Un trattamento goloso e nutriente per i miei ricci
Mi piace prendermi cura dei miei ricci ribelli però senza spendere un capitale! Al momento considero uno dei miei migliori alleati la maschera triplo uso Garnier della linea Fructis Hair Food alla banana nutriente. L’acquisto al supermercato, il barattolo è da ml 390, lo pago € 5,90.
Mi piace perché il suo inci è abbastanza soddisfacente, quasi il 98% degli ingredienti è naturale, non contiene siliconi, purtroppo però sono presenti – seppure in piccolissime dosi – dei conservanti poco green.
L’adoro perché ha una consistenza cremosa, morbida, profumata, e riesco a distribuirla facilmente senza correre il pericolo di esagerare nella quantità, me ne basta davvero pochissimo. La lascio in posa sui capelli umidi per 5 minuti, oppure la uso come un normale balsamo, a seconda delle mie esigenze. La elimino sciacquando abbondantemente con acqua tiepida. I miei ricci ringraziano perché risultano morbidi, elastici, luminosi, profumati per tutto il giorno e per niente appesantiti. Può essere usata anche come un normale trattamento senza risciacquo, e anche in questo caso non sono rimasta delusa, perché i capelli non risultano appiccicosi anche se l’effetto però è un po’ meno naturale.
Segnala contenuto