• durata
1 Opinioni per Garnier Ambre Solaire Kids
  • freewriter70
    Garnier Ambre Solaire Kids, per proteggere i più piccoli.
    opinione inserita da freewriter70 il 27/08/2020
    Quando si tratta di proteggere la pelle dal sole è sempre meglio scegliere prodotti affidabili, tanto piú se sono coinvolti dei bambini. Per loro il noto marchio Garnier ha pensato ad una crema solare in formato spray, comoda da applicare e altamente protettiva. Si chiama Ambre Solaire Kids ed ha un fattore di protezione superiore a 50; le altre caratteristiche salienti comprendono un assorbimento molto rapido, una buona resistenza all' acqua ( importante al mare ed in piscina), una protezione solare fotostabile ( UVA e UVB) ed una formulazione completamente ipoallergenica. La sicurezza è garantita da test di controllo in ambito pediatrico. La confezione è pratica e presenta anche una sicura per evitare fuoriuscite accidentali di prodotto quando il flacone è dentro una borsa; sul retro troviamo anche dei pratici consigli su come massimizzare la protezione dal sole. Il flacone spray da 300 ml si trova in vendita anche a meno di 7 euro e mi sembra un prezzo decisamente ragionevole. Mi trovo bene con questo prodotto che uso per i miei figli anche perchè non è eccessivamente appiccicoso... Loro si divertono sotto il sole ed io sono tranquillo.
    Ottime caratteristiche.
    Si trova nei negozi più forniti.