Opinione su Garnier Olia Colorazione permanente senza ammoniaca: Non sono soddisfatta
Non sono soddisfatta
20/06/2014
Vantaggi
Non Puzza
Svantaggi
Non Ha Coperto Tutti I Capelli Bianchi
la confezione di presenta composta da un foglio di istruzioni, un paio di guanti neri, un'ampolla per creare la miscela colorante, lo shampoo colorante, la colorazione e un balsamo da applicare dopo il colore.
in primis ho versato il contenuto di due tubetti, shampo e colorazione nell'ampola e ho agitato per fare miscelare i due prodotti.
seguo le istruzioni da manuale, applico il prodotto prima alle radici e lascio agire per 20 minuti, successivamente finisco di applicare tutto il contenuto dell'ampolla e lascio agire altri 10 minuti.
successivamente vado a risciacquare la testa a mia madre finchè l'acqua non è diventata cristallina e infine ho applicato il balsamo sulle punte.
purtroppo ho notato che una volta asciugato i capelli che molte zone dove avevo applicato per bene il prodotto, con massaggi vari, sono rimasti i capelli bianchi. che tristezza, sono convinta di averlo applicato per bene, avevo già esperienza, non sono rimasta soddisfatta dal risultato.
non lo ricomprerò, peccato mi era piaciuto il prezzo, solo 6,90 contro una media di 10 euro, poi ero felice che non contenesse ammoniaca, ma ovviamente mia madre preferisce spendere 3 euro in più e ottenere risultati migliori
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento