Opinione su Gardaland: Esperienza divertente e originale, ambientazione carina, ma troppo caro e confusionario
Esperienza divertente e originale, ambientazione carina, ma troppo caro e confusionario
14/04/2018
Vantaggi
avventura divertente e originale, piena di spettacoli e occasioni
Svantaggi
Caro e disorganizzato nell'aspetto logistico, orari limitati e mappe poco chiare e confusione nell'orientamento
Aspetti negativi: Non c'è organizzazione nelle indicazioni, che sono poche e confusionarie. Le mappe sono incomprensibili e poco chiare, non si riesce mai a capire ne la direzione nè le zone dove ci si trova o dove si vuole andare, con notevole perdita di tempo per attraversare il parco da una parte all'altra per poi magari sbagliare e aver perso tempo prezioso.
L'orario è un pò ridicolo: le 10:00 come entrata è anche tropo tardi e le 18:00 come uscita è troppo presto per chi ha solo un giorno per visitarlo, almeno nel weekend, anche visto il prezzo di ingresso giornaliero molto alto, e considerando che tante attrazioni aprono molto dopo. Gli orari degli spettacoli sono un po stretti, per vederli tutti bisogna correre e spesso non ci si riesce.
Tutto sommato vale la pena fare l'esperienza una volta, ma attenzione al portafoglio: sono tantissime le occasioni in cui si deve pagare un surplus (foto d'epoca, salta-coda, bancarelle dei peluche, tiro al bersaglio), se non si sta attenti si rischia di trovarsi con le tasche vuote la sera. Il Parcheggio SI PAGA.
Sconsigliato vivamente di alloggiare in un hotel associato al parco, non ne vale la pena, troppo caro, e non danno nessun valore alle persone.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
posizione
-
tema
-
divertimento
-
convenienza
-
sicurezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento