1 Opinioni per Garnier Fructis Hair Food Anguria Balsamo
    Balsamo anguria
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2021
    La seconda referenza della linea all'anguria di Hair Food che ho acquistato è il loro balsamo. Come lo shampoo è presentato in una confezione da 350 ml, in una bottiglietta bianca con inserti rossi e verdi per richiamare i colori della linea. Ha una consistenza cremosa ma tendente al liquido e l'odore è il suo fiore all'occhiello. Mi piace molto come prodotto, insieme alla maschera sono i miei prodotti preferiti della linea. Scioglie molto bene i nodi e ammorbidisce le lunghezze. E' pensato per avere un'azione riparatrice sulle lunghezze di capelli fini e trattati. Non ho notato grosse differenze, non è così corposo come balsamo da avere un'azione riparatrice ma è molto delicato e leggero per l'utilizzo che ne faccio, cioè alternarlo alla sua maschera. In questo modo riesce ad equilibrare bene i prodotti e non finisco per appesantire ulteriormente le lunghezze. Il balsamo è leggero, fresco e molto profumato, lo lascio agire giusto il tempo di pettinare i capelli, penso che non durerà tantissimo perché è liquidino ma alternato alla maschera è ottimo.
    efficace delicato