6 Opinioni per Garnier Fructis Hair Food Banana Nutriente
  • rosybeauty
    BALSAMO Hair Food Banana - Naturale ma deludente
    opinione inserita da rosybeauty il 15/07/2020
    Attratta dalla naturalezza vegana della linea Hair Food di Garnier ho deciso di provarla iniziando da un balsamo. Effettivamente come dichiarato gli ingredienti sono naturali e vegetali al 98%. Il 2% della formula e' ovviamente profumazione e mantenimento dei principi attivi e non e' evitabile. Profumazione gradevole ma effimera. Se apri il flacone e annusi la senti. Sa di salone parrucchieri e non di banana. La banana non si sente assolutamente. Appena applichi il Balsamo sui capelli senti ancora il profumo. Con il risciacquo non lo senti piu'. Applicazione semplice, rapida ed efficace. In 60 secondi scioglie effettivamente i nodi e i capelli sono gia' pettinabili. Risciacquo veloce. Si puo' dire che non appesantisce troppo i capelli. Etichettatura perfetta. Come si evidenzia dalla foto un elenco dettagliato dei componenti e della loro origine. Quindi trasparenza encomiabile. Flacone in plastica riciclata al 50% e riciclabile al 100% quindi assolutamente ecofriendly. Conclusione: 1) Formula 100% ecologica, Etichettatura 10 e lode, Packaging ecologico 2) Efficacia mediocre Se cerchi vegano ed ecologico e' perfetto ma se cerchi la qualità si trova di meglio sul mercato.
    Ecofriendly e vegano, etichetta top, chiara e dettagliata
    Nutrimento mediocre
  • raffaellab91
    una maschera molto nutriente
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/04/2020
    Garnier Fructis Hair Food Banana Nutriente è un prodotto che ho scoperto da poco ed è ottimo. Da quando ho fatto la permanente sui miei capelli, li ho praticamente rovinati, per dargli un buongiorno tri mento e per renderli più lucidi cerco di utilizzare dei prodotti che siano dal punto di vista qualitativo ed economico un po' più cari e ho provato ultimamente questo della Garnier, una maschera al profumo di banana, inizialmente ero curiosa nel provare il prodotto e devo dire la verità mi sto trovando veramente bene i capelli risultano morbidi, luminosi e fortunatamente per Lucenti e morbidissimi.
    Sembra yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2020
    Sono almeno un paio di annetti che Garnier ha lanciato sul mercato le sue maschere Hair Food. Per quanto il nome sia fuorviante e molto ammiccante parliamo di una maschera bela densa, pensata con azione nutriente, di costo basso e in un grande formato. Quando è stata lanciata hanno puntato tanto al suo tre in uno. Una maschera da posa, un balsamo da pochi minuti e anche un leave in per capelli come styling. L’ho provata in tutti tre i modi e devo dire che il suo lavoro lo fa meglio come maschera. E’ molto buona per la sua densità, l’odore è dolcissimo sembra proprio uno yogurt ma non ci si può aspettare miracoli o cose strabiliante. Resta una maschera valida ma nell’ottica di un prodotto da grande distribuzione. Mi piace e nel tempo ne ho preso più di una confezione anche per alternarla a prodotti più costosi. Rende i capelli morbidi e ben pettinabili oltre non va, diciamo che c’è molta apparenza, odore ammiccante e un prodotto discreto come maschera e balsamo.
    profumazione, idrata abbastanza
    non così efficace come ci si aspetterebbe
  • lele6977
    opinione inserita da lele6977 il 27/03/2020
    Ho provato questa maschera grazie a un campioncino trovato in un giornale. Piccola premessa, i miei capelli sono tanti ma sottilissimi, quindi il tempo di lavarli e asciugarli e sono già da rilavare. Il prodotto ha un profumo gradevolissimo, non stucchevole. La maggior parte degli ingredienti (98%) è naturale ad eccezione di una piccola parte. Il prezzo si aggira intorno ai 5.90 euro per 390 gr. La cosa più bella è il duplice uso della maschera, sia come maschera tradizionale che come balsamo da applicare all'asciutto e senza risciacquo. Nonostante i miei capelli siano molto sottili e si sporchino subito, applicandola sulle lunghezze non ho avuto problemi. Consigliata, da provare.
    Durata, profuma, non unge.
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 10/03/2020
    Garnier Fructis Hair Food Banana Nutriente è un prodotto veramente molto valido. Posso fermamente affermare francamente ed indiscutibilmente di annoverarla tra i migliori trattamenti attualmente in circolazione per il trattamento dei capelli. È veramente una delle migliori maschere per la cura delle più svariate capigliature, è ideale sia per i capelli più ribelli, sia per i capelli secchi. Garnier Fructis Hair Food Banana Nutriente è un prodotto qualitativamente seriamente soddisfacente. La sua formulazione è veramente ottima. La sua profumazione è seriamente molto gradevole ed intensa. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è sostanzialmente molto appropriato, è veramente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • tinetta
    Un trattamento goloso e nutriente per i miei ricci
    opinione inserita da tinetta il 02/03/2020
    Mi piace prendermi cura dei miei ricci ribelli però senza spendere un capitale! Al momento considero uno dei miei migliori alleati la maschera triplo uso Garnier della linea Fructis Hair Food alla banana nutriente. L’acquisto al supermercato, il barattolo è da ml 390, lo pago € 5,90. Mi piace perché il suo inci è abbastanza soddisfacente, quasi il 98% degli ingredienti è naturale, non contiene siliconi, purtroppo però sono presenti – seppure in piccolissime dosi – dei conservanti poco green. L’adoro perché ha una consistenza cremosa, morbida, profumata, e riesco a distribuirla facilmente senza correre il pericolo di esagerare nella quantità, me ne basta davvero pochissimo. La lascio in posa sui capelli umidi per 5 minuti, oppure la uso come un normale balsamo, a seconda delle mie esigenze. La elimino sciacquando abbondantemente con acqua tiepida. I miei ricci ringraziano perché risultano morbidi, elastici, luminosi, profumati per tutto il giorno e per niente appesantiti. Può essere usata anche come un normale trattamento senza risciacquo, e anche in questo caso non sono rimasta delusa, perché i capelli non risultano appiccicosi anche se l’effetto però è un po’ meno naturale.
    Efficace, 98% ingredienti naturali
    poco economico, alcuni ingredienti