1 Opinioni per Garnier -Color Herbalia
  • little51
    Ottimo colorante capelli, completamente naturale
    opinione inserita da little51 il 09/05/2020
    La quarantena ha avuto come effetto collaterale l'aumento dei miei capelli bianchi o meglio, la fine dell'ultima colorazione fatta da un parrucchiere ormai dal mese di Dicembre, per cui mi sono decisa di affrontare l'autocolorazione, rassicurata da mie amiche che mi avevano detto fosse una cosa molto semplice. Così, come prima mossa, ho scelto durante la mia spesa online il prodotto, andando un po' a caso: ho scelto prima di tutto un marchio di cui fido, precisamente Garnier, di cui uso altri prodotti e poi mi sono diretta su Herbalia, semplicemente perchè ho letto che si tratta di un prodotto completamente naturale e mi è sembrato che potesse dare meno problemi di altri con troppi componenti chimici. Così ho acquistato Herbalia, un prodotto completamente vegetale con polveri per esempio di henné, cassia, indigo, olio di noce di cocco. Prima di tutto, bisogna fare una piccola prova antiallergica, cioè prendere un cucchiaino di prodotto, mischiarlo ad acqua, metterselo per esempio su un braccio, coprire con un cerotto e aspettare 48 ore, per vedere se si formano reazioni. La scatola col nome in evidenza in alto e la scritta 100% vegetale presenta la foto di capelli rispondenti al colore desiderato: io ho provato il marrone scuro. Dentro si trova la busta con le polveri che hanno proprio la profumazione di erbe, un flaconcino con trattamento nutritivo, un paio di guanti e una cuffia. Per il resto ci servono una ciotola, un pennello o una spugnetta e acqua. L'effetto è stato ottimo.
    colorante tutto naturale
    seguire attentamente le istruzioni