Opinioni Garanzia3

30 Opinioni per Garanzia3
  • almenic
    è un raggiro o cosa?
    opinione inserita da almenic il 07/04/2021
    pratica GR2D9C3 attivata a luglio 2020 dopo 6 mesi di email, frustrazione e 1000 solleciti, finalmente a Gennaio mi fanno una proposta per chiudere la pratica, che confermo subito. i 30 giorni in cui si sono impegnati a fornire elettrodomestico in sostituzione sono scaduti da 6 settimane abbondanti e continuo a scrivere per avere aggiornamenti ma niente di niente. le risposte sono sempre uguali: "ci dispiace", "le faremo sapere". ho chiesto più volte di parlare con un responsabile ma chiaramente non sono autorizzati a darmi i contatti. sembra un raggiro: negli ultimi 8 mesi non ho mai avuto la sensazione che ci fosse un'azienda reale che facesse il minimo sforzo per rispettare il contratto in essere (per il quale, chiaramente, hanno incassato con largo anticipo...).
    è un raggiro, o cosa?

Buongiorno
    abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito al reparto competente, ci scusiamo per il disagio creatole.
    Cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile
  • nicolads
    Assolutamente sconsigliati!
    opinione inserita da nicolads il 23/03/2021
    Riferimento RMA: GR30281 gestita da Giovanna La Rocca. Dopo una richiesta di intervento su una lavatrice Samsung e a seguito presentazione preventivo da loro richiesto mi hanno detto che potevo utilizzare il mio tecnico di fiducia. Dopo l'intervento di riparazione e aver pagato il tecnico ho mandato la richiesta di rimborso in data 10 dicembre 2020 ma a distanza di oltre tre mesi il bonifico non è ancora arrivato. Contattandoli per email e telefonicamente rispondono sempre con la stessa frase "stiamo sollecitando il reparto contabile" e la contatteremo quanto prima. Assolutamente sconsigliati!
    Al momento nessuno
    Inefficenti e inaffidabili

Buongiorno Nicola
    il rimborso è stato effettuato in data 31/03/2021.
  • stefaniaz
    una perdita di tempo
    opinione inserita da stefaniaz il 15/03/2021
    hanno un elenco di tecnici convenzionati limitato pertanto non riescono a fissare gli appuntamenti. dopo innumerevoli rimandi vi invitano a chiamare un tecnico di vostra fiducia, pagare l'intervento di tasca vostra promettendo di effettuare poi il rimborso... poi però non vi pagano, voi cercherete di contattarli e vi risponderanno sempre e solo che hanno contattato il dipartimento competente e via all'infinito. non vale la spesa ... è da dicembre che cerco di recuperare con fatica una cifra esigua, è imbarazzante la sollecitudine con cui continuano a rispondere che l'ufficio competente deve fornire informazioni, non farebbe prima a fare il bonifico?
    inutile

Gentile Cliente
    cortesemente potrebbe fornirci il suo numero di pratica o numero di contratto in modo da poter sollecitare l'ufficio competente?
    Restiamo in attesa di un suo riscontro
  • gpetteni
    In attesa consegna lavatrice sostitutiva
    opinione inserita da gpetteni il 02/03/2021
    Rif. RMA GR315C7 - contratto n. 103101717 La mia odissea è iniziata il gennaio 2021. A fine dicembre si guastata la lavatrice Samsung, dopo varie settimane tra telefonate e mail , Garanzia3 propone la sostituzione con una nuova (Hoover/Candy). Ho scelgo la lavatrice Hoover. Sono attesa da più di un mese della consegna della lavatrice sostitutiva. Inviato mail, PEC e sollecitati telefonicamente. Call center fantasma, continuano a dire/scrivere: Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua comunicazione e inoltrato il tutto al reparto competente sollecitando. MA LA LAVATRICE NON SO QUANDO LA CONSEGNERANNO....
    No comment

Ci risulta che il prodotto sostitutivo è stato spedito in data: 09/03/2021

• raffaellalazo
    Truffa?
    opinione inserita da raffaellalazo il 08/02/2021
    Rif. RMA GR2F103 - contratto n. 103075555 La mia odissea è iniziata il 25 settembre 2020, quando Garanzia3 invia il corriere a ritirare la nostra televisione rotta... passano quasi 2 mesi e il 18 novembre ci viene comunicato che la tv è irreparabile. Alla comunicazione allegano un modulo di rimborso. Accettiamo e ci viene detto che entro 30 giorni lavorativi avverrà il rimborso. Quasi 90 giorni e il NULLA! Scritto più volte, ma vedo che la risposta è uguale per tutti "Gentile cliente, abbiamo ricevuto la sua comunicazione e inoltrato il tutto al reparto contabile, sollecitando." Infine, mi mandano il modulo "reclami"... Ma fatemi il piacere! Ridateci quello che è nostro e smettetela di farci perdere tempo e pazienza. Vergognatevi.
    Zero

Buongiorno
    ci risulta che il 24/02/2021 è stato fatto il rimborso.
  • federicot
    call center
    opinione inserita da federicot il 21/01/2021
    HO CONTATTATO IL CALLCENTER DOPO AVER TROVATO IL NUMERO SU EPRICE IL GIORNO 21.01.2021 ALLE ORE 16:54 SUBITO SONO STATO RICONTATTATO, APPENA RISPONDO , L'OPERATRICE GIA' E' UN PO AGITATA E NON CREDE CHE IL NUMERO VERDE E' SUL SITO DI EPRICE. DOPO AVERLE RIDETTO CHE IL NUMERO ERA SU EPRICE SI COMINCIA AD INNERVOSIRE E MI CHIUDE LA TELEFONATA MENTRE CERCO DI SPIEGARLE IL MIO PROBLEMA. VORREI DIRE ALL'OPERATRICE, LO SO HO CHIAMATO 6 MINUTI PRIMA CHE CHIUDESSE IL CALLCENTER MA ERA PER UN MOTIVO BEN VALIDO E POI CI SONO MODI E MODI PER TRATTARE I CLIENTI. LO SCONSIGLIO
    NESSUNO
    CALLCENTER

Gentile utente
    eprice non vende le nostre estensioni del servizio tecnico, si tratta di prodotti diversi, la collega ha cercato solo di spiegarglielo. Deve contattare loro, ci dispiace ma non possiamo aiutarla.

• iccaro70
    RIMBORSO GARANZIA3 MAI EFFETTUATO.
    opinione inserita da iccaro70 il 19/01/2021
    Riferimento RMA: GR301B6 gestita da Paola Attanasio , numero di pratica 011144315 SCAVO DOMENICO. Dopo di una richiesta di intervento su una caldaia mi hanno detto che potevo utilizzare il mio tecnico di fiducia. Dopo l'intervento di riparazione e aver pagato il tecnico ho mandato la richiesta di rimborso ma ad oggi 19 Gennaio 2021, dopo 2 mesi, il bonifico non e' mai arrivato. Contattandoli telefonicamente rispondono sempre con la stessa frase "stiamo sollecitando il reparto contabile" e la contatteremo quanto prima. Leggendo altre recensioni su internet e ho visto tante altre persone nella mia situazione di mancato rimborso.
    nessuno vantaggio , solo perdita di tempo.
    il bonifico doveva arrivare entro 30 giorni dall'invio della documentazione.

Buongiorno Domenico
    faremo tutto il possibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
  • setacd300
    Esperienza positiva
    opinione inserita da setacd300 il 19/01/2021
    Buongiorno, ho avito una buona esperienza con garanzia 3. Ho avuto un guasto alla lavastoviglie e dopo qualche giorno di attesa mi hanno inviato un tecnico molto gentile che ha verificato il guasto senza problemi. Ho dovuto attendere una quindicina di giorni per il pezzo di ricambio ma mi è sembrato un tenpo accettabile tutto sommato. In seguito é tornato il tecnico a terminare il lavoro e ci ha messo un giorno e da allora non ho avuto più nessun problema con la mia lavastoviglie. L'esperienza è stata positiva, la signora del servizio clienti con cui ho avuto a che fare è stata gentilissima ed ha risolto il problema velocemente. Insomma è stata una buona esperienza.
    Efficiente

Servizio Consumatori Garanzia3
    Grazie mille per la sua recensione
  • dukkal
    ALLA LARGA COME LA PESTE!
    opinione inserita da dukkal il 19/10/2020
    Nel 2016 ho avuto la malaugurata idea di sottoscrivere un'estensione di garanzia con Garanzia3, pensando così di tutelare il prodotto acquistato. Di recente la lavastoviglie in questione ha iniziato ad avere dei problemi riguardanti lo sportello. Quando ho contattato Garanzia3 sono rimasto allibito: hanno tentato in tutti i modi di rifiutare la mia copertura assicurariva del prodotto, prima chiedendomi le fatture che dimostrassero l'acquisto nn solo del servizio ma anche dell'elettrodomestico, poi dicendo che avevo sbagliato categoria in fase di attivazione e infine rifiutando l'intervento facendo una diagnosi on line sulla base di un video (che io, stupidamente, e in buona fede ho fornito). Ovviamente ho dovuto rivolgermi agli organi di tutela del consumatore. Voi risparmiate i soldi ed evitatevi questa brutta esperienza.

Buongiorno
    ci potrebbe fornire il suo numero di pratica?
  • derfel
    Mancato rimborso
    opinione inserita da derfel il 06/10/2020
    Riferimento RMA: GR2C045 gestita da Emanuela Petrone. Dopo di una richiesta di intervento mi hanno detto che potevo utilizzare il mio tecnico di fiducia. All'inizio sembrava una cosa strana poi ho capito il perchè. Dopo l'intervento e aver pagato il tecnico ho mandato la richiesta di rimborso ma ad oggi ,Ottobre 2020, dopo 4 mesi, i soldi non sono mai arrivati. Non è possibile contattarli telefonicamente e alle email rispondono sempre con la stessa frase "stiamo sollecitando il reparto contabile". Leggete le altre recensioni su internet e vedrete tante altre persone nella mia situazione. Sconsiglio a tutti di utilizzare questo servizio.
    Soldi buttati, nessuna comunicazione, non rimborsano

Buongiorno
    da un controllo ci risulta l'avvenuto pagamento in data 27/10/2020.
  • cosimo74
    Truffa
    opinione inserita da cosimo74 il 18/09/2020
    Non buttate i vostri soldi, hanno intascato i soldi e purtroppo non inviano nessun tecnico. L'unico modo per far sparire questi truffatori è spargere la voce sui social. Denunciate sono ladri della peggiore specie. Ore al telefono per parlare con l'operatore che ti rassicura e invece non accade nulla. Ho denunciato chi me li ha proposti perché l'importo dell‘estensione è nella loro fattura. Segnalate all'autorità garante della concorrenza e del mercato, più siamo e prima interverranno. Dopo innumerevoli chiamate e ad un mese della richiesta di intervento hanno avuto il coraggio di chiedere altri 169 € per ripararla che poi forse rimborseranno. Sono scandalosi e ladri.
    Soldi rubati

Servizio Consumatori Garanzia3
    Gentile Cosimo, da un controllo ci risulta che il rimborso è stato effettuato il 10/11/2020
  • any
    Truffa
    opinione inserita da any il 29/06/2020
    Non acquistate assolutamente garanzia 3! La peggior assicurazione che esiste in assoluto! Ho un guasto alla lavatrice di soli 2 anni e 4 mesi circa quindi la garanzia di casa per mia sfortuna e scaduta quindi ho fatto richiesta sul sito di garanzia 3 per un intervento tecnico con loro risposta dalla mail automatica che sarò contattata da un tecnico a breve. In teoria 48 ore. Bene fiduciosa aspettavo giorni e giorni nessuno si è fatto sentire chiamavo ma nessuno risponde a quel numero tranne atesse di 20 minuti e poi si chiude la chiamata propio quando tocca a te. Strano! Ho rifatto rischesta sul sito altre 2 volte mandando scontrino e tutto ma nulla chiamavo ma nulla non c'è modo di parlare con loro. Sempre se esiste qualcuno! Ad oggi dopo 1 mese quasi sto ancora aspettando il tecnico immaginario come operatrici di call center ! Se nessuno si farà sentire li denuncio. Intanto mi sto rivolgendo ad altro consumo per vedere come agire ed al negozio che mi ha venduto questa truffa al prezzo di 129 euro! Che pretendo indietro ovviamente! Non bisogna vendere truffe alla gente! Fate attenzione perché con garanzia3 al primo guasto avrete solo problemi! Non sprecate vostri soldi per arricchire truffatori pur se avete miliardi! Si risparmia di più a questo punto comprare una seconda lavatrice di scorta o rivolgersi ad un tecnico per conto propio.
    Assolutamente nessuno
    Solo svantaggi! Truffa

Servizio Consumatori Garanzia3
    Salve, ci dispiace ma ci sono problemi con le linee, avremmo però bisogno dei suoi dati personali e del suo numero di pratica per poter capire cosa sia potuto accadere e poter fare un sollecito all'ufficio competente. La preghiamo di scrivere una mail con la segnalazione ad assistenza@garanzia3.it.
  • sshannon
    Truffatori
    opinione inserita da sshannon il 22/06/2020
    ho acquisto una asciugatrice e garanzia3 sulla stessa per tre anni oltre la garanzia ufficiale, su e-price al quarto anno ha incominciato a dare qualche problema, ho fatto intervenire,tramite garanzia3 l'assistenza per far sistemare l' elelettrodomestico, il tecnico , dopo un sondaggio dichiarò la fine del prodotto. In accordo con garanzia3 ho deciso di avere un rimborso, defalcato dall'usura. è da febbraio 2020 che non ho nè l'asciugatrice, nè il rimborso. Ogni volta che scrivo, rispondono con il solito copione....le faremo sapere... Mi sono lamentato anche con e-price, che ha proposto una garanzia inefficiente, deludente. Ora sto procedendo tramite un legale, inevitabile!! Spero che questa truffa finisca quanto prima, al fine di evitare che altri cadono nella rete di questi malfattori.
    inutililità, inefficenza, soldi buttati dalla fnestra

Servizio Consumatori Garanzia3
    Salve, avremmo bisogno dei suoi dati personali e del suo numero di pratica per poter capire cosa sia potuto accadere e poter fare un sollecito all'ufficio competente. La preghiamo di scrivere una mail con la segnalazione ad assistenza@garanzia3.it.
    Pessima esperienza non rimborsano
    opinione inserita da Stefania Castagnini il 18/06/2020
    Qualche anno fa ho fatto un’estensione di garanzia per un frigorifero con Garanzia3. In effetti è stato dimostrato da un tecnico mandato da loro che il frigo aveva un difetto di fabbrica; mi hanno proposto un rimborso di 413 euro che non ho mai avuto. A distanza di mesi mi rispondono sempre che hanno provveduto a sollecitare il reparto competente, non funziona più neanche il numero verde della loro assistenza. Ho letto su internet recensioni come la mia., tutte negative e tutte con la stessa esperienza.Prendono i soldi ma poi NON RIMBORSANO. Fate attenzione, mai più Garanzia 3, non badate al fatto che costa meno di altri.
    Solo svantaggi
  • andreaferrara27
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
    opinione inserita da andreaferrara27 il 17/06/2020
    Buongiorno, a seguito del guasto del mio frigorifero doppia porta, non sono riusciti ad effettuare la riparazione anche dopo numerosi solleciti e invio di un tecnico per oltre 3 settimane, accampando inutili scuse. L'ho dovuto far riparare chiamando la rete ufficiale Samsung (in solo 1 settimana tra Natale e Capodanno), a mie spese, dopo la loro autorizzazione. Per ottenere il rimborso della riparazione, da loro autorizzata, pari ad oltre 500€, dopo 4 mesi di solleciti inutili tramite, tel, PEC, e-mail, ho dovuto procedere per le vie legali, con ulteriore esborso da parte mia. Attenzione NON è UNA ASSICURAZIONE, ho anche inoltrato reclamo formale all'IVASS che mi ha confermato di non poter agire in merito. La sconsiglio vivamente a Tutti, è totalmente INADEMPIENTE. cordiali saluti
    NESSUNO
    ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, ASSISTENZA INESISTENTE

Servizio Consumatori Garanzia3
    Andrea i colleghi del Servizio Clienti sono impegnati a risolvere problemi e a fare sempre meglio.
    Saluti
  • mm
    terribile Foto allegate
    opinione inserita da mm il 17/01/2020
    Anch'io come altri mi trovo nella situazione di elettrodomestico portato in riparazione e mai piu' restituito. Dapprima e' intervenuto un tecnico che non poteva fare interventi in mancanza dei pezzi di ricambio. Poi ripresentatosi con i pezzi di ricambio dopo infruttuosi tentativi ha portato via l'elettrodomestico per lavorare meglio in laboratorio. Ora pare non sia piu' riparabile (paraltro funzionava parzialmente quando ho chiesto l'intervento.... ) ma non ho piu' notizie da settimane se non balle varie dai centralini. Il centro che ha prestato assistenza per conto di garanzia 3 non e' neppure centro autorizzato dal produttore.
    presa in giro

Servizio Consumatori Garanzia3
    Salve, avremmo bisogno dei suoi dati personali e del suo numero di pratica per poter capire cosa sia potuto accadere. La preghiamo di scrivere una mail con la segnalazione ad assistenza@garanzia3.it.
  • fb-10220867702792579
    DA EVITARE
    opinione inserita da Roberto Casula il 03/11/2019
    Videocamera iviata in garanzia a Giugno e mai rientrata. Innumerevoli le telefonate alle quali mi sono state date le risposte più pittoresche. Prima che era troppo presto, poi che mancava un pezzo di ricambio, poi che in effetti non era stato riscontrato nessun danno. In data 24 Ottobre tramite pec, il mio legale ha inviato lettera alla quale non questa settimana vista l'assenza di risposta, farà seguito la citazione dal Giudice di pace. Vi terrò aggiornati, ma vi prego ... chiunque per quanto può avvisi di questi scandali, anche ai siti che vendono questi prodotti che si rivelano poi una truffa, esattamente come ho fatto io in questo caso con yeppon e prezzoforte aziende serie che non meritano di essere citate per vendita di materiali truffaldini.
    Inutile

Salve
    abbiamo provveduto a segnalare l'accaduto all'ufficio competente, per poter risolvere il problema avremmo però bisogno dei suoi dati e del numero di pratica, che può anche comunicare scrivendo una mail ad assistenza@garanzia3.it.
    Ci scusiamo per l'accaduto e le assicuriamo una pronta risoluzione
  • chiara62
    GARANZIA 3
    opinione inserita da chiara62 il 15/06/2019
    State alla larga da Garanzia 3 , è una presa in giro, Avevo ed ho tutt'ora un problema con la lavatrice .Ho richiesto l'intervento tramite mail ho dovuto chiamarli due volte per sapere se avevano inoltrato la mia richiesta , sono stata contattata dal tecnico dopo UNA SETTIMANA, Vengo contattata dal tecnico mi da appuntamento un giorno e l'orario all'incirca che sarebbe venuto non vedendolo arrivare un'ora dopo l'orario ho dovuto chiamarlo io , ha risposto che ha avuto un contrattempo, in definitiva doveva arrivare entro le 9,30 è arrivato alle 12,40, Dopo aver perso mezza giornata di ferie, ho dovuto pagargli anche l'uscita 70 € senza aver risolto il problema
    pessimo
  • ellepieffe
    Buon servizio di assistenza
    opinione inserita da ellepieffe il 09/04/2019
    Ho ricevuto un buon servizio di assistenza da Garanzia3. Comprai il loro tagliando che mi fu consigliato in negozio da abbinare ad un prodotto e quando ne ho avuto bisogno mi è tornato utile. Mi hanno immediatamente risolto il problema dopo averli contattati, inviandomi un tecnico che ha riparato la mia lavasciuga non funzionante. Sono rimasto nel complesso soddisfatto e penso che utilizzeró il loro servizio anche per i prossimi elettrodomestici che acquisto. Il fatto di avere una copertura su eventuali guasti è comodo. Mi sono complimentato con loro personalmente per il lavoro fatto e ci tenevo a farlo anche qui. Grazie!
    Professionalità e risolutezza
    Attesa per organizzare l’intervento di assistenza

Servizio Consumatori Garanzia3
    Un grazie da parte di tutto lo staff di Garanzia3!
    garanzia3 tv
    opinione inserita da Rosa Maltoni il 08/02/2019
    io mi son trovata alla fine di novembre a chiedere di riparare il tv. questo prodotto poi l'ho spedito con l'azienda di questa garanzia3. loro hanno poi seguito la pratica, cambiando un pezzo rotto. li ho chiamati al telefono 3 volte. il mio problema in effetti fu risolto senza costi, usando questa garanzia3. per dare la richiesta ho usato il sito e poi ho dovuto mandare mail con mie informazioni e restare in contatto con la assistenza. i miei contatti sono stati sia attraverso la posta che con delle chiamate al numero che ho trovato sul sito. questa garanzia l'avevo vista da grancasa ed accettato.
    facilità e riparazione gratis. economico
    attivazione on line soltanto
    ditta poco seria
    opinione inserita da Virna Balzano il 31/10/2018
    UN CONSIGLIO. Se volete acquistare l'estensione della garanzia di un elettrodomestico con GARANZIA 3 NON LO FATE!!!!! E' solo una ditta poco seria che da settembre non mi risolve un problema ad un mio elettrodomestico. SONO SOLO SOLDI BUTTATI!!!!!!!!!!!!!! Ho atteso mesi e allo stato attuale non ho risolto il problema. L'addetta al centralino ha detto che lei non ci può fare nulla, che è un problema tra ditta di ricambi e l'amministrazione. Io cmq con tutti documentato e procedero' alle vie legali perché a causa del fatto che.non mi stanno riparando il frigorifero, lo devo buttare solo e sostituirlo con un altro. E il mio frigorifero mi è costato 1000 euro!!!!
    inaffidabili
  • franciesca
    opinione inserita da franciesca il 18/10/2018
    A fine giugno la mia lavatrice Hoover ha necessitato di assistenza tecnica per un problema alla scheda di gestione programmi, ho subito contattato Garanzia 3 per richiedere l'intervento, dopo settimane di chiamate inconcludenti al call center dove puntualmente i centri assistenza rifiutavano la loto...
    per loro con i nostri soldi
    servizio truffaldino
    opinione inserita da Barbara Viccari il 24/09/2018
    Garanzia3 non rispetta i termini del contratto rifiutando la riparazione e chiedendo il pagamento per la restituzione dell'apparecchio. il 17 luglio ricevo una mail di conferma della ricezione della segnalazione guasto. sempre il 17 luglio ricevo un'altra mail che a distanza diagnostica, senza neppu...
    e' solo una finta
  • gielle9
    opinione inserita da gielle9 il 24/05/2018
    Buongiorno Vi informo che questa assicurazione supplementare è insolvente con diverse assistenze elettrodomestici...quindi dopo che fai un lavoro per loro conto la prima volta ti guardi bene di farne altri Ho contatti con molti colleghi in Italia e purtroppo parecchi hanno fatture non pagate da gara...
    Non affidabili
  • artu2011
    opinione inserita da artu2011 il 18/04/2018
    Il 9 aprile ho chiamato il numero verde di garanzia3 per un problema alla mia lavastoviglie. Mi è stato risposto che un tecnico mi avrebbe contattato entro 24/48 ore lavorative. Ora siamo al 18 aprile e non ho avuto ancora nessun contatto. Passate le 48 ore ho chiamato giornalmente il numero verde e...
    state lontani servizio pessimo
    opinione inserita da Barbara Alessandro Palma il 29/03/2018
    Centinaia di euro per una lavatrice, contratto di assistenza pagato, lavanderia a gettoni che fa soldi e nessuno si fa sentire. La legge italiana prevede la class Acton. Se martedì non avrò una risposta da parte loro, come privato cittadino procederò per vie legali. Vi farò sapere. Peccato che non s...
    Nussuno
  • fb-2015777602076978
    opinione inserita da Maurizio Venier il 26/03/2018
    il personale che risponde al call center è molto cordiale peccato che non rispettino mai le cose decise al telefono. Inoltre dicono sempre che il tecnico richiamerà al volo mentre poi i tempi si alzano in maniera allucinante. Parli con 100 persone diverse e ogni volta rimandano. Incazzatevi altrimen...
    tempi di intervento lunghissimi
  • mg18
    opinione inserita da mg18 il 02/03/2018
    Ho attivato garanzia 3 per una lavatrice. All'inizio si sono dimostrati cortesi e solleciti, poi però ci hanno messo parecchio per inviarmi un tecnico ( che poi era lo stesso che avevo già chiamato io...) e nonostante il danno fosse di circa 250 euro, e la garanzia affermasse di coprire anche ripetu...
    non saprei...
    lenti e inconcludenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2018
    Spesso, quando si acquista un prodotto elettronico, questo ha una garanzia davvero corta, di pochi mesi. Grazie al sito Garanzia3, invece, potrete avere un'estensione di ben tre anni proprio sul prodotto che voi avrete comprato (deve essere elettronico). La garanzia può essere attivata direttamente ...
    Affidabile, permette di estendere la garanzia, supporto
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 10/12/2017
    Sappiamo tutti che la garanzia legale di un prodotto acquistato per legge corrisponde a 24 mesi. A molti sarà capitato che al termine della garanzia legale l'apparecchio acquistato si rompa. Per aumentare gli anni di garanzia è possibile acquistare delle estensioni, tra cui quelle proposte da Garanz...
    Aumenta la durata della garanzia legale
    Comporta un costo aggiuntivo