2 Opinioni per Garnier Maschera nutriente olio d'Argan e camelia Ultra Dolce
  • anatascooper
    Garnier Maschera nutriente
    opinione inserita da anatascooper il 04/02/2019
    Ho acquistato il Garnier Maschera nutriente olio d'Argan e camelia Ultra Dolce dopo aver dato un'occhiata alle maschere per capelli e visto questa, in offerta ad un prezzo molto conveniente. I prodotti Garnier in genere non mi fanno impazzire, ma giusto un paio di cose mi piacciono per quanto riguarda la profumazione, come in questo caso. Ho adorato la profumazione del Garnier Maschera nutriente olio d'Argan e camelia Ultra Dolce. Nonostante tutto si è rivelato un prodotto abbastanza valido, delicato e molto utile. La profumazione, inoltre, è abbastanza durevole e non è per nulla sdegnosa. I capelli mantengono diventano più luminosi e lucenti e soprattutto, i miei, hanno ripreso un biondo naturale che ho solamente in estate. Sinceramente preferisco altri prodotti, ma questo non l'ho trovato per nulla male. Consigliato!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • costinibo
    Pessima
    opinione inserita da costinibo il 18/08/2018
    Avevo acquistato questa maschera monodose da tigota dato che sono monodose si possono portare anche con sé. Devo dire la verità sono rimasta parecchio delusa. I principi attivi sono orrendi a cominciare dalla parafina che è al primo posto. Inoltre l'inci è lungo e tutta chimica pesante a mio parere un po' esagerato per una maschera per i capelli. Lo usata un giorno dopo che sono tornata dal mare ed avevo i capelli abbastanza arridi. Non ho visto una differenza così grande. I capelli una volta asciugati sono tornati esattamente arridi e ho acquistato un prodotto diverso. A mio parere per essere una maschera monodose ho un prezzo esagerato anche perché non da gli effetti desiderati.
    Non ci sono
    Molti