10 Opinioni per Garnier Maschera Fructis Hair Food Papaya Riparatrice
  • opinion71
    chera capelli Garbier
    opinione inserita da opinion71 il 30/07/2020
    La maschera fructis hair food papaya riparatrice della Garnier è un eccellente prodotto perchè è riuscita a disciplinare la mia chioma indisciplinata. Il profumo di questa maschera riparatrice è ottima e ha un retrogusto molto fruttato. dopo qualche applicazione sui capelli si nota che il capello ha una nuova luce e risulta oltre che più disciplinato anche più lucente e più sano. Nel barattolino in plastica che quindi si può facilmente smaltire con la raccolta differenziata ci sono almeno una decina di applicazioni. basta lasciare sulla cute questa maschera per alcuni minuti prima di sciacquare definitivamente per ottenere un risultato eccellente. La mia opinione è super positiva.
    disciplinante
    nulla
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 28/07/2020
    Da quando ho cominciato a tinteggiare i capelli, purtroppo non li capisco più sono diventati secchi, sottili e difficili da pettinare, parlando con la mia parrucchiera mi ha consigliato di utilizzare i prodotti della Garnier Fructis perché dal punto di vista dell'efficacia sono i migliori, ha detto va bene chiunque l'importante è che utilizzi quello e ho deciso di utilizzare questa maschera alla papaya riparatrice. La sto utilizzando da circa un mesetto e i primi risultati si cominciano a vedere dopo la sua applicazione, capelli voluminosi, morbidi e luminosi facili da pettinare è particolarmente profumati
    Delicata
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/07/2020
    La scorsa settimana mia sorella mi ha chiesto il piacere di andare nel suo negozio di parrucchiere di fiducia per acquistare questo prodotto della Garnier, una maschera Fructis Hair Food papaya riparatrice. Sostiene che a causa della stiratura i suoi capelli sono diventati secchi come la paglia e l'unico prodotto che al momento li rende morbidi e setosi è questa maschera dall'odore particolare della Garnier. La confezione è abbastanza grande ed è possibile lavare i capelli per una decina di volte. Si tratta proprio di cibo per i capelli, economico e facilmente reperibile, peccato che io capelli non ne ho altrimenti la avrei utilizzata.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/07/2020
    Da quando ho cominciato a tingermi i capelli, sto riscontrando difficoltà, non li vedo più come una volta, quando ero ragazza, li trovo più doppi e difficili da pettinare ma soprattutto rovinati, io raramente vado dal parrucchiere, ci vado solo in caso di necessità, cerco di riparare i danni a casa utilizzando un buon prodotto per i capelli e ultimamente sto conoscendo Garnier maschera Fructis Hair Food papaya riparatrice. Sinceramente l'odore non è dei migliori però dopo averlo applicato e aspettato un paio di minuti si sente già la differenza dopo l'asciugatura, il capello infatti risulta più morbido e riparato
    efficace e profumato
  • clary
    Favoloso!!!
    opinione inserita da clary il 26/07/2020
    Mi sono lasciare tentare dalle recensioni positivi e al primo Tigotà in cui l’ho trovata in sconto, l’ho acquistata. L’azienda suggerisce di utilizzare la maschera in 3 modi diversi: come balsamo, come maschera e come styling. Io li ho provati tutti e tre: trovo che come balsamo non dia il suo meglio, funzionale sì, ma con qualche minuti in posa come maschera potete vedere i benefici di questo prodotto; mi ha sorpreso come styling, quando sentivo i capelli particolarmente secchi bastava davvero sfiorare il prodotto con i polpastrelli, passarlo sulle lunghezze e il gioco era fatto! Io vi propongo un terzo utilizzo: impacco pre shampoo. Che sia a capelli bagnati d’estate, che sia a capelli asciutti, se tenete in posa l’hair food riparatrice per massimo un ora e mezza, i vostri capelli ne gioveranno! Ho trovato questo metodo davvero molto efficace, un must sin dal primo utilizzo. Per via della consistenza molto densa, vi consiglio inoltre di prestare attenzione nel risciacquo. Una nota davvero positiva di questo prodotto risiede nell’INCI: è davvero pulito e rispetta il claim nel pack, non contentendo parabeni, siliconi, petrolati ed essendo completamente vegano e formato per il 98% da ingredienti di derivazione naturale. Troviamo al suo interno olii molto importanti come l’olio di semi di girasole e l’olio di cocco, ma anche l‘olio di soia e l’estratto di papaya, posizionato proprio tra i primi posti nell’Inci. Da provare direi che OK
    Una nota vero positiva di questo prodotto risiede nell’INCI: è davvero pulito e rispetta il claim nel pack, non contentendo parabeni, siliconi, petrolati ed essendo completamente vegano e formato per il 98% da ingredienti di derivazione naturale.
