2 Opinioni per Garnier Fructis Hydra Ricci
  • fast155
    capelli naturali mossi
    opinione inserita da fast155 il 24/03/2021
    ho avuto la possibilità di poter provare lo shampoo, il balsamo e la air-dry cream della linea fructis hydra ricci. mi piacciono moltissimo questi prodotti, lasciano i capelli molto profumati e morbidissimi e sono adatti a chi come me fa lavaggi frequenti e vuole i capelli naturali. sui suoi capelli lunghi e mossi fanno un bellissimo effetto di capello mosso naturale e quindi direi che ho risolto anche il problema di avere sempre i capelli molto piatti. sono dei validi prodotti e danno esattamente quello che ci si aspetta dalla loro formula. molto comoda la air-dry cream che si applica e non bisogna utilizzare l'asciugacapelli, inoltre non mi lascia i capelli appiccicosi
    effetto capelli molto naturale, morbidezza, profumo
  • konnym17
    Per capelli ricci e morbidi
    opinione inserita da konnym17 il 04/03/2021
    Ho avuto l occasione e la felicità di poter provare lo Shampoo ,balsamo e schiuma fortificante Garnier Fructis Hydra Ricci, grazie a Trnd . Dopo averlo ricevuto ,ho deciso di provarlo immediatamente .I prodotti emanano un odore molto buono , rimane sui capelli per molto tempo .Lo shampoo è veramente magnifico ,già dal primo risciacquo i capelli diventano morbidi ,applicando il balsamo i capelli diventano setosi e morbidi al tatto ,la novità che mi piace di questi prodotti e che il crespo dei capelli non si nota,infine sia la schiuma sia la crema (quest' ultima si applica nei capelli lasciandola asciugare all aria) ,sono vedente dei prodotti fantastici.Finalmente per i miei capelli ricci e crespi ho trovato la soluzione.
    Profumazione,morbidezza
    Nulla