Opinione su Garnier Olia - 9.3 Biondo Charissimo Dorato: Se siete scure, andate dalla parrucchiera per diventar bionde!
Se siete scure, andate dalla parrucchiera per diventar bionde!
17/12/2014
Vantaggi
Senza Ammoniaca, Nuova, Profumata
Svantaggi
Non Usatela Se Siete Scure Di Capelli O Se Avete Altre Tinte Sopra
io mi sono sempre tinta, quasi con la stessa costanza con cui cambio stile e taglio dei capelli; rimanere "fedele" mi annoia, quindi cambio molto spesso;
ma (prima di provare questa colorazione) ero rimasta al mio colore naturale per molti mesi (più di 6 di sicuro) mentre sperimentavo colori pazzi sulle punte, quindi la mia voglia di sperimentare era placata, fino a quando, stufa, ci ho pensato e ho deciso di provare!
Io sono un castano molto scuro che ha dei riflessi quasi rossicci.
Ed infatti la mia parrucchiera mi ha detto molto chiaramente che Bionda, al primo colpo, non mi avrebbe mai fatta, perchè non voleva rovinarmi i capelli.
Ma visto che io voglio fare sempre di testa mia, ho comperato questo Olia, sperando visto che la colorazione è chiarissima, di poterli schiarire almeno un pò, perchè biondissima sapevo già che non lo sarei mai diventata
La tinta è molto facile da fare e mettere: basta mescolare la crema rivelatrice con quella colorata nel suo apposito contenitore; mescolare il tutto per bene, applicare e in una mezzora o forse di più il gioco è fatto: una risciacquata e via.
Devo ammettere che non c'era puzza di ammoniaca o comunque un odore forte che di solito accompagna le varie tinte. E una volta lavati erano puliti e molto morbidi, ma.....erano diventati un biondo/arancione e solo le radici mie originali (come ho già detto, tingevo spesso i capelli e la colorazione ha preso solo nella parte naturale dei miei capelli).
E' stato un pò bizzarro trovarsi con tre sfumature in testa:
biondo/arancio le "radici" (un 15 centimetri)
castano appena schiarito a seguire
e blu sulle punte.
Beh...particolare!
Io non mi scoraggio facilmente e ciò comunque mi ha divertito,
ho tenuto il colore per un mese (ho imparato che vi vuole comunque molta pazienza con le tinte, e se non si ottiene ciò che si vuole non ci si deve accanire, si finisce solo con rovinarsi la testa), prima di riprovare con un'altra tinta (sempre per tentare di farli diventare biondi).
CONSIGLIO
Se siete scure e volete diventar bionde: andate dalla parrucchiera!!!!
Sopratutto se vi siete tinte nel frattempo.
Eviterà strani colori in testa o colorazioni a "macchie".
Costerà di più, ma almeno se dovrete andare a lavorare (o se siete particolarmente vergognose) vi eviterà di portare cappelli o correre piangendo dalla parrucchiera subito dopo.
Io ormai ci rido su, con tutti i vari esperimenti fatti negli anni ;)
Ma non tutte sono come me.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento