avere dei problemi riguardanti lo sportello. Quando ho contattato Garanzia3 sono rimasto allibito: hanno tentato in tutti i modi di rifiutare la mia copertura assicurariva del prodotto, prima chiedendomi le fatture che dimostrassero l'acquisto nn solo del servizio ma anche dell'elettrodomestico, poi dicendo che avevo sbagliato categoria in fase di attivazione e infine rifiutando l'intervento facendo una diagnosi on line sulla base di un video (che io, stupidamente, e in buona fede ho fornito). Ovviamente ho dovuto rivolgermi agli organi di tutela del consumatore. Voi risparmiate i soldi ed evitatevi questa brutta esperienza.

Buongiorno
    ci potrebbe fornire il suo numero di pratica?
  • derfel
    Mancato rimborso
    opinione inserita da derfel il 06/10/2020
    Riferimento RMA: GR2C045 gestita da Emanuela Petrone. Dopo di una richiesta di intervento mi hanno detto che potevo utilizzare il mio tecnico di fiducia. All'inizio sembrava una cosa strana poi ho capito il perchè. Dopo l'intervento e aver pagato il tecnico ho mandato la richiesta di rimborso ma ad oggi ,Ottobre 2020, dopo 4 mesi, i soldi non sono mai arrivati. Non è possibile contattarli telefonicamente e alle email rispondono sempre con la stessa frase "stiamo sollecitando il reparto contabile". Leggete le altre recensioni su internet e vedrete tante altre persone nella mia situazione. Sconsiglio a tutti di utilizzare questo servizio.
    Soldi buttati, nessuna comunicazione, non rimborsano

Buongiorno
    da un controllo ci risulta l'avvenuto pagamento in data 27/10/2020.
  • cosimo74
    Truffa
    opinione inserita da cosimo74 il 18/09/2020
    Non buttate i vostri soldi, hanno intascato i soldi e purtroppo non inviano nessun tecnico. L'unico modo per far sparire questi truffatori è spargere la voce sui social. Denunciate sono ladri della peggiore specie. Ore al telefono per parlare con l'operatore che ti rassicura e invece non accade nulla. Ho denunciato chi me li ha proposti perché l'importo dell‘estensione è nella loro fattura. Segnalate all'autorità garante della concorrenza e del mercato, più siamo e prima interverranno. Dopo innumerevoli chiamate e ad un mese della richiesta di intervento hanno avuto il coraggio di chiedere altri 169 € per ripararla che poi forse rimborseranno. Sono scandalosi e ladri.
    Soldi rubati

Servizio Consumatori Garanzia3
    Gentile Cosimo, da un controllo ci risulta che il rimborso è stato effettuato il 10/11/2020
  • any
    Truffa
    opinione inserita da any il 29/06/2020
    Non acquistate assolutamente garanzia 3! La peggior assicurazione che esiste in assoluto! Ho un guasto alla lavatrice di soli 2 anni e 4 mesi circa quindi la garanzia di casa per mia sfortuna e scaduta quindi ho fatto richiesta sul sito di garanzia 3 per un intervento tecnico con loro risposta dalla mail automatica che sarò contattata da un tecnico a breve. In teoria 48 ore. Bene fiduciosa aspettavo giorni e giorni nessuno si è fatto sentire chiamavo ma nessuno risponde a quel numero tranne atesse di 20 minuti e poi si chiude la chiamata propio quando tocca a te. Strano! Ho rifatto rischesta sul sito altre 2 volte mandando scontrino e tutto ma nulla chiamavo ma nulla non c'è modo di parlare con loro. Sempre se esiste qualcuno! Ad oggi dopo 1 mese quasi sto ancora aspettando il tecnico immaginario come operatrici di call center ! Se nessuno si farà sentire li denuncio. Intanto mi sto rivolgendo ad altro consumo per vedere come agire ed al negozio che mi ha venduto questa truffa al prezzo di 129 euro! Che pretendo indietro ovviamente! Non bisogna vendere truffe alla gente! Fate attenzione perché con garanzia3 al primo guasto avrete solo problemi! Non sprecate vostri soldi per arricchire truffatori pur se avete miliardi! Si risparmia di più a questo punto comprare una seconda lavatrice di scorta o rivolgersi ad un tecnico per conto propio.
    Assolutamente nessuno
    Solo svantaggi! Truffa

Servizio Consumatori Garanzia3
    Salve, ci dispiace ma ci sono problemi con le linee, avremmo però bisogno dei suoi dati personali e del suo numero di pratica per poter capire cosa sia potuto accadere e poter fare un sollecito all'ufficio competente. La preghiamo di scrivere una mail con la segnalazione ad assistenza@garanzia3.it.
  • sshannon
    Truffatori
    opinione inserita da sshannon il 22/06/2020
    ho acquisto una asciugatrice e garanzia3 sulla stessa per tre anni oltre la garanzia ufficiale, su e-price al quarto anno ha incominciato a dare qualche problema, ho fatto intervenire,tramite garanzia3 l'assistenza per far sistemare l' elelettrodomestico, il tecnico , dopo un sondaggio dichiarò la fine del prodotto. In accordo con garanzia3 ho deciso di avere un rimborso, defalcato dall'usura. è da febbraio 2020 che non ho nè l'asciugatrice, nè il rimborso. Ogni volta che scrivo, rispondono con il solito copione....le faremo sapere... Mi sono lamentato anche con e-price, che ha proposto una garanzia inefficiente, deludente. Ora sto procedendo tramite un legale, inevitabile!! Spero che questa truffa finisca quanto prima, al fine di evitare che altri cadono nella rete di questi malfattori.
    inutililità, inefficenza, soldi buttati dalla fnestra

Servizio Consumatori Garanzia3
    Salve, avremmo bisogno dei suoi dati personali e del suo numero di pratica per poter capire cosa sia potuto accadere e poter fare un sollecito all'ufficio competente. La preghiamo di scrivere una mail con la segnalazione ad assistenza@garanzia3.it.
    Pessima esperienza non rimborsano
    opinione inserita da Stefania Castagnini il 18/06/2020
    Qualche anno fa ho fatto un’estensione di garanzia per un frigorifero con Garanzia3. In effetti è stato dimostrato da un tecnico mandato da loro che il frigo aveva un difetto di fabbrica; mi hanno proposto un rimborso di 413 euro che non ho mai avuto. A distanza di mesi mi rispondono sempre che hanno provveduto a sollecitare il reparto competente, non funziona più neanche il numero verde della loro assistenza. Ho letto su internet recensioni come la mia., tutte negative e tutte con la stessa esperienza.Prendono i soldi ma poi NON RIMBORSANO. Fate attenzione, mai più Garanzia 3, non badate al fatto che costa meno di altri.
    Solo svantaggi
  • andreaferrara27
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
    opinione inserita da andreaferrara27 il 17/06/2020
    Buongiorno, a seguito del guasto del mio frigorifero doppia porta, non sono riusciti ad effettuare la riparazione anche dopo numerosi solleciti e invio di un tecnico per oltre 3 settimane, accampando inutili scuse. L'ho dovuto far riparare chiamando la rete ufficiale Samsung (in solo 1 settimana tra Natale e Capodanno), a mie spese, dopo la loro autorizzazione. Per ottenere il rimborso della riparazione, da loro autorizzata, pari ad oltre 500€, dopo 4 mesi di solleciti inutili tramite, tel, PEC, e-mail, ho dovuto procedere per le vie legali, con ulteriore esborso da parte mia. Attenzione NON è UNA ASSICURAZIONE, ho anche inoltrato reclamo formale all'IVASS che mi ha confermato di non poter agire in merito. La sconsiglio vivamente a Tutti, è totalmente INADEMPIENTE. cordiali saluti
    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, ASSISTENZA INESISTENTE

Servizio Consumatori Garanzia3
    Andrea i colleghi del Servizio Clienti sono impegnati a risolvere problemi e a fare sempre meglio.
  • mm
    terribile
    opinione inserita da mm il 17/01/2020
    Anch'io come altri mi trovo nella situazione di elettrodomestico portato in riparazione e mai piu' restituito. Dapprima e' intervenuto un tecnico che non poteva fare interventi in mancanza dei pezzi di ricambio. Poi ripresentatosi con i pezzi di ricambio dopo infruttuosi tentativi ha portato via l'elettrodomestico per lavorare meglio in laboratorio. Ora pare non sia piu' riparabile (paraltro funzionava parzialmente quando ho chiesto l'intervento.... ) ma non ho piu' notizie da settimane se non balle varie dai centralini. Il centro che ha prestato assistenza per conto di garanzia 3 non e' neppure centro autorizzato dal produttore.
    presa in giro

