• durata
2 Opinioni per Garnier Ambra Solaire Latte protettivo ultraidratante bassa
    Non è male!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2019
    Qualche anno fa ho voluto cambiare marchio di creme solari per provare qualcosa di diverso così mi sono fidata di Ambra Solaire distribuita da Garnier. Il mio fototipo di pelle non necessita di protezioni altissime dunque ho acquistato il fattore 10 o 15, non ricordo precisamente ma comunque non più alto. Il flacone da 200 ml mi è costato poco meno di sette euro in offerta all'Auchan. La crema è bianca ed ha una consistenza fluida e setosa. Ha un buon profumo e non è per nulla invadente. Spalmata sia sul viso sia sul corpo protegge davvero dai raggi solari a patto che se ne metta una quantità giusta senza troppa parsimonia. Essendo del marchio Garnier l'inci non è privo di pallini rossi ma comunque è una crema da provare perché non è male!
    non male
    non è la mia preferita
  • vesponethebest
    Valido nel complesso
    opinione inserita da vesponethebest il 03/08/2019
    Siccome difficilmente mi scotto al sole avendo una carnagione piuttosto scura, sono solito comprare creme solari protettive a bassa protezione. E' il caso di Garnier Ambra Solaire che è un latte protettivo idratante a protezione bassa con numero 10. L'ho comprato in questi giorni presso i magazzini Maurys, il flacone è di 200 ml, ma il rapporto fra qualità e prezzo secondo il mio punto di vista non è in equilibrio, in quanto ho pagato praticamente 8 euro, mi sarei aspettato da parte mia un costo inferiore, visto che il contenuto del latte non è tanto. In ogni caso il prodotto l'ho trovato efficace sin da subito, anche se valgono sempre le raccomandazioni che non bisogna stare troppo al sole, altrimenti si rischiano scottature anche nel caso di pelli come la mia. Il giudizio è positivo e lo consiglio, anche perché dura diverse ore ed è resistente all'acqua.
    ottimo
    costa abbastanza