2 Opinioni per Garnier
  • opinioni2022
    Maschera Garnier top
    opinione inserita da opinioni2022 il 27/11/2022
    Sto usando una maschera Garnier Hair food burro di cacao rigenera Riccia veramente fantastica. E' fatta dal 97% di elementi naturali, la consistenza è perfetta, morbida, profumata, districa i capelli ricci perfettamente meglio di molti balsamo che ho usato in precedenza. Devo solo valutare l'effetto a lungo termine ma al momento mi sto trovando veramente bene. L'ho consigliata anche a mia figlia e anche lei l'ha acquistata e la sta provando e anche a lei piace molto. Non l'ho trovata al supermercato ma acquistata facilmente online. La confezione è di plastica ma può essere facilmente riutilizzata.
    morbida, districante
    confezione di plastica
  • fedeee03
    Ottimo shampoo per capelli
    opinione inserita da fedeee03 il 03/08/2022
    Ottimo shampoo per capelli. Lo shampoo garnier ultra dolce come scritto sullo stesso è un prodotto delicato lenitivo. Si può trovare in tutti i supermercati nel reparto della cura per la persona. Personalmente mi sono trovata davvero bene; a differenza di altri prodotti per capelli permette di fare diversi lavaggi a settimana senza ungere i capelli. L'odore non si sente moltissimo perchè delicato, proprio per questo è ottimo per capelli delicati e sensibili. Consiglio questo shampoo perchè nonostante non sia l'ideale per chi cerca un forte profumo secondo me è il migliore tra tutti quelli di marca garnier.
    Efficiente, delicato
    Costoso, poco profumato