Opinione su Gardaland: Nella media
Nella media
30/12/2018
Vantaggi
Raggiungibilità, numero di attrazioni, atmosfera
Svantaggi
Prezzo, non per tutti
Gardaland si trova appunto sul Garda ed è raggiungibile sia in macchina sia in treno, cosa che trovo molto positiva. Ha una metratura infieriore ad altri parchi europei ma un numero molto nutrito di attrazioni che possono accontentare tutte le età.
Ci sono anche alcune aree tematiche dove l'attrazione ha "influenzato" anche dei negozi di merchandasing e dei ristoranti a tema, tipo gli antichi egizi, i pirati, il medioevo ecc.
Durante il giorno ci sono spettacoli ed eventi e da alcuni anni il parco è aperto anche durante le feste di Natale e Halloween; però sconsiglio di andarci in inverno perchè metà dei servizi non sono disponibili e l'atmosfera è un po' di abbandono, oltre al fatto che fa un freddo cane e quindi non vorrete salire su nessuna giostra acquatica.
D'estate c'è un problema opposto, il sole e il caldo! Ci sono ovunque fontane e spruzzini, ma in certi giorni è veramente insopportabile, sommato alla folla.
Consiglio vivamente mesi come giugno e settembre.
L'ultima volta che ho guardato, il biglietto era sui 25.. e aumenterà. E' possibile comunque trovare in giro alcuni sconti e coupon.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
posizione
-
tema
-
divertimento
-
convenienza
-
sicurezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento