8 Opinioni per Garnier Fructis Hydra Ricci Balsamo fortificante
  • freckley
    Ottima esperienza
    opinione inserita da freckley il 23/03/2021
    Ho testato la linea dei prodotti Garnier fructis HYDRA RICCI CONTOURING un po' scettica, in quanto finora i vari prodotti che ho provato per ridare vita ai miei capelli sottili ricci e crespi mi hanno poco entusiasmato. Sono rimasta soddisfatta soprattutto dal balsamo Fructis HYDRA RICCI che, con la formula definizione arricchito da olio di pistacchio e pectina della frutta, per nutrire i capelli e definire i ricci , dona un aspetto sano permettendo di ritrovare la naturale elasticità e movimento dei miei capelli. Togliendo l’effetto crespo e ostacolando l’assorbimento dell’umidità nutre e definisce per 96h. Riacquisterò sicuramente il prodotto perché l’ho trovato davvero soddisfacente anche nel rapporto qualità/prezzo.
    Efficacie, nutriente, profumato
  • estars
    Buono e nutriente
    opinione inserita da estars il 21/03/2021
    Lascia i capelli molto morbidi ed ha davvero una buona consistenza e un buon profumo, ne basta poco per avere una buona idratazione. Non è pesante, anzi, è molto adatto per tutti i tipi di riccio, che non tendono a scendere come con altri balsami molto nutrienti. Il profumo rimane a lungo, specialmente se utilizzato insieme al resto della linea, è molto forte quindi dipende da cosa vi piace. La consistenza è molto facile da stendere anche su capelli corti, potrebbe essere troppo corposa per capelli davvero fini. La confezione è grande e dura un po', quindi vale il prezzo che ha. L'inci è discreto.
    Nutriente
    Profumato
  • skillo85
    Perfetto
    opinione inserita da skillo85 il 11/03/2021
    Questo prodotto fa parte della linea Hydra ricci che comprende shampoo fortificante, balsamo fortificante e air-dry cream . Utilizzato con lo shampoo rinforzante offre un ottima efficace sui capelli in particolar modo sui ricci e sui mossi. Il balsamo ha un'ottima profumazione e un'ottima consistenza. Già dal primo utilizzo rende il capello morbido e facilmente districabile. con l'asciugatura il capello rimane morbido e delicato per molto tempo. E' un balsamo che secondo me vale la pena utilizzare, definisce i ricci e non rende crespi i capelli, tipica condizione che si viene a creare con i capelli ricci. Prodotto che consiglio vivamente #MostraLaTuaNatura #MostraITuoiRicci #NaturaleComeIRicci
    efficiente, nutriente, di qualità, delicato, fortificante
  • marychiar
    Balsamo fortificante
    opinione inserita da marychiar il 09/03/2021
    Balsamo fortificante per capelli ricci ottimo . Districa alla perfezione i capelli ,e dona lucentezza e morbidezza assoluta. Io lo lascio in posa sempre per almeno 5/10 minuti per aumentare la sua efficacia. Profumo sensazionale ed ingredienti ottimi per capelli ricci. L’effetto anti crespo dura abbastanza sul mio capello e grazie a questo li rende anche più definiti . Mi sono trovata subito bene e continuerò ad usarlo insieme a tutta la sua linea . Lo consiglio. Mi ha fortificato il capello. La consistenza é densa,ne serve poco ,soprattutto lo applico sulle punte dei capelli per idratarle . Sono rimasta soddisfatta anche della durata della confezione.
    Efficace
  • angeloe
    ottimo!!
    opinione inserita da angeloe il 04/03/2021
    Ho il capello molto riccio. Ho utilizzato questo Balsamo fortificante di garnier e mi ci sono trovato bene. Faccio lo shampoo ogni giorno (anche se so se bisognerebbe staccare ogni tanto, ma è più forte di me) però comunque sono molto attento alla mia cute. Cercavo un balsamo adatto a me(e ne ho cambiati un'infinità) però finalmente penso di averne trovato uno. Il profumo è buono e la consistenza anche. Il packaging è tipico del marchio, verde e bello. Con garnier avevo già esperienza però da quando uso questo balsamo devo dire che i capelli li vedo più rinvigoriti e meno crespi!! proverò sicuramente altre linee di questo genere. Hydra ricci, d'altronde, è creato appositamente per noi con i capelli super ricci! Dunque: decisamente interessante, ha un profumo davvero buono, durevole nel tempo, garantisce una buona idratazione al cuoio, ottimo acquist riassumendo: pregi --> non unge, non secca, rinvigorisce, odore buono, tenuta a lungo difetti: mah sinceramente volendo pensare ai difetti e mettendo a confronto questo prodotto con altri.. non ne trovo! Mi piace!!! consiglio ad amici e parenti
    pratico
    nulla
  • robyelele2014
    Balsamo per capelli ricci Garnier Hydra
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/05/2020
    In un'altra opinione avevo scritto la differenza che avevo notato sui capelli di una mia amica , ricordavo i suoi capelli ricci ma tanto crespi adesso erano morbidi e con dei ricci ben definiti , lei mi aveva spiegato che stava usando lo shampoo Garnier Fructis Hydra Ricci e insieme al balsamo e aveva avuto dei risultati molto soddisfacenti ,cosa che ho notato subito. Mi spiegava che il balsamo dava ai capelli una morbidezza perfetta, lo usava dopo ogni shampoo , dopo una posizione di circa dieci minuti , sciacquava abbondantemente i capelli , il balsamo li rendeva morbidi e facili da pettinare , senza nodi e l'antiestetico crespo. Devo dire che la mia amica ha ottenuto degli ottimi risultati con i prodotti della Garnier Hidra Ricci , infatti li voglio consigliare a chi ha problemi di capelli ricci e crespi .
    Risultati efficienti
    Niente
  • lol80
    Un balsamo ottimo
    opinione inserita da lol80 il 23/04/2020
    Per i miei capelli ricci devo dire che questo balsamo è stato un toccasana... Io ho i capelli ricci e lunghi e se non tengo in posa il balsamo almeno per 10 minuti non si pettinano e non si snodano... Ho visto invece che questo ottimo balsamo lascia sia un ottimo profumo sui miei capelli per giorni e d inoltre dona quella morbidezza e quella lucentezza che a volte mi rendo conto che con altri prodotti questo non avviene.. Non è un marchio costoso e prestigioso ma alla fine comunque un ottimo prodotto che fa il suo dovere. Il marchio fructis tra l altro è molto conosciuto ed è sinonimo di efficienza e di affidabilità...io per la mia esperienza molto positiva lo consiglio... Voto 4/5
    Capelli morbidi e profumati
    Ci sono prodotti migliori ma più costosi
  • fb-10208766220818850
    Un balsamo adatto ai miei ricci
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 28/03/2020
    Salve, vorrei parlarvi di quanto sia importante nutrire i capelli con un balsamo specifico, io per esempio per la mia capigliatura ha scelto di provare Garnier Fructs Hydra Ricci balsamo fortificante. Questo ottimo balsamo per capelli e cioè Garnier Fructis hydra ricci balsamo fortificante contiene tra i suoi ingredienti: pectina della frutta e olio di pistacchio che rendono questo balsamo adatto a nutrire e a definire i capelli con un effetto anti umidità, così importante in questo periodo particolarmente uggioso. Il balsamo in questione con il suo profumo così fresco e delicato, lascia i miei capelli morbidi , luminosi e facili da sistemare: basta una spazzolata e lasciare asciugare, personalmente è un prodotto che apprezzo molto.
    Buono