Servizio Consumatori Garanzia3
    Salve, avremmo bisogno dei suoi dati personali e del suo numero di pratica per poter capire cosa sia potuto accadere. La preghiamo di scrivere una mail con la segnalazione ad assistenza@garanzia3.it.
  • fb-10220867702792579
    DA EVITARE
    opinione inserita da Roberto Casula il 03/11/2019
    Videocamera iviata in garanzia a Giugno e mai rientrata. Innumerevoli le telefonate alle quali mi sono state date le risposte più pittoresche. Prima che era troppo presto, poi che mancava un pezzo di ricambio, poi che in effetti non era stato riscontrato nessun danno. In data 24 Ottobre tramite pec, il mio legale ha inviato lettera alla quale non questa settimana vista l'assenza di risposta, farà seguito la citazione dal Giudice di pace. Vi terrò aggiornati, ma vi prego ... chiunque per quanto può avvisi di questi scandali, anche ai siti che vendono questi prodotti che si rivelano poi una truffa, esattamente come ho fatto io in questo caso con yeppon e prezzoforte aziende serie che non meritano di essere citate per vendita di materiali truffaldini.
    Inutile

Salve
    abbiamo provveduto a segnalare l'accaduto all'ufficio competente, per poter risolvere il problema avremmo però bisogno dei suoi dati e del numero di pratica, che può anche comunicare scrivendo una mail ad assistenza@garanzia3.it.
    Ci scusiamo per l'accaduto e le assicuriamo una pronta risoluzione
  • chiara62
    GARANZIA 3
    opinione inserita da chiara62 il 15/06/2019
    State alla larga da Garanzia 3 , è una presa in giro, Avevo ed ho tutt'ora un problema con la lavatrice .Ho richiesto l'intervento tramite mail ho dovuto chiamarli due volte per sapere se avevano inoltrato la mia richiesta , sono stata contattata dal tecnico dopo UNA SETTIMANA, Vengo contattata dal tecnico mi da appuntamento un giorno e l'orario all'incirca che sarebbe venuto non vedendolo arrivare un'ora dopo l'orario ho dovuto chiamarlo io , ha risposto che ha avuto un contrattempo, in definitiva doveva arrivare entro le 9,30 è arrivato alle 12,40, Dopo aver perso mezza giornata di ferie, ho dovuto pagargli anche l'uscita 70 € senza aver risolto il problema
    pessimo
  • ellepieffe
    Buon servizio di assistenza
    opinione inserita da ellepieffe il 09/04/2019
    Ho ricevuto un buon servizio di assistenza da Garanzia3. Comprai il loro tagliando che mi fu consigliato in negozio da abbinare ad un prodotto e quando ne ho avuto bisogno mi è tornato utile. Mi hanno immediatamente risolto il problema dopo averli contattati, inviandomi un tecnico che ha riparato la mia lavasciuga non funzionante. Sono rimasto nel complesso soddisfatto e penso che utilizzeró il loro servizio anche per i prossimi elettrodomestici che acquisto. Il fatto di avere una copertura su eventuali guasti è comodo. Mi sono complimentato con loro personalmente per il lavoro fatto e ci tenevo a farlo anche qui. Grazie!
    Professionalità e risolutezza
    Attesa per organizzare l’intervento di assistenza

Servizio Consumatori Garanzia3
    Un grazie da parte di tutto lo staff di Garanzia3!
    garanzia3 tv
    opinione inserita da Rosa Maltoni il 08/02/2019
    io mi son trovata alla fine di novembre a chiedere di riparare il tv. questo prodotto poi l'ho spedito con l'azienda di questa garanzia3. loro hanno poi seguito la pratica, cambiando un pezzo rotto. li ho chiamati al telefono 3 volte. il mio problema in effetti fu risolto senza costi, usando questa garanzia3. per dare la richiesta ho usato il sito e poi ho dovuto mandare mail con mie informazioni e restare in contatto con la assistenza. i miei contatti sono stati sia attraverso la posta che con delle chiamate al numero che ho trovato sul sito. questa garanzia l'avevo vista da grancasa ed accettato.
    facilità e riparazione gratis. economico
    attivazione on line soltanto
    ditta poco seria
    opinione inserita da Virna Balzano il 31/10/2018
    UN CONSIGLIO. Se volete acquistare l'estensione della garanzia di un elettrodomestico con GARANZIA 3 NON LO FATE!!!!! E' solo una ditta poco seria che da settembre non mi risolve un problema ad un mio elettrodomestico. SONO SOLO SOLDI BUTTATI!!!!!!!!!!!!!! Ho atteso mesi e allo stato attuale non ho risolto il problema. L'addetta al centralino ha detto che lei non ci può fare nulla, che è un problema tra ditta di ricambi e l'amministrazione. Io cmq con tutti documentato e procedero' alle vie legali perché a causa del fatto che.non mi stanno riparando il frigorifero, lo devo buttare solo e sostituirlo con un altro. E il mio frigorifero mi è costato 1000 euro!!!!
    inaffidabili
  • franciesca
    opinione inserita da franciesca il 18/10/2018
    A fine giugno la mia lavatrice Hoover ha necessitato di assistenza tecnica per un problema alla scheda di gestione programmi, ho subito contattato Garanzia 3 per richiedere l'intervento, dopo settimane di chiamate inconcludenti al call center dove puntualmente i centri assistenza rifiutavano la loto...
    per loro con i nostri soldi
    servizio truffaldino
    opinione inserita da Barbara Viccari il 24/09/2018
    Garanzia3 non rispetta i termini del contratto rifiutando la riparazione e chiedendo il pagamento per la restituzione dell'apparecchio. il 17 luglio ricevo una mail di conferma della ricezione della segnalazione guasto. sempre il 17 luglio ricevo un'altra mail che a distanza diagnostica, senza neppu...
    e' solo una finta
  • gielle9
    opinione inserita da gielle9 il 24/05/2018
    Buongiorno Vi informo che questa assicurazione supplementare è insolvente con diverse assistenze elettrodomestici...quindi dopo che fai un lavoro per loro conto la prima volta ti guardi bene di farne altri Ho contatti con molti colleghi in Italia e purtroppo parecchi hanno fatture non pagate da gara...
    Non affidabili
  • artu2011
    opinione inserita da artu2011 il 18/04/2018
    Il 9 aprile ho chiamato il numero verde di garanzia3 per un problema alla mia lavastoviglie. Mi è stato risposto che un tecnico mi avrebbe contattato entro 24/48 ore lavorative. Ora siamo al 18 aprile e non ho avuto ancora nessun contatto. Passate le 48 ore ho chiamato giornalmente il numero verde e...
    state lontani servizio pessimo
    opinione inserita da Barbara Alessandro Palma il 29/03/2018
    Centinaia di euro per una lavatrice, contratto di assistenza pagato, lavanderia a gettoni che fa soldi e nessuno si fa sentire. La legge italiana prevede la class Acton. Se martedì non avrò una risposta da parte loro, come privato cittadino procederò per vie legali. Vi farò sapere. Peccato che non s...
    Nussuno
  • fb-2015777602076978
    opinione inserita da Maurizio Venier il 26/03/2018
    il personale che risponde al call center è molto cordiale peccato che non rispettino mai le cose decise al telefono. Inoltre dicono sempre che il tecnico richiamerà al volo mentre poi i tempi si alzano in maniera allucinante. Parli con 100 persone diverse e ogni volta rimandano. Incazzatevi altrimen...
    tempi di intervento lunghissimi
  • mg18
    opinione inserita da mg18 il 02/03/2018
    Ho attivato garanzia 3 per una lavatrice. All'inizio si sono dimostrati cortesi e solleciti, poi però ci hanno messo parecchio per inviarmi un tecnico ( che poi era lo stesso che avevo già chiamato io...) e nonostante il danno fosse di circa 250 euro, e la garanzia affermasse di coprire anche ripetu...
    non saprei...
    lenti e inconcludenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2018
    Spesso, quando si acquista un prodotto elettronico, questo ha una garanzia davvero corta, di pochi mesi. Grazie al sito Garanzia3, invece, potrete avere un'estensione di ben tre anni proprio sul prodotto che voi avrete comprato (deve essere elettronico). La garanzia può essere attivata direttamente ...
    Affidabile, permette di estendere la garanzia, supporto
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 10/12/2017
    Sappiamo tutti che la garanzia legale di un prodotto acquistato per legge corrisponde a 24 mesi. A molti sarà capitato che al termine della garanzia legale l'apparecchio acquistato si rompa. Per aumentare gli anni di garanzia è possibile acquistare delle estensioni, tra cui quelle proposte da Garanz...
    Aumenta la durata della garanzia legale
    Comporta un costo aggiuntivo