    non trovati
    Davvero buona
    opinione inserita da Silvia Bollini il 26/07/2020
    Ho acquistato questo prodotto per la prima volta un mese fa e me ne sono innamorata! Ha un profumo buonissimo, che rimane sui capelli per giorni senza però essere troppo "pesante". La texture è ottima: la maschera si prende bene sulle dita e si può distribuire con facilità sui capelli. Punti di forza: Barattolone da 390 ml che dura davvero tantissimo. Mi piace la profumazione e il fatto che duri nel tempo, fin dal primo utilizzo i capelli appaiono più morbidi, non del tutto riparati visto che i miei erano in pessime condizioni. Adoro la chiarezza e semplicità con cui vengono elencati gli ingredienti; 98% di origine naturale. Il prezzo è buono considerando altri prodotti simili in commercio. facile e versatile l'utilizzo, come maschera bastano solo tre minuti di posa e come balsamo basta applicare e risciacquare. Approvato.
    splendida
    non trovati
  • lol80
    Risana i tuoi capelli
    opinione inserita da lol80 il 25/07/2020
    Questa è la maschera per capelli che io sto usando più spesso perché ho notato che è davvero ottima ed efficace e che risana i miei capelli dalla radice alle punte passando per la lunghezza.... Soprattutto in questo periodo caldo, tra il mare ed il sole, noto che i miei capelli tendono al secco, soprattutto le punte... Mentre quando mi lavo i capelli e poi utilizzo questa maschera la lascio agire per un dieci minuti e noto già sciacquando i capelli che sono morbidi e setosi... Il marchio gsrnier è un marchio valido... Un marchio che uso da anni e quindi so la validità di un determinato prodotto... Quindi la consiglio...
    Molti
  • puredecadence
    Una buona maschera per tutti
    opinione inserita da puredecadence il 25/07/2020
    La maschera per capelli della Garnier alla Papaya è una maschera contente il 98% di ingredienti naturali. La profumazione è molto buona, la consistenza è densa e facilmente applicabile su tutta la testa. La posa è di 60 minuti, ma tenerla qualche minuto in più può solo che fare bene non appesantendo i capelli. Dopo averla sciacquata i capelli appaiono morbidi e setosi, ma non è nulla di innovativo dato che con qualsiasi maschera per capelli della Garnier il risultato è garantito, essendo una buona marca da banco. Il prezzo è leggermente alto, ma rispecchia lo standard della marca. Non è nulla di eccezionale anche se ha la caratteristica di essere principalmente composta da ingredienti naturali. E' molto simile ad altre maschere per capelli.
    98% naturale
    Comune
  • wonderful
    come un comune balsamo
    opinione inserita da wonderful il 24/07/2020
    Maschera 98% naturale: la maschera Garnier Fructis hair food papaya riparatrice. Garnier è un brand che amo molto in quanto offre prodotti a buon prezzo rispetto a quelli professionali ma con un'altrettanta buona resa. Io ho utilizzato questa maschera come una normale maschera,l'ho applicata e ho lavato i capelli dopo qualche minuto,diciamo che l'ho usata più come un comune balsamo. Sono riuscita a pettinare i capelli senza spezzarli quindi sotto questo aspetto mi ritengo soddisfatta. In merito alla fragranza direi che non è nulla di eccezionale e soprattutto non mi ha convinta relativamente alla persistenza. La maschera ha una funzione riparatrice...vi dirò che non ho notato grandissimi risultati sotto questo aspetto quindi se volete usarla come un balsamo va benissimo ma se vi aspettate miracoli allora meglio virare su altri prodotti.
    profumazione leggera,ottimo brand,districa i capelli
    l'effetto riparatore e la persistenza della fragranza
  • rosybeauty
    Buona maschera ma niente di speciale , 98% naturale
    opinione inserita da rosybeauty il 24/07/2020
    Attratta dal "98% naturale" ho acquistato questa maschera. Ho scelto la papaya perché con proprietà riparatrici. Non e' stato facile trovare questa specifica alla papaya perché nella grande distribuzione è meno diffusa e quindi non disponibile sempre. Ho dovuto addirittura cercarla online. Effettivamente ha un 98% di ingredienti naturali, INCI ottimo quindi. Interessante l'etichettatura. Sul retro del barattolo come promesso dal marchio sono chiari ingredienti e provenienza quindi trasparenza e chiarezza massima. Interessante la possibilità indicata di tre utilizzi, e io li ho provati tutti e tre: - Balsamo con un'applicazione di 60 secondi, effettivamente sbroglia i nodi all'istante ed effettivamente e' leggera. - Maschera con un applicazione di 15 minuti, nessun effetto particolare o diverso dall'uso come un balsamo, quindi inutile - Trattamento senza risciacquo sulle punte, impasta un pochino. Ho molti dubbi sull'effetto riparazione. In sostanza per mia esperienza niente di particolare, risultato uguale ad un qualunque balsamo. Profumazione tanto lieve da essere quasi inesistente. Mi dispiace ma oltre la qualità ecobio compatibilita' secondo me non ha altro e non vale la pena. Non la ricomprero'!
    Naturale ed ecobiocompatibile
    Non ha effetti riparatori particolari, profumo quasi inesistente