2 Opinioni per Garnier Fructis Hair Food Anguria Shampoo
  • boingo
    Shampoo fresco!
    opinione inserita da boingo il 01/07/2021
    L'ho comprato un mese fa presa dalla curiosità e devo ammettere che amo il profumo che emana questo shampoo! Lascia i capelli morbidi e leggeri senza appesantirli, lo shampoo di per sé si presenta trasparente (quindi è stato formulato senza l'uso di coloranti) e dalla texture morbida e schiumosa. Se non siete amanti degli shampi che fanno troppa schiuma, probabilmente non è adatto a voi. Al momento dell'asciugatura ho notato quanto fossero belli districati i miei capelli. L'unica pecca è forse il prezzo leggermente alto, anche se sono comunque 350 ml di prodotto. Lo consiglio a chi cerca uno shampoo profumato e con un buon inci.
    Profumazione
    Prezzo
    Shampoo goloso
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2021
    L'ultima novità in ambito capelli nella linea Hair Food di Garnier è la variante all'anguria. L'ultima in ordine di tempo era stata lo scorso anno quella all'aloe vera e in attesa che arrivi la tanto promessa al cocco hanno iniziato a distribuire questa all'anguria. Al momento la linea non è ancora ne distribuita nei negozi fisici e nelle catene ma è presente on line. Ho approfittato di un bundle molto conveniente su Amazon ed ho portato a casa tutte e tre le referenze. Lo shampoo si presenta nl formato da 350 ml, ha una consitenza densa, cosa che mi piace molto perché permette di dosare bene il prodotto. L'odore è il punto forte, è dolce, fruttato e molto persistente. Mi piace come lava, lascia una bella schiuma e si distribuisce molto bene, lo trovo idratante, di quelli da alternare a shampoo più lavanti, per dire. Lo consiglio a capelli normali o trattati, del resto la linea è pensata per capelli fini con azione riparatrice.
    profumazione
    al momento poco distribuito in Italia