1 Opinioni per Garnier Fructis Hair Food Anguria Maschera 3in 1
    Il mio prodotto preferito
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2021
    Il mio prodotto preferito in generale sono le maschere per i capelli, ne farei spessissimo ma vengo a patti con la mia tipologia di capelli, il tempo e le esigenze del momento. Avendoli ricci cerco di idratarli il più possibile per mantenerli elastici e uso spesso impacchi pre shampoo. Per questo scopo non utilizzo prodotti hight cost ma preferisco affidarmi sempre alla grande distribuzione, con qualche sconto ancora meglio. Nel bundle all'anguria il pezzo forte è sicuramente la maschera capelli. La considerano una tre in uno, pensata come maschera pre shampoo, trattamento post shampoo e come styling. Il mio utilizzo preferito è pre shampoo. Il formato è da 390 ml, ha il 97% di ingredienti naturali non ha parabeni e siliconi e qualche estratto nutriente e idratante. Mi piace perché ne occorre poca, si distribuisce molto bene e lascia i capelli morbidi. Dopo passo ad un prodotto lavante e non ho bisogno neppure di districarli ulteriormente. La profumazione mi piace molto, è un prodotto da grande distribuzione che vale il suo costo, non la utilizzerei mai come fissaggio perché va ad appesantire le lunghezze, ma alternandola allo shampoo la trovo perfetta. Da provare sicuramente.
    nutre, idrata e ammorbidisce le lunghezze