Opinione su Gardaland: Bello, ma a caro prezzo
Bello, ma a caro prezzo
29/07/2015
Vantaggi
Molte Attrazioni
Svantaggi
Prezzi Eccessivi
Il parco ha moltissime attrazioni, impossibile elencarle tutte: spazia dalle montagne russe, alle giostre per bambini, dal cinema 3d ai giochi d'acqua, e offre una grande varietà di spettacoli davvero divertenti e belli da vedere. Detta così questo posto sembra il paradiso, ma l'ultima volta che ci sono andata l'esperienza non mi è affatto piaciuta.
In questi ultimi anni infatti, oltre al biglietto che costa circa 38 euro, è possibile acquistare un ulteriore biglietto che permette di saltare la fila in determinate attrazioni, per una modica cifra che va tra i 15 e 20 euro a seconda delle giostre scelte. A questo aggiungiamo che in ogni giostra è stata aggiunta una cassa dove, pagando 3 euro, sarà possibile passare immediatamente in testa alla fila.
Insomma, le soluzioni sono due: o ci si rassegna ad ore di fila, con centinaia di persone che continuano a passarvi davanti grazie a questi biglietti speciali, oppure ci si rassegna a sborsare continuamente nuovi soldi, come se il biglietto d'ngresso non fosse già abbastanza caro di suo.
Personalmente quindi, per quanto sia divertente tornare bambini per un giorno, non credo che tornerò tanto presto a visitare questo parco.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento