Opinione su Gardaland: Divertente ma troppo caro
Divertente ma troppo caro
03/10/2014
Vantaggi
Pulizia
Svantaggi
Costoso
Abbiamo fatto fatica a trovare questo parco dei divertimenti in quanto lungo l’autostrada e per un tratto fuori da essa, non c’erano indicazioni.
Ritengo eccessivo e assurdo far pagare 5 euro di parcheggio visto che già l’entrata non è per nulla economica, 47 euro.
Il parco è molto grande quindi ci sono davvero molte attrazioni per tutti i gusti e le età e ogni anno ne fanno una nuova.
Nonostante le dimensioni del parco e nonostante passi moltissima gente, ho gradito che fosse estremamente pulito per terra e anche la maggior parte dei bagni venivano continuamente ripuliti . Ci sono moltissimi posti dove pranzare o acquistare piccoli snack quindi non siamo stati costretti a portare il pranzo e la cena al sacco e questo è molto comodo a mio avviso.
Purtroppo il fatto che c’è sempre moltissima gente non permette di sfruttare al meglio le giostre, infatti a ognuna di esse ho fatto in media 60 minuti di coda annoiandomi infinitamente e procurandomi un forte mal di schiena avendo dei problemi alla spina dorsale. Ovviamente è praticamente impossibile fare una giostra due volte.
È vero che c’è la possibilità di acquistare un pass per saltare la fila di alcune giostre ma ha un prezzo davvero eccessivo a mio avviso. Dovrebbero trovare una soluzione perché è davvero un disagio stare per ore ammassati sotto il sole in fila.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento