Opinione su Gardaland: Truffato
Truffato
18/06/2024
Vantaggi
Parco numero uno d'Italia
Svantaggi
vendono ingressi serali dalle 18:00 alle 23:00 e la metà delle attrazioni chiude alle 18:00, senza senso
Scelgo di entrare con il biglietto serale che per quel giorno era anticipato alle 17 anziché le 18. Approfitto e mi reco immediatamente ad uno dei punti di acquisto del pacchetto "Express". Dopo avere trovati due chiusi alle 17:25 ne trovo uno e chiedo subito di acquistare il pacchetto "Express All In 2.0". Mi viene detto che quello giorno non s era in vendita mentre su sito era pubblicizzato. Mi invitano a comprare le singole attrazioni con opzioni "posto in 1 fila". Acquisto e spendo 140 € per due persone. Appena pagato mi viene mostrato davanti agli occhi un foglio con la lista delle attrazioni che chiudono alle 18, 19, 20. Ma come possibile, prima pago e dopo mi si dice questo? Primo grave errore! Mi invitano a correre immediatamente davanti alle attrazioni in chiusura. La ricevuta mi dice che ho pagato alle 17:28. Mi reco alle attrazioni prossime alla chiusura e le trovo già chiuse: Blu Tornado mi ha chiuso in faccia alle 17:45 e Oblivio alle 17:52. Torno al chiosco degli express, espongo il problema e mi si dice che non esiste rimborso e che mi cambiavano le attrazioni chiuse con delle altre. 2 grave errore!! Se io ordino una margherita non me la fai pagare e dopo mi costringi a mangiare una carbonara, cosi funziona il mondo!
Non fai i biglietti di ingresso serali (anche se anticipati alle 17 e alle 18 chiudi ben 10 attrazioni, alle 19 altre 5, alle 20 il restante.
Chioschi bar, ristoranti e fast food operativi al 50% se non meno (cioè chiusi). La scusa è che manca il personale? E che colpa ne abbiamo noi utenti. Non vendere un servizio se non puoi rispettarlo. Non fai entrare le persone alle 17 per chiudere tutto alle 18.
Il paradosso, il Do.Re.MiFarm (giostra per bambini piccoli) aperto alle 22:45 con 4 persone del personale per nessuno e macchinine che giravano a vuoto da ore. I bambini alle 21:30 sono già a casa a dormire.
Non si può pensare solo a prendere denaro agli utenti senza offrire ciò che è pubblicizzato. In tutto questo non ho ricevuto scuse da nessuno del personale che ovviamente rimbalzava la colpa ai superiori che come sempre in questo caso sono persone inesistenti.
Morale della favola, truffato, non c'è altro aggettivo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
posizione
-
tema
-
divertimento
-
convenienza
-
sicurezